Chi riesce a scaricare l'aggiornamento ci faccia sapere..... Sembra un problema di raggiungibilità server... Funzionano solo per IP cinesi? :-)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi riesce a scaricare l'aggiornamento ci faccia sapere..... Sembra un problema di raggiungibilità server... Funzionano solo per IP cinesi? :-)
Appena fatta la prova di carica batteria, da 15% rimanente (quindi teoricamente un 380mAh ) in quasi 2 ore ho raggiunto la carica completa con alimentatore da 1A reali.
Al termine ha caricato 1900mAh, più i 380 residui, arriviamo a circa 2300mA reali, in assoluto non male direi..
anch'io non riesco a scaricare l'aggiornamento....e poi non funzionano i navigatori gratuiti. Forse dimentico qualcosa? ho provato a scaricare waze e Navigator, ma con entrambi appare la scritta : Security Warning, Navigator is trying to obtain your current position...eppure il gps funziona con google maps....
Anche a me.... Se vedi prima, mi ero lamentato della boot image bianca sparata. Pare che Ulefone mi ascolti :-)
Si vero, avevo letto :)
Comunque spero abbiano sistemato il fatto che a volte si "perde" e non mi notifica i messaggi di Wapp o Telegram e che , sempre quando è in stand-By, alla riattivazione lo trovo sempre scollegato dalla rete wifi.
Per il resto mi sto trovando discretamente.
Potresti provare a cambiare le impostazioni wifi avanzate riguardo il risparmio energetico.....
A me in standby non si scollega dal wifi....però, non giurerei sul fatto che i msg whatsapp arrivino in tempo reale.. Devo sperimentare meglio.
Speriamo che allora facciano qualcosa anche x la fotocamera ;-)
Non ho comprato il cell x la Sony che non è Sony..ma tra alone rosa e qualità scarsa....
È ben superiore quella del mio vecchio galaxy nexus dove la foto ed i suoi colori non sembrano assolutamente interpolati!!!
X il resto gran bel telefonino: le dimensioni non sono poi cosi spaventose, batteria che mi porta alle 23.00 con ancora un 15-20%.. E con alcune pecche....tipo:
In luminosità auto entri nella galleria e vieni flashato...
Le notifiche e-mail e wazap sono un po pigre....mi capita di ricevere un msg anche il giorno dopo....non vorrei che fosse connesso ad un WiFi che ognibtanto entra in standby....come ho letto qui da qualcuno...
Mi potreste confermare che i due slot indifferentemente possono accettano SIM 4g? Ho il terrore di togliere da SIM 1 la mia wind : il meccanismo di rimozione mi pare un po delicato...e la SIM coda x la navigazione ( che devo attivare) la metterei su sim2...
Grazie
Ciao
Enzo
PS: sul piano estetico ho installato nova launcher...e l'aspetto è nettamente migliorato....
Sì, io wind 4g su slot 2 per esempio. Slot 2 è microsim.
Aggiornamento effettuato con successo, bello il nuovo boot logo, nessun problema con le app installate, il supersu è rimasto e udite udite, sul mio è stato risolto il problema dell'alone rosso al centro delle foto; che dire un deciso voto positivo per il supporto ota ulefone...
La settimana prossima lo vendo, poi nuove avventure con altri..
P. S. Per chi desiderasse una recovery, vi consiglio la CTR touch di carliv, va perfettamente.
In prima pag i link
No megthbeat non ci lasciare!!! Cmq noto pure io cjr l'alone è praticamente scomparso o meglio nell'immagine inquadrata una minima alterazione dei colori la intravedo....ma non sul prodotto finale
In effetti ho tolto la spunta da " Impostazioni->Batteria->Risparmio Energetico intuitivo" che pensavo interagisse sullo stand-by, ma non ho visto miglioramenti; ho avuto poi modo di fare qualche prova anche in ufficio dove la wifi è in G , invece della N che ho a casa, ma ho notato la stessa cosa.. forse, e ripeto forse, in ufficio ho la linea wifi che non è altissima come segnale, magari sto BePro soffre di una certa "sordità" wireless e mi scollega.
Per la ricezione dei vari messaggi ho fatto diverse prove e mi capita che non vengano notificati fino a quando non lo tolgo dallo standby.
Non ricordo dove avevo letto, ma sul discorso alone fotocamera dicevano che sarebbe stato sistemato entro il mese di febbraio... comunque è già il secondo aggiornamento nel giro di neanche un mese dall'uscita di questo modello, sembra ci stiano lavorando, resto fiducioso.
Per il momento Ulefone sembra molto presente...speriamo continui così...
Comunque, io, con la luminosità automatica, continuo a vedere questo tremolio della retroilluminazione in ambienti bui.
Occhio bionico?
Sì, imho prima che lollipop su mediatek sia esente da bug ci vorrà del tempo.
Si kit kat, per migliorare un pochino l'esperienza d'uso, vi consiglio su menu modalità sviluppatore, di selezionare il runtime art al posto del dalvik (prima dovete fare 7 tap sulla build in impostazioni, informazioni telefono.).
I prossimi terminali sui quali mi concentrerò saranno un paio di entry level 4,5 e 5" con batteria extra durata ed un nuovo 4g di un brand ancora più sconosciuto..
Non c'è modo di scaricare o avere il file di update per dargli un'occhiata?
Proff, ma tu hai impostato nella connessione wifi che deve rimanere attiva in standby se connesso? Ci sino tre opzioni: mai, se connesso e sempre. Se impostato su mai, a me succede quello che dici tu.
In effetti sto facendo qualche prova anche su quel sotto menù dell'impostazione WiFi, e di base era impostata su "Mai" l'ho spostata su "Sempre" , ma mi trovo sempre con il wifi disattivo dopo la riattivazione... riattivo il cell e nel giro di qualche decina di secondi si aggancia, devo capire se è una questione di "sordità" del wifi del BePro, anche perchè con l'N5 nella stessa posizione non succede.
Ho rom originale needrom, e sp flash tool 5,1452.
Come faccio a mettere il telefono in modalità download?
Ed è necessario installare alcun tipo di driver in Windows 8.1?
(una già tentato di scaricare sulla sp flash e non è successo niente)
grazie
(ho bisogno di mettere telefono stock fabbrica in, non può fare aggiornamento sempre uscire con l'errore 7, dicendo che il mio telefono è "Bepro")
E' stato scritto più volte che esiste una guida su Flashtool e gli altri programmi Mediatek (vedi firma).
E' flashtool che va usato in modo DOWNLOAD (il telefono non ha modo DOWNLOAD).
Scrivi per favore con chiarezza i dettagli (quale firmware hai, cosa vuoi caricare e quale telefono hai).
Che rom hai? Quella datata 29 gennaio o la vecchia del 17 gennaio?
scusa la mia ignoranza... ma una volta completato il download devo fare : "aggiorna adesso" ?
Veramente assurdo, io proverei il factory reset da recovery stock, premi vol + insieme a power all'accensione e poi ti muovi con vol - e selezioni con vol +.
Se anche questo non risolve, proverei come ultima spiaggia a mettere la rom su Needrom via flashtool.
ho fatto come hai detto tu....factory reset da recovery stock...mi appare un aggiornamento del 12 febbraio... lo scarica tranquillamente ma quando clicco su "aggiorna adesso" appare sempre la solita scritta ! " il sistema è danneggiato. aggiornamento wireless disabilitato! e si ferma tutto....scusa ma non so cosa vuol dire mettere la rom su Needrom via flashtool....
l'aggiornamento alla rom ufficiale del 29 lo trovi in prima pagia, con anche il link alla versione flashtool consigliata.
Se non l'hai già fatto prima, segui le guide per installare i driver Vcom/Preloader mediatek sulla tua versione di windows
(segui l'ottimo thread di bovirus).
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Il mio non ha avuto problemi di aggiornamento OTA, nemmeno con root e varie modifiche effettuate al sistema..
in alto alla pagina Aggiornamento firmware appare la versione attusle che è :c211_gq3019_3m_hd_extamp_20150129....
si, è la stessa che trovi su needrom.
però ti posso assicurare che, almeno sul mio (nel quale avevo la rom di partenza del 17 gennaio) il flash della versione del 29 gennaio di needrom ha permesso l'effettuazione dell'ota senza alcun problema.
Una strada, un pochino più tortuosa, sarebbe quella di scaricare l'ota sul telefono, poi con un filemanager andare nella cartella temporanea che crea (sulla memoria interna una cartella con una dicitura ".....ota" .
Prendere il file zip , rinominarlo in update.zip, metterlo nella directory radice della memoria interna, avviare il be pro in recovery stock, poi applicare manualmente l'update.zip tramite apposita voce del menu della recovery.
ho fatto fino a update.zip....cosa vuol dire metterlo nella directory radice della memoria inetrna?
11,39 per l'esattezza....ora devo spegnere iltelefono e riavviarlo in recovery?
Prima di farlo non converrebbe salvarlo da qualche parte e postarlo così gli diamo un'occhiata?
scusa , ma allora devo spostare il file zip dalla memoria del telefono alla sd card?
anche..
copialo sia su memoria interna che su sd, così non hai dubbi..
facci sapere se l'update via recovery va a buon fine, in caso contrario, non dovrebbe partire o cmq potrai sempre effettuare un factory reset da recovery.