ma te lo hanno fatto pagare? e la garanzia del venditore? potevano spedire il pezzo e tu avresti provveduto alla sostituzione .
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ma te lo hanno fatto pagare? e la garanzia del venditore? potevano spedire il pezzo e tu avresti provveduto alla sostituzione .
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
mi spiego meglio, nel mio caso visto il prezzo basso non avevo voglia di perdere ore a discutere con il venditore o con ulefone e ho deciso di comprare il pezzo per tenerlo di scorta nel caso il problema peggiorasse (per ora il pulsante va, devo solo premere un po' più forte del normale). oltretutto il venditore (efox) non vende i ricambi, li ho trovati solo su etotalk. quello che trovo assurdo è che il video è stato pubblicato da ulefone stessa, non da un singolo privato, e fornisce direttamente il link all'acquisto del ricambio, per un problema che sembra essere diffuso e che deriva evidentemente da un difetto congenito.
Ultima modifica di franjek; 29-06-15 alle 17:31
Almeno ulefone ha trovato il problema ed una soluzione non costosa, prova a leggere le discussioni sullo zopo zp999, se non fosse per qualche utente smanettone un top di gamma come questo cellulare sarebbe una vera delusione.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Perché non usare il doppio tocco per accendere lo schermo ed evitare di utilizzare spesso il tastino?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Chiedo scusa se vado OT, ma ho appena rotto il touchscreen del be pro. Qualcuno ha qualche dritta su dove o come prendere ricambio? Grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Mimmo965 (01-07-15)
Che pelotas!
Oggi aggiornamento per LL e mi dice sistema danneggiato!
Ho ripristinato la recovery originale e tolto il root.
Ora metto anche il bootloader originale![]()
Ciao a tutti, ho ricevuto da poco questo smartphone mi dice che devo fare un aggiornamento ma quando do l'ok compare il robottino con triangolo rosso inoltre ho provato ad andare in recovery con la combinazione di tasti ma anche li stessa cosa, tolgo la batteria e tutto torna alla normalità. Qualcuna ha una soluzione? Grazie in anticipo
Per poter aiutare è fondamentele che tu posti i dettagli
- Firmware attuale
- Quale aggiornamento ti propone