Ok scaricata e lanciata
Devo installare qualche driver in particolare? perchè prova a fare il root ma ad un certo punto su display del telefono appare il cavo usb spezzato...
Visualizzazione stampabile
Ok scaricata e lanciata
Devo installare qualche driver in particolare? perchè prova a fare il root ma ad un certo punto su display del telefono appare il cavo usb spezzato...
Come non detto tutto ok si sta riavviando
Scusami Meg se sono stato un po' frettoloso :)
Allegato 137013Allegato 137014Allegato 137016 rifatto col nuovo antutu ,adesso vede 4 core ma il risultato è molto simile
Tutti gli score cpu, ram sono più alti, non capisco, hai un be pro dopato..
Aleberlo, maxm, potreste fare di nuovo un antutu sul vostro aggiornato? (io lo feci sulla versione di rom del 29 gennaio)
40k punti non sono alla portata della cpu quad mt6732, sono solo della cpu octa mt6752, per questo non mi quadra...
Esatto, anche a me.
La cosa buffa è che con Telegram non succede.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
io invece se metto luminosita automatica ,praticamente si spegne il display,e traballa tra spento e leggerissimamente acceso[/QUOTE]
Anche a me, tremola. Non mi piace molto ma non sono riuscito a tarare la luminosità..... Solo la distanza.
Io termino le app con le tre righe in alto a destra (funzione di gravità box). Ma nelle prime prove, usando il tasto circolare in basso, funzionava tutto ugualmente. Solo una volta è capitato con wa. Voglio fare altre prove!
io confermo antutu 32000 punti
Per il sensore sono sicuro che con firmware 29 gennaio funzionava
Io comprando da eto, circa 168€ un mesetto fa, con dhl ed assicurazione sul pacco, mi è arrivato in 4 giorni e non ho pagato dogana. Non so se sia stato fortunato o se effettivamente non si paga. Credo vada a fortuna..
Allora avendolo già da un mese posso riscontrare alcune cose. Dopo l'aggiornamento del 12/02 credo che qualcosa al sensore luce sia successa in quanto mi è sembrato sia poco più reattivo. A mio parere comunque lasciandolo in luminosità automatica, in ambiente completamente oscuro risulta essere troppo forte. Ho visto che anche in manuale abbassando la luminosità al minimo resta sempre molto "accesa".
Riguardo al tasto centrale di pulizia ram in realtà, facendo alcune prove con messaggistica tipo whatsapp o viber, le notifiche arrivano ugualmente. Ho invece riscontrato un po' di ritardo quando, collegato in wifi, il segnale è molto basso.
Una cosa strana mi capita a volte ricevendo chiamate via viber per esempio, che alla risposta si mette in automatico in vivavoce. Non lo fa sempre. Non ne ho capito il motivo.
Personalmente sono molto soddisfatto della batteria. Senza un uso esagerato sono anche arrivato a fare 3 giorni, sempre in wifi.
Antutu sul mio ha sempre dato circa 32000 con tutte le versioni di firmware.
Spero di essere stato utile
Ciao!
Ragazzi sono riuscito a risolvere!!!!
Ci vuole il root!
Adesso da impostazioni - display - als_ps calibration ha fatto la calibrazione e ora funziona la luminosità auto e si spegne il display quando lo avvicino all'orecchio durante la chiamata!!!!
Adesso è PERFETTO!!!!
Che telefono!!!!
Anche a me, tremola. Non mi piace molto ma non sono riuscito a tarare la luminosità..... Solo la distanza.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
ho installato lux e adesso tutto perfetto
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
ho installato lux e adesso tutto perfetto[/QUOTE]
Grazie, ora provo.
riprovato adesso,nuovo record Allegato 137024Allegato 137025
Buongiorno. Ho letto che c'è qualcun altro che ha lo stesso problema con il sensore di luminosità che in ambiente interno, con luminosità automatica presenta il problema delo schermo scuro, talmente scuro che non si vede nulla. Infatti la prima volta che l'ho notato vale a dire appena aperta la scatola e provato il telefono, non mi sono accorto che il display ero solo scuro, e ho pensato che avendo impostato la luminosità automatica fosse successo qualcosa al display che non si accendeva più, In realtà era solo troppo scuro, e quindi mi decisi a riavviare il telefono togliendo la batteria.
Comunque usare un altro software per la luminosità automatica non è la soluzione,secondo me, quindi il telefono ha problemi hardware, anche perchè software esterni consumano troppa batteria
Io credo che ci dovrebbe essere una funzione di ricalibrazione del sensore di luminosità ma non so dove cercare e quali valori impostare, mi rivolgo soprattutto a megthebest se ci può aiutare a trovarla e quali valori inserire. Grazie
Ecco qua. Basta leggere...
Ho provato a ricalibrare come consigliato da maxrm, ma il problema persiste
Buongiorno a tutti, ho comprato un Ulefone be pro e ne sono molto contento.Oggi mi è arrivata la notizia di aggiornamneto e ho cliccato aggiorna, al reboot mi è andato in quel mini menu' con le varie scelte e non sono piu riuscito a farlo partire... finisce sempre su "nessun comando"..
Ho provato a fare format, ma niente, non parte.
Ho fatto il check root e in fondo mi da errore, appena lo rifaccio lo posto.
Posso ripristinare la rom iniziale? l'ho scaricata ma non so come fare con il tool indicato qui sopra, come si fa?
Ho scaricato l'impossibile ma avrei veramente bisogno di un'aiuto...please..
sono disperato anche perchè era arrivato da poco e ora sono senza telefono.
P.S. i vari tool girano con win xp32?
Grazie in anticipo a tutti
Mak
Mak in prima pagina c'è il link al flashtool ed alla rom da installare non l'ho mai fatto sul be pro ma sugli altri terminali normalmente così riporti tutto allo stato di fabbrica e dovrebbe ripartire
Ciao
megthebest
sono makoita con il problema flashrom ulefone be pro,quando apro flashtool mi chiede scatter file, dove lo trovo? poi nella rom quale file devo uplodare?
Scusami e grazie
Devi decomprimere il file archivio della ROM e dento trovi il file scatter.
Devi usare Flashtool e avere i driver USB Preloader installati.
Prima di fare qualsiasi cosa è indispesnabile una lettura del thread "Driver e tool Mediatek".
arrivato nel primo pomeriggio, mia moglie ha pagato 10,81 euro con NLPost ma non hanno lasciato nessuna ricevuta. forse c'è stampato qualcosa sulla busta... ma lo scoprirò solo stasera al rientro a casa.
quali operazioni consigliate di fare? mi sembra che aggiornamento OTA del 12/02 sia da evitare visti i problemi che potrebbe provocare al sensore di luminosità.
Io non ho quel problema (forse meg ha il dito magico). Provare? È semmai tornare indietro? La tastiera swipe+dragon mi piace tantissimo. Buon divertimento!!!
Cos'è dragon per la tastiera?
https://play.google.com/store/apps/d...ance.swype.dtc
ma puoi anche usare Swiftkey o Touchpal .. altre ottime tastiere.. che sono gratis..
riguardo la luminosità, ricordo di averla calibrata da engineering mode, tappando il sensore al buio per la luminosità più bassa possibile...
cmq a me deve essere capitato un esemplare meno problematico di altri... visto che l'amico Autop ne è soddisfatto;)
aperto pacco stasera.. non ci speravo ma ho trovato cover sandstone. pagato 10.81€ al postino che fanno arrivare il tutto a 147€ compresa assic. spediz. (no sulla custom tax) in 26 gg da acquisto.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ok meg installata la swype trial sembra più reattiva poi provo la Swiftkey
Bella la cover sandstone *-* ah già che 26 giorni fa rientravi nella promozione
No, la promozione era fino al 20 gennaio, ergo 36gg fa[/QUOTE]
Ops, errore mio..in questo caso allora.. Ancora più fortunato!
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
esatto, ordinato il 26 espedito il 30 gennaio, ma avevo chiesto info da qualche giorno e al momento dell'ordine ho inserito il richiamo a quella mail e... mi è andata bene, anche se a dirla tutta, .. la sandstone non mi piace..... preferisco la cover liscia originale, pur essendo più sfuggevole.
per tutto il resto confermo che il terminale è ottimo, ho messo le due sim H3G e Vodafone e prendono bene, GPS testato sul terrazzo e con Maps da fermo mi ha "beccato" subito (15-20 sec)
usando da circa 1 anno il V3 resta qualche perplessità su peso e dimensioni che si sentono...(ma credevo peggio)
pomeriggio vedo di attivare qualche opzione 4G per testare la velocità.. e la durata batteria in 4G... eppoi si vedrà se tenerlo o venderlo.
esatto, ordinato il 26 espedito il 30 gennaio, ma avevo chiesto info da qualche giorno e al momento dell'ordine ho inserito il richiamo a quella mail e... mi è andata bene, anche se a dirla tutta, .. la sandstone non mi piace..... preferisco la cover liscia originale, pur essendo più sfuggevole.
per tutto il resto confermo che il terminale è ottimo, ho messo le due sim H3G e Vodafone e prendono bene, GPS testato sul terrazzo e con Maps da fermo mi ha "beccato" subito (15-20 sec)
usando da circa 1 anno il V3 resta qualche perplessità su peso e dimensioni che si sentono...(ma credevo peggio)
pomeriggio vedo di attivare qualche opzione 4G per testare la velocità.. e la durata batteria in 4G... eppoi si vedrà se tenerlo o venderlo.[/QUOTE]
Male che va te lo compro io :P tanto per comprarlo se ne parla verso marzo... Ancora il tempo c'è
Carissimi, volevo ringraziare tutti per l'utilissimo aiuto e il ripristino delle mie "condizioni mentali"...
Grazie ai consigli e le guide sono riuscito a flashare la Rom originale, e tutto è tornato a posto!!!
ho perso qualche foto (mi dispiace un po) e qualche settaggio, comunque meglio così.
Grazie ancora a tutti. A presto per notizie
Makoita:):):):):):)
Ragazzuoliii ho appena letto nel gruppo ulefonecommunity su fb che ci sono dei problemi per quanto riguarda lollipop e il capodanno cinese! Dicono che debbono correggere dei bug e che ritarderanno un pochino, più o meno..