Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tando
il telefono non lo rimando di sicuro,con uno zopo 998 rispedito in garanzia per un difetto grave alla prima accensione quindi mi dovevano rimborsare,dopo un mese mi hanno risposto "il suo telefono è rotto cattivo,non si può riparare,accetta un telefono usato?" ,questa è la garanzia di myefox,avevo giurato di non farmi più fregare da loro.....invece altro acquisto e altra bega ,maledetti bastardi,sono proprio disonesti
Sono tutti così, non c'è un negozio cinese che ti soddisferà mai al 100%, ovviamente fanno i loro interessi e sono avvantaggiati dalla distanza, oltre che dall'assenza di armi a ns disposizione (soprattutto terminati i 180gg che ora paypal mette a disposizione per aprire dispute).
È cmq importante far capire loro che non gli conviene trattarci male, vista la pubblicità negativa che possiamo fargli tramite i forum specializzati..
Come servizio assistenza, mi sono però trovato bene con TinyDeal, Banggood e Gearbest, oltre ad un paio di shop su aliexpress (ethernal team, apolloshop e shenzen Electronic sxc).
Non demordere e pressali... [emoji6]
-
si li presso un pò poi mi arrangio diversamente,certo non butto il telefono ,gli adatto un pulsante di qualita',comunque è l'ultima volta che mi fregano,e sono talmente imbecilli che non capiscono che non perdono solo me ,ma molti altri grazie alla mia pubblicita negativa,grazie meg,sei sempre prodigo di consigli
Quote:
megthebest
Sono tutti così, non c'è un negozio cinese che ti soddisferà mai al 100%, ovviamente fanno i loro interessi e sono avvantaggiati dalla distanza, oltre che dall'assenza di armi a ns disposizione (soprattutto terminati i 180gg che ora paypal mette a disposizione per aprire dispute).
È cmq importante far capire loro che non gli conviene trattarci male, vista la pubblicità negativa che possiamo fargli tramite i forum specializzati..
Come servizio assistenza, mi sono però trovato bene con TinyDeal, Banggood e Gearbest, oltre ad un paio di shop su aliexpress (ethernal team, apolloshop e shenzen Electronic sxc).
Non demordere e pressali... [emoji6]
-
la Umi e GeekBuying mi stanno facendo letteralmente impazzire per la batteria dell'Hammer .. ognuno dice che la deve spedire l'altro mentre Efox le sta spedendo in autonomia a tutti. come vedi è moooolto ad caxxum la gestione del post vendita china made.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
ok..è vero,però la garanzia dovrebbe essere standardizzata,si fa o non si fa,che cacchio di metro usano per dire" a te si a me no",dipende da quello che legge la mail e decide cosa fare?....mah
Quote:
Ammonite
la Umi e GeekBuying mi stanno facendo letteralmente impazzire per la batteria dell'Hammer .. ognuno dice che la deve spedire l'altro mentre Efox le sta spedendo in autonomia a tutti. come vedi è moooolto ad caxxum la gestione del post vendita china made.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
-
ragazzi io non riesco a trovare una guida passo x passo, per effettuare il root a questo smatphone. Siete così gentili da indicarmela?
-
Usa uno dei programmi specifci come Android Kingoo root, vroot/iroot, etc.
Oppure basta modificare il file boot.img (ro.secure=0 in default.prop).
Al limite se vuoi indica versioen firmware e dove rpendere il boot.img (firmware Flashtool) e ti passo il boot.img modificato.
-
Ragazzi che mi dite di questa ROM?
ROM 20150507 Be Pro Lollipop Root + CTR recovery | [Custom] add the 05/11/2015 on Needrom
Qualcuno l'ha installata?
Sono deciso a passare a Lollipop per vedere se mi si risolvono alcuni bug...
Grazie
-
ciao a tutti ho trovato un sito dove parlano del nostro ulefone be pro e sembra che sia disponibile al download LOLLIPOP con relative istruzioni. Ulefans.
cosa ne pensate qualcuno lo ha gia provato ?
attendo notizie
-
Quote:
bovirus
Usa uno dei programmi specifci come Android Kingoo root, vroot/iroot, etc.
Oppure basta modificare il file boot.img (ro.secure=0 in default.prop).
Al limite se vuoi indica versioen firmware e dove rpendere il boot.img (firmware Flashtool) e ti passo il boot.img modificato.
Grazie Bovirus. Ho all'inizio usato Iroot e non sono riuscito ad avere i permessi. poi ho provato con Kingo root e finalmente sono riuscito in maniera semplice a fare il root.
Ora però che ho il root sul Be Pro ho altro problema che con il precedente smartphone non avevo.
Ossia io uso l'app di Infinity ed ora mi riconosce che ho i permessi di root sul dispositivo e quindi non mi fa vedere nulla. con l'altro mi succedeva lo stesso ma bastava che andassi su Framaroot e facessi l'unroot direttamente dalla applicazione.
Con Kingo non trovo nessuna cosa simile e se provo a fare unroot dal pc, Infinity mi segnala sempre che ho il root.
Come posso risolvere?
grazie a tutti
-
Questo perchè probabilmente dovuto al mix dei programmi di root.
In Kingoo root se colleghi il telefono e lanci il programma c'è l'opzione unroot.
Dovresti vedere se esiste una procedura di unroot per vroot/iroot. O alimiet cerca su Play Store uan app per l'unroot.
E' comunque sconsigliato questo root/unroot.
-
Quote:
bovirus
Questo perchè probabilmente dovuto al mix dei programmi di root.
In Kingoo root se colleghi il telefono e lanci il programma c'è l'opzione unroot.
Dovresti vedere se esiste una procedura di unroot per vroot/iroot. O alimiet cerca su Play Store uan app per l'unroot.
E' comunque sconsigliato questo root/unroot.
Ho risolto trovando in rete la apk di infinity già modificata [emoji6]
-
rieccomi ragazzi, mentre sto facendo un test di carica sul Jiayu S3 del collega (vedi thread ufficiale) ho fatto una capatina di qua e mi chiedevo se sul BePro ci siano novità dopo il fattaccio dell'aggiornamento malevolo di Lollipoo. sul sito pare che facciano scaricare un tool "faidate" molto basilare, ma c'è da fidarsi? l'altro collega proprietario del mio ex bePro mi chiede sempre che a lui compare firmware danneggiato e non fa aggiornare niente via OTA.
procediamo via PC?
-
Quote:
Ammonite
rieccomi ragazzi, mentre sto facendo un test di carica sul Jiayu S3 del collega (vedi thread ufficiale) ho fatto una capatina di qua e mi chiedevo se sul BePro ci siano novità dopo il fattaccio dell'aggiornamento malevolo di Lollipoo. sul sito pare che facciano scaricare un tool "faidate" molto basilare, ma c'è da fidarsi? l'altro collega proprietario del mio ex bePro mi chiede sempre che a lui compare firmware danneggiato e non fa aggiornare niente via OTA.
procediamo via PC?
ciao, su Ulefans hanno messo a disposizione Lollipop 5.0 compreso di istruzioni per fare l'aggiornamento. però io prima di aggiornare chiedevo a qualcuno che ne capisce piu di me se è consigliato farlo o attendere l'aggiornamento tramite OTA.e naturalmente chi lo ha già fatto cosa ne pensa.
-
Quote:
giopoli
ciao, su Ulefans hanno messo a disposizione Lollipop 5.0 compreso di istruzioni per fare l'aggiornamento. però io prima di aggiornare chiedevo a qualcuno che ne capisce piu di me se è consigliato farlo o attendere l'aggiornamento tramite OTA.e naturalmente chi lo ha già fatto cosa ne pensa.
Probabilmente non uscirà un update OTA di lollipop, su nessun cinafonino con nuove cpu 64bit, hanno visto che ci sono problemi con il boot e la recovery stock, quindi vanno fatti gli aggiornamenti a lollipop solo tramite flashtool che pialla tutto.. Stesso discorso per altri brand, anche più conosciuti, sempre dotati di cpu mediatek
-
comunicazione di ulefans del 01/06/2015 Tradotto con google
Oggi a partire dalle 12:00 (ora di Pechino) uleFone ha iniziato a inviare un nuovo aggiornamento per il uleFone Be Pro tramite OTA. Questo aggiornamento è stato rilasciato abbastanza rapidamente perché la TestTeam ricevuto la ROM solo lo scorso Venerdì a testarlo estensivamente. La squadra è stata molto felice con i miglioramenti che uleFone è rapidamente deciso di rilasciare l'aggiornamento via OTA per i suoi utenti. Ci vorranno circa 2-3 giorni prima che tutti potranno vedere l'aggiornamento sul proprio Be Pro. Dopo l'aggiornamento la versione aggiornamento sarà Ulefone_be pro_20150528.
Vi consigliamo di rimuovere la scheda di TF prima di aggiornare al fine di evitare un reset di fabbrica.
Che cosa è stato cambiato?
1. L'effetto ingiallimento in fotografia causato dall'utilizzo di flash della fotocamera viene neutralizzata.
2. I colori di foto scattate da macchine fotografiche sono più equilibrati invece ofwhitened.
3. Foto rumore di controllo è stata migliorata.
4. rumore di visualizzazione sporadico si verificano con alcune operazioni si fissa.
5. Migliore qualità audio.
6 Numero di modello passa da cifre per il nome "Be Pro" del marchio.
Si prega di notare, a ricevere l'aggiornamento è necessario essere almeno sulla Lollipop versione 20150507! È possibile aggiornare manualmente da KitKat a Lollipop seguendo le istruzioni qui.Ulefans
-
Questo aggiornamento è solo un bugfix per chi ha già installato l'ultima Lollipop ufficiale. Da qui.
Io l'ho installata con la versione "easy" di spflashtool allegata alla rom, e a seguire ho installato questo aggio OTA.
La rom sembra andare bene, domani la proverò al lavoro e vedremo come risponde.
-
Grazie ragazzi per I vostri feedback... poi fateci sapere se riuscite a fare il root
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
cupidz
Questo aggiornamento è solo un bugfix per chi ha già installato l'ultima Lollipop ufficiale. Da
qui.
Io l'ho installata con la versione "easy" di spflashtool allegata alla rom, e a seguire ho installato questo aggio OTA.
La rom sembra andare bene, domani la proverò al lavoro e vedremo come risponde.
Quindi ne vale la pena fare l'aggiornamento. e come hai fato per salvare i tuoi dati ?
-
Non ho salvato nulla. Fatto solo backup delle mie cose.
Per il resto funziona tutto.
Cambio sim, 2g/3g/4g con entrambe.
Audio leggermente più forte della 4.4.4
-
-
Installato lollipop. dopo 2 giorni di prova sembra vada tutto ok, piu fluida la batteria sembra sia migliorata. unica cosa che non mi piace e che le icone del segnale come tutte le altre sono bianche e non si capisce bene se hai linea o no unico problemino che ho notato è che se fai una chiamata in vavavoce e poi mentre stai parlando passi alla modalità normale l'audio si interrompe e non si sente piu nulla. fate una prova e fatemi sapere.
-
Con l'installazione di Lollipop immagino si perda il root, giusto? Io con la rom originale kk ho usato iroot, con Lollipop si riesce a rootare facilmente?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
[QUOTE=franjek;6891294]Con l'installazione di Lollipop immagino si perda il root, giusto? Io con la rom originale kk ho usato iroot, con Lollipop si riesce a rootare facilmente?
al momento no ho ancora fatto nessun root ma se dovessi avere bisogno ci penserò. E in fin dei conti per il momento non ne sento la necessità di fare il root
-
Io non son riuscito a fare il root, nè con Vroot nè con Kingo. Se qualcuno avesse qualche idea sarei felice di applicarla :D
-
@cupidz
Quale versione di KingooRoot hai suato? 1.3.8?
Quale ROM hai? Hai i file di quella ROM tipo boot.img?
Te la cavi con Flashtool?
-
Ho il boot.img dell'ultima rom.
Flashtools penso di saperlo usare, non sono bravissimo, ma me la cavo (credo!).
Dove posso uppare il file?
L'ho messo qui.
Se non va bene qualcosa fatemelo sapere.
Grazie mille!
-
OK: File scaricato. Tra poco posto quello sbloccato.
Manca alcune info rispetto alle domande poste prima.
Versione ROM? Versione Flashtool usata?
Come hai sbloccato il boot.img?
Quando ti mando il boot.img prendi lo scatter della tua ROM copialo in una cartella, copiaci dentro il nuovo boot.img estratto dal file comrpesso, avvia Flashtool, carica lo scatter e flasha il boot.img in modo DOWNLOAD ONLY in flashtool.
Boot.img sbloccato: https://mega.co.nz/#!6AQ1UL6A!SIziMP...eMzHXguat2ezbI
-
1 allegato(i)
Quando provo a dargli il file, non mi vede il cell e mi restituisce questo errore poco dopo:
Allegato 144707
La versione di SPFT è la 5.1452.0
edit: Forse mettendo solo il boot.img nello scatter sbagliavo :D
Ora ho messo tutto ma flashato solo boot.img e lo ha preso.
edit 2: iRoot riavvia il telefono e mi dice che è rootato, anche se poi non lo è realmente. Kingo Root idem, roota ma non lo fa davvero.
-
Se metti lo scatter e il file boot.img in una cartella separata Flashtool non ti deve dare quel messaggio.
Come verifiche che il teelfono è rootato?
-
Messo tutto insieme ma flashato solo boot.img.
Ora il root non riesco a farlo lo stesso. Dice che è andato bene, ma non funziona
-
Ragazzi scusate sto cercando di flashare questo per rootare il telefono e mettere la recovery:
ROM Root + CTR recovery Lollipop 20150529 | [Custom] add the 06/02/2015 on Needrom
Ho installato LP e fatto l'ultimo aggiornamento OTA.
Ho problemi con SP Flash Tool, seguo le istruzioni ma quando premo "Download" non succede nulla... sbaglio qualcosa nel collegamento del telefono al PC? Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i vari passaggi, il PC mi vede il telefono come "Android Composite ADB Interface".
Altrimenti si accettano suggerimenti indolori per rootare il telefono in maniera alternativa
Grazie
-
Probabilmente stai sbagliando qiaualcosa nell'uso di Flashtool.
Es. il telefono va collegato spento solo DOPO aver premuto DOWNLOAD.
Info su Flashtool (qui siamo OT) sono presenti nello specifico thread "Driver e Tool Mediatek"
-
Ho appena installato la CRT con SPFT e rootato, nessun problema.
Avvii SPFT, carichi lo scatter, selezioni solo recovery, carichi il file della crt, (col telefono spento e cavo usb scollegato) premi Download e poi colleghi il cavo usb.
Dopo meno di 10 sec. apparirà la finestra con esito positivo.
Poi continui a seguire la guida e installi supersu.
Per entrare in recovery, al solito, accendi il cell col tasto vol+ premuto.
-
Lunedì mi arriva questo terminale. Mi consigliate subito di aggiornare manualmente a lollipop? Che vantaggi ha apportato rispetto a kitkat? Grazie mille.
-
Quote:
markusssss
Lunedì mi arriva questo terminale. Mi consigliate subito di aggiornare manualmente a lollipop? Che vantaggi ha apportato rispetto a kitkat? Grazie mille.
spero ti arrivi gia con lollipop. di miglioramenti ne ho natati pochi ci sono ancora dei bug, durante una telefonata passando da vivavoce a microfono non si sente piu nulla, lo sblocco con strofinamento nel display dal basso verso l'alto usando off-screen gesture a volte non va, la batteria dalle 7 del mattino al 100% alle 17 ti ritrovi con circa il 30/40% rimanente avendo dati sempre aperto e ricevendo 2 3 telefonate e altrettanti messaggi.per ultimo ho notato che chi come me usa l'app CHEBANCA lollipop non lo fa aggiornare dando un errore sconosciuto durante l'installazione "-504" e non riesco a capire cosa possa essere (con kitkat funzionava bene) , l'audio mi sembra un po più basso di kitkat per il resto sembra tutto ok.
-
Salve a tutti, sono anch'io possessore di questo telefonino, orbene, ovviamente per chi già ce l'ha, vorrei chiedere (dato che ne devo acquistare una): la cover per questo phone, quella col cerchio al centro dove, da chiusa, compare un orologio,...ecco...il cerchio è "bucato" oppure è chiuso da pellicola? rotfl . Tralasciando i diversi interventi su "Root", versione "KK" o "Lollipop", per le quali dovrei studiarci un po leggendo per benino tutto il 3D, qualcuno che ha installato "Lollipop" potrebbe esprimersi se per questo telefonino è meglio del KitKat?...così se mi ci dovrò mettere ad aggiornare lo farò...altrimenti lo lascio così com'è senza "Root" e permessi vari, tanto le caratteristiche son note a tutti ed il phone fa egregiamente il suo lavoro. Grazie.-
-
Ciao, scusate la domanda, ma qualche giorno fa mi sono trovato con il collegamento adsl di casa fuori uso volevo utilizzare il tethering con nostro Ulefone aggiornato a Lollipop ma anche se il collegamento WIFI funzionava perfettamente non riusciva a collegarsi in rete, mi sapete dare notizie in merito? Grazie
-
Quote:
nardita
Ciao, scusate la domanda, ma qualche giorno fa mi sono trovato con il collegamento adsl di casa fuori uso volevo utilizzare il tethering con nostro Ulefone aggiornato a Lollipop ma anche se il collegamento WIFI funzionava perfettamente non riusciva a collegarsi in rete, mi sapete dare notizie in merito? Grazie
Ciao io non so risponderti, ma ti volevo fare una ulteriore domanda. L'aggiornamento a lollipop lo hai fatto tu manualmente oppure era presente come aggiornamento di sistema?? È come va con questa versione lo smartphone??
Grazie e scusa
-
Quote:
Storm75
Ciao io non so risponderti, ma ti volevo fare una ulteriore domanda. L'aggiornamento a lollipop lo hai fatto tu manualmente oppure era presente come aggiornamento di sistema?? È come va con questa versione lo smartphone??
Grazie e scusa
Si, l'ho fatto io manualmente, io che non ne capisco nulla ci sono riuscito, in maniera, sinceramente, semplice. Ho scaricato tutto dal sito indicato da Ulefone e poi seguendo la guida sono riuscito ad installare la nuova rom e successivamente l'aggiornamento proposto via OTA. L'unico problema riscontrato è stato che dovevo far partire sia lo "scan" e sia lo "start" prima ancora di collegare il cell, ma alla fine ci sono riuscito. Aspettiamo nuovi aggiornamenti che, a questo punto, arriveranno, presumo, via OTA.
A me sembra tutto uguale, certo ora ho installato l'ultima versione e non mi devo preoccupare per i futuri aggiornamenti, sinceramente è stato questo il motivo principale che mi ha spinto a fare l'aggiornamento a Lollipop.
-
Quote:
nardita
Si, l'ho fatto io manualmente, io che non ne capisco nulla ci sono riuscito, in maniera, sinceramente, semplice. Ho scaricato tutto dal sito indicato da Ulefone e poi seguendo la guida sono riuscito ad installare la nuova rom e successivamente l'aggiornamento proposto via OTA. L'unico problema riscontrato è stato che dovevo far partire sia lo "scan" e sia lo "start" prima ancora di collegare il cell, ma alla fine ci sono riuscito. Aspettiamo nuovi aggiornamenti che, a questo punto, arriveranno, presumo, via OTA.
A me sembra tutto uguale, certo ora ho installato l'ultima versione e non mi devo preoccupare per i futuri aggiornamenti, sinceramente è stato questo il motivo principale che mi ha spinto a fare l'aggiornamento a Lollipop.
Grazie x la risposta. Ultimissima cosa. Mi puoi dire se con lollipop è presente nel menù "gestione SIM" la funzione videochiamata?
Con KK è presente ma ho paura che se si aggiorna a Lollipop la videochiamata classica scompare.