No megthbeat non ci lasciare!!! Cmq noto pure io cjr l'alone è praticamente scomparso o meglio nell'immagine inquadrata una minima alterazione dei colori la intravedo....ma non sul prodotto finale
No megthbeat non ci lasciare!!! Cmq noto pure io cjr l'alone è praticamente scomparso o meglio nell'immagine inquadrata una minima alterazione dei colori la intravedo....ma non sul prodotto finale
In effetti ho tolto la spunta da " Impostazioni->Batteria->Risparmio Energetico intuitivo" che pensavo interagisse sullo stand-by, ma non ho visto miglioramenti; ho avuto poi modo di fare qualche prova anche in ufficio dove la wifi è in G , invece della N che ho a casa, ma ho notato la stessa cosa.. forse, e ripeto forse, in ufficio ho la linea wifi che non è altissima come segnale, magari sto BePro soffre di una certa "sordità" wireless e mi scollega.
Per la ricezione dei vari messaggi ho fatto diverse prove e mi capita che non vengano notificati fino a quando non lo tolgo dallo standby.
Non ricordo dove avevo letto, ma sul discorso alone fotocamera dicevano che sarebbe stato sistemato entro il mese di febbraio... comunque è già il secondo aggiornamento nel giro di neanche un mese dall'uscita di questo modello, sembra ci stiano lavorando, resto fiducioso.
Per il momento Ulefone sembra molto presente...speriamo continui così...
Comunque, io, con la luminosità automatica, continuo a vedere questo tremolio della retroilluminazione in ambienti bui.
Occhio bionico?
Sì, imho prima che lollipop su mediatek sia esente da bug ci vorrà del tempo.
Si kit kat, per migliorare un pochino l'esperienza d'uso, vi consiglio su menu modalità sviluppatore, di selezionare il runtime art al posto del dalvik (prima dovete fare 7 tap sulla build in impostazioni, informazioni telefono.).
I prossimi terminali sui quali mi concentrerò saranno un paio di entry level 4,5 e 5" con batteria extra durata ed un nuovo 4g di un brand ancora più sconosciuto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non c'è modo di scaricare o avere il file di update per dargli un'occhiata?
Proff, ma tu hai impostato nella connessione wifi che deve rimanere attiva in standby se connesso? Ci sino tre opzioni: mai, se connesso e sempre. Se impostato su mai, a me succede quello che dici tu.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di bigeaster; 15-02-15 alle 11:34
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In effetti sto facendo qualche prova anche su quel sotto menù dell'impostazione WiFi, e di base era impostata su "Mai" l'ho spostata su "Sempre" , ma mi trovo sempre con il wifi disattivo dopo la riattivazione... riattivo il cell e nel giro di qualche decina di secondi si aggancia, devo capire se è una questione di "sordità" del wifi del BePro, anche perchè con l'N5 nella stessa posizione non succede.
Ho rom originale needrom, e sp flash tool 5,1452.
Come faccio a mettere il telefono in modalità download?
Ed è necessario installare alcun tipo di driver in Windows 8.1?
(una già tentato di scaricare sulla sp flash e non è successo niente)
grazie
(ho bisogno di mettere telefono stock fabbrica in, non può fare aggiornamento sempre uscire con l'errore 7, dicendo che il mio telefono è "Bepro")