Dove posso trovare la cover ad un prezzo onesto?
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare la cover ad un prezzo onesto?
Anche il mio pulsante di accensione sta iniziando a dare problemi, devo premere sempre più forte per uscire dallo standby, qualcuno ha risolto questo problema?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
gira un video su yt di come sia facile (con pezzi di ricambio) ovviare al problema.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Eccolo.................xxx.youtube.com/watch?v=zqDxhj_F8j0
grazie, ho guardato il video ma spiega come sostituire il pezzo rotto, non come risolvere il problema. voglio dire, il mio non è ancora rotto, solo devo premere via via più forte e temo che anche sostituendo il pezzo il problema si ripresenterà. ad ogni modo ho preso a 2.77€ pulsante + cavetto di scorta, anche se ovviamente è ridicolo che il canale ulefone ufficiale proponga l'acquisto del ricambio da parte del cliente per risolvere un evidente errore di progettazione / fabbricazione di un telefono uscito da pochi mesi
ma te lo hanno fatto pagare? e la garanzia del venditore? potevano spedire il pezzo e tu avresti provveduto alla sostituzione .
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
mi spiego meglio, nel mio caso visto il prezzo basso non avevo voglia di perdere ore a discutere con il venditore o con ulefone e ho deciso di comprare il pezzo per tenerlo di scorta nel caso il problema peggiorasse (per ora il pulsante va, devo solo premere un po' più forte del normale). oltretutto il venditore (efox) non vende i ricambi, li ho trovati solo su etotalk. quello che trovo assurdo è che il video è stato pubblicato da ulefone stessa, non da un singolo privato, e fornisce direttamente il link all'acquisto del ricambio, per un problema che sembra essere diffuso e che deriva evidentemente da un difetto congenito.
Almeno ulefone ha trovato il problema ed una soluzione non costosa, prova a leggere le discussioni sullo zopo zp999, se non fosse per qualche utente smanettone un top di gamma come questo cellulare sarebbe una vera delusione.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Perché non usare il doppio tocco per accendere lo schermo ed evitare di utilizzare spesso il tastino?
Chiedo scusa se vado OT, ma ho appena rotto il touchscreen del be pro. Qualcuno ha qualche dritta su dove o come prendere ricambio? Grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
ehm... non conoscevo questa opzione.... :-)
Che pelotas!
Oggi aggiornamento per LL e mi dice sistema danneggiato!
Ho ripristinato la recovery originale e tolto il root.
Ora metto anche il bootloader originale :(
Ciao a tutti, ho ricevuto da poco questo smartphone mi dice che devo fare un aggiornamento ma quando do l'ok compare il robottino con triangolo rosso inoltre ho provato ad andare in recovery con la combinazione di tasti ma anche li stessa cosa, tolgo la batteria e tutto torna alla normalità. Qualcuna ha una soluzione? Grazie in anticipo
Per poter aiutare è fondamentele che tu posti i dettagli
- Firmware attuale
- Quale aggiornamento ti propone
Il firmware attuale è Ulefone_be pro_20150515
Quello che suggerisce è Ulefone_be pro20150529
Con underscore tra la o e il 2. Grazie
@Korio
Puoi indicare per favore il link per il download di Ulefone_be pro20150529 ?
Buongiorno bovirus, non è un link me lo passa in default il telefono. Cioè se vado su aggiornamento firmware mi richiede di aggiornare ma poi blocca il telefono e basta.
Scusate ma non sono molto tecnico, quel poco che so è perché seguo le vostre discussioni!
@Korio
Se prendo l'esperienza simile del Jiayu S3 potrebeb essere che l'aggiornamento va a buon fine se non hai la ROM stock e hai modificato qualcosa (es. recovery/busybox/etc).
Se ne hai la possibilità carica la ROM stock più recente disponibile e prova controllare la disponibilità dell'aggironamento ed ad aggiornare.
Guarda.. mi è arrivato l'altro ieri quindi non ho toccato nulla. Provo e ti aggiorno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
@Korio
Da dove si possono scaricare le ROM per Ulefone BE Pro (ufficiali)?
Sì grazie! Dimenticavo di dire che non va neanche in recovery...credo si faccia pulsante accensione+volume su da telefono spento, giusto?
Se non va in recovery (di solito POWER & VOL+ - in altri casi POWER & HOME & VOL+) c'è qualche problema nel telefono.
Sono riuscito ad andare in recovery, dove trovo le rom? Grazie
Non ho quel telefono.
Cerca una cartella update o qualcosa di simile con uno zip dentro.
Qual'era il probelma per cui non andava in recovery?
Non lo so sinceramente, cercando in giro qua e là su internet ho visto che era un problema abbastanza comune quindi dopo la comparsa del robottino sdraiato con il triangolo rosso ho ripremuto start+volume+ ed ha funzionato
Purtroppo non lo avevi accennato prima (del robottino rosso - avevi detto che non funzionava e basta..) se noi te lo avrei indicato (è spiegato nel thread Tool e driver Mediatek)
Quella è la recovery stock. Devi premere START? (vuoi dire Home o POWER) & VOL+
La stock è Ulefone_be pro_20150515
Sono riuscito a fare gli aggiornamenti,anche l'ultimo ma ho dovuto cambiare il percorso del file perché da solo non lo prendeva.
Salve ragazzi sono disperato (e incazzato) ho un ulefone be pro stock senza modifiche,mi era arrivata la notifica di aggiornamento di sistema e l'ho fatta..a fine procedura è uscito il robottino steso con il triangolo rosso con scritto errore.Adesso quando si accende va in recovery ma non si vede niente! c'è il robottino steso con scritto nessun comando..Per favore non so cosa fare..