CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 89 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    il telefono non lo rimando di sicuro,con uno zopo 998 rispedito in garanzia per un difetto grave alla prima accensione quindi mi dovevano rimborsare,dopo un mese mi hanno risposto "il suo telefono è rotto cattivo,non si può riparare,accetta un telefono usato?" ,questa è la garanzia di myefox,avevo giurato di non farmi più fregare da loro.....invece altro acquisto e altra bega ,maledetti bastardi,sono proprio disonesti
    Sono tutti così, non c'è un negozio cinese che ti soddisferà mai al 100%, ovviamente fanno i loro interessi e sono avvantaggiati dalla distanza, oltre che dall'assenza di armi a ns disposizione (soprattutto terminati i 180gg che ora paypal mette a disposizione per aprire dispute).
    È cmq importante far capire loro che non gli conviene trattarci male, vista la pubblicità negativa che possiamo fargli tramite i forum specializzati..
    Come servizio assistenza, mi sono però trovato bene con TinyDeal, Banggood e Gearbest, oltre ad un paio di shop su aliexpress (ethernal team, apolloshop e shenzen Electronic sxc).
    Non demordere e pressali...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

si li presso un pò poi mi arrangio diversamente,certo non butto il telefono ,gli adatto un pulsante di qualita',comunque è l'ultima volta che mi fregano,e sono talmente imbecilli che non capiscono che non perdono solo me ,ma molti altri grazie alla mia pubblicita negativa,grazie meg,sei sempre prodigo di consigli
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sono tutti così, non c'è un negozio cinese che ti soddisferà mai al 100%, ovviamente fanno i loro interessi e sono avvantaggiati dalla distanza, oltre che dall'assenza di armi a ns disposizione (soprattutto terminati i 180gg che ora paypal mette a disposizione per aprire dispute).
    È cmq importante far capire loro che non gli conviene trattarci male, vista la pubblicità negativa che possiamo fargli tramite i forum specializzati..
    Come servizio assistenza, mi sono però trovato bene con TinyDeal, Banggood e Gearbest, oltre ad un paio di shop su aliexpress (ethernal team, apolloshop e shenzen Electronic sxc).
    Non demordere e pressali...

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

la Umi e GeekBuying mi stanno facendo letteralmente impazzire per la batteria dell'Hammer .. ognuno dice che la deve spedire l'altro mentre Efox le sta spedendo in autonomia a tutti. come vedi è moooolto ad caxxum la gestione del post vendita china made.

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ok..è vero,però la garanzia dovrebbe essere standardizzata,si fa o non si fa,che cacchio di metro usano per dire" a te si a me no",dipende da quello che legge la mail e decide cosa fare?....mah
    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    la Umi e GeekBuying mi stanno facendo letteralmente impazzire per la batteria dell'Hammer .. ognuno dice che la deve spedire l'altro mentre Efox le sta spedendo in autonomia a tutti. come vedi è moooolto ad caxxum la gestione del post vendita china made.

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Storm75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi io non riesco a trovare una guida passo x passo, per effettuare il root a questo smatphone. Siete così gentili da indicarmela?
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Usa uno dei programmi specifci come Android Kingoo root, vroot/iroot, etc.
    Oppure basta modificare il file boot.img (ro.secure=0 in default.prop).
    Al limite se vuoi indica versioen firmware e dove rpendere il boot.img (firmware Flashtool) e ti passo il boot.img modificato.
    Ultima modifica di bovirus; 27-05-15 alle 06:47

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi che mi dite di questa ROM?
    ROM 20150507 Be Pro Lollipop Root + CTR recovery | [Custom] add the 05/11/2015 on Needrom

Qualcuno l'ha installata?
    Sono deciso a passare a Lollipop per vedere se mi si risolvono alcuni bug...
    Grazie
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho trovato un sito dove parlano del nostro ulefone be pro e sembra che sia disponibile al download LOLLIPOP con relative istruzioni. Ulefans.
    cosa ne pensate qualcuno lo ha gia provato ?
    attendo notizie

Androidiano L'avatar di Storm75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Usa uno dei programmi specifci come Android Kingoo root, vroot/iroot, etc.
    Oppure basta modificare il file boot.img (ro.secure=0 in default.prop).
    Al limite se vuoi indica versioen firmware e dove rpendere il boot.img (firmware Flashtool) e ti passo il boot.img modificato.
    Grazie Bovirus. Ho all'inizio usato Iroot e non sono riuscito ad avere i permessi. poi ho provato con Kingo root e finalmente sono riuscito in maniera semplice a fare il root.
    Ora però che ho il root sul Be Pro ho altro problema che con il precedente smartphone non avevo.
    Ossia io uso l'app di Infinity ed ora mi riconosce che ho i permessi di root sul dispositivo e quindi non mi fa vedere nulla. con l'altro mi succedeva lo stesso ma bastava che andassi su Framaroot e facessi l'unroot direttamente dalla applicazione.
    Con Kingo non trovo nessuna cosa simile e se provo a fare unroot dal pc, Infinity mi segnala sempre che ho il root.

Come posso risolvere?
    grazie a tutti
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Questo perchè probabilmente dovuto al mix dei programmi di root.
    In Kingoo root se colleghi il telefono e lanci il programma c'è l'opzione unroot.
    Dovresti vedere se esiste una procedura di unroot per vroot/iroot. O alimiet cerca su Play Store uan app per l'unroot.
    E' comunque sconsigliato questo root/unroot.
    Ultima modifica di bovirus; 28-05-15 alle 09:02

Pagina 73 di 89 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio