Ragazzi arrivato!!!!!
Ottima impressione a prima vista nessun problema di luminosità con firmware 29 gen
Vediamo come si comporta!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi arrivato!!!!!
Ottima impressione a prima vista nessun problema di luminosità con firmware 29 gen
Vediamo come si comporta!!!!
Quando e dove lo hai preso? A quanto? Ti hanno fatto pagare pure la dogana? Scusa per la sfilza di domande, a breve dovrei prenderne uno anch'io e non sto nella pelle! :D
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Aliexpress spedizione fedex tutto a 165 compresa sped
Niente dogana con fedex 100% garantito
Grazie meg domani lo aggiorno
alla fine stesso mio prezzo o quasi su gearbest con dhl in 3 gg ma con dogana di 37€ (tot 167€), magra consolazione mi hanno inviato la cover extra sandstone black (che cmq vedo che costa almeno 12€), e il mio esemplare è privo di bug..
Autop può confermare, visto che ora ce l'ha lui ..
ciao
A me diciamo 10 gorni causa capodanno cinese e intasamento corrieri in partenza dalla cina
Su mitop rra un affare l'altro giorno a 180€ compresa sped e 24 mesi garanzia italiana
Hai ragione domani gli ricordo a quel mio amico di portarla
Firmware aggiornato al 12 feb tutto ok
Per il root cosa mi consigliate?
Come scritto nella recensione, iroot funziona bene, poi devi mettere supersu scaricato dallo store, aprirlo, fargli fare aggiornamento normale, riavviare e togliere le due app cinesi che lascia iroot (con system app remover).
Prova anche con kingoroot, in questo caso non hai bisogno di togliere app cinesi.
ragazzi prime impressioni molto buone GPS con la precisione di 2 metri e aggancia 13 satelliti su 14 con tempo nuvoloso
Oggi provo il root
hei ragazzi ,mi hanno mandato un be pro drogato????Allegato 136910
Dettagli? Mi sembra impossibile..
c'è qualcosa che non quadra....vedo 8 core Allegato 136947
un be pro supersonico!!!! :D :D :D
Per Meg la cover silicone del OPO non va bene è troppo corta :(
Primo Bug non si spegne il display quando rispondo e poi lo avvicino all'orecchio :(
Ciao a tutti. Ho fatto qualche prova sulle luminosità e non rilevo problemi. Sono contento che abbia risolto! qui tutto bene. Il pelo nell'uovo potrebbero essere i due connettori un po' bassi, ma funzionano.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Allora anche io ho il problema della luminosità non funziona più in auto.... :(
Prima di fare l'aggiornamento funzionava tutto correttamente ora no.... quindi non si spegne il display durante la chiamata e non funziona la luminosità auto... diciamo che hanno incasinato il sensore con questo aggiornamento di febbraio con il 29 gennaio era tutto ok
Niente da fare non lo calibra come se non riconoscesse quando metto qualcosa davanti al display durante la calibrazione
Non è che per caso sei bianconero anche tu? Forse il Be Pro è allergico ai gobbi :) scherzi a parte, riprova la calibrazione, poi prova lux...
Ma invece a luminosità bassa come si comporta? Io ho sempre tenuto i telefoni con luminosità sempre al minimo
Ora sto usando la luminosità automatica che per i miei gusti, invece, è bassa. Abbiamo uno schermo gigante e una buona definizione... Non siamo avari.... È bello a luminosità alta, molto bello :)
È che ho sempre avuto il terrore della batteria ahah, chissà.. Magari con questo ulefone mi abituerò diversamente! :D cmq, ho deciso.. Seguo il consiglio di non ricordo chi a prenderlo su aliexpreess con spedizione FedEx. Almeno non pagherò dogana. Però 167€.. Sono maledetti >.<
Si... Il fatto è che anche senza necessità delle due sim, a quel prezzo non sono sicuro si trovi di meglio. Anche per un usato di 'classe' siamo sopra i 200 :(
Eh già.. È da più di un mese che cerco il "miglior" smartphone sotto i 200..ogni volta che mi decido, ne trovo uno nuovo che mi intriga
Dove è conveniente acquistarlo ora?? Generalmente come lo giudicate? Vi trovate bene? Batteria?
Grazie
ho notato che se non tieni in background watsapp non ti arrivano le notifiche....che strano,se uno si dimentica di aprirlo alla mattina quando accende il cell....non gli arriva niente
Se serve 5 pollici forse meglio puntare su elephone p3000s o p6000 o anche kingzone n3 plus[/QUOTE]
Il fatto è che cerco pure il design..tipo ora sto impazzendo per questi tipo arcuati.. Simili al nexus5, opo, questo ulefone..oppure sta mattina ho visto l'htc one m8/m9.. Ma per quelli..ci vogliono i sghey
In quanto a design è davvero bello!!!!
Kingo Root sembra non andare... :(
Meg dove lo trovo Iroot?
Mi trovo bene. Batteria non è tantissima ma con uso medio arrivo abbondantemente a sera. Dove comprare... Sono impreparato... Qualche post addietro c'è un suggerimento con fedex....
il mio, spedito da Gearbest con NL Post il 30/01/15, "pare" che sia stato inviato dal centro CSI MILANO LINATE al centro smistamento della mia regione e da li oggi al centro smistamento della mia città.
a quanto dovrebbe ammontare la dogana forfait della NL Post? Se avessero voluto documenti li avrebbero già chiesti... oppure mi devo aspettare qualche richiesta dal postino?
Installato iroot ma è tutto in cinese? :(
Clikko sul pulsante root ma esce il pupazzo co la faccia triste e il pulsante rosso....
Non devi usare l'app, ma il programma per pc..
http://www.mgyun.com/en/getvroot
11€ circa se non hanno richiesto nulla via raccomandata, oppure nulla se ti va bene..