Visualizzazione stampabile
-
Ahahaha non ho fretta,per il p8 ho aspettato che lo dessero in stile con kitkat...comunque di solito questo store è veloce e zero dogana,non so però ora se col capodanno avranno ritardi....intanto seguo il tread e vedo la tua rece,,al massimo se è un tel da moscate per forza aspetto e guardo ancora in giro....peccato per il p6000 troppi bug,col p8 mi sn trovato benissimo
-
L'hotKnot è la soluzione a basso costo di Mediatek con funzionalità smile all'NFC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Dove hai letto dell'nfc? L'hotknot cmq serve a scambiare dati tra due dispositivi che so supportano, solo avvicinandoli tra di loro.
Sul sito dove ho acquistato alla voce NFC c'è SI per cui pensavo che fosse NFC e invece no
-
-
Ho rifatto qualche prova smanettando più a fondo sulle impostazioni della fotocamera e, seppur in maniera meno visibile rispetto all'altro, pure sul mio noto l'alone rosso , va be spero si risolva con qualche aggiornamento.
Io lo sto usando con due sim e la durata della batteria sta sulla giornata, non mi è mai capitato di doverlo ricaricare prima di sera; Utilizzo abbastanza tranquillo in maggior parte telefonate.
Ho notato una cosa strana solo sulla gestione wifi, ovvero quando il tel resta in stand-by per un po sembra perdere la copertura, nonostante sia nel raggio di copertura.. unica cosa che dove noto sta "perdita" è una rete in "N".
Ieri smanettando nei sottomenù ho visto che nella "versione firmware" (Impostazioni->Info Telefono -> Aggiornamento firmware) c'è la possibilità,oltre che di ricercare gli aggiornamenti "FOTA" che non trova nonostante il mio sia con firmware del 17, di far una ricerca all'interno della SD per un eventuale firmware aggiornato. La mia domanda era : se mi carico la rom aggiornata su SD (la 20150129_c211_gq3019_3m_hd_extamp_b1_3_7_20) e gli faccio fare l'aggiornamento da li rischio di farlo diventare un soprammobile? meglio flashTools per non rischiare?
-
Quote:
proff
Ieri smanettando nei sottomenù ho visto che nella "versione firmware" (Impostazioni->Info Telefono -> Aggiornamento firmware) c'è la possibilità,oltre che di ricercare gli aggiornamenti "FOTA" che non trova nonostante il mio sia con firmware del 17, di far una ricerca all'interno della SD per un eventuale firmware aggiornato. La mia domanda era : se mi carico la rom aggiornata su SD (la 20150129_c211_gq3019_3m_hd_extamp_b1_3_7_20) e gli faccio fare l'aggiornamento da li rischio di farlo diventare un soprammobile? meglio flashTools per non rischiare?
no, semplicemente non puoi, visto che il firmware su needrom non è un formato zip per OTA, ma una volta unzippato, contiene i files per il flash via flashtool.
Devi attendere la disponibilità dell'OTA o flashare a mano il fimrware con flashtool, perdendo impostazioni e dati.
ciao
per il wifi, purtroppo ho solo wifi G , non ho la possibilità di testare una N in questo momento.. a me non da alcun problema anche in standby.
-
Quote:
megthebest
no, semplicemente non puoi, visto che il firmware su needrom non è un formato zip per OTA, ma una volta unzippato, contiene i files per il flash via flashtool.
Devi attendere la disponibilità dell'OTA o flashare a mano il fimrware con flashtool, perdendo impostazioni e dati.
ciao
per il wifi, purtroppo ho solo wifi G , non ho la possibilità di testare una N in questo momento.. a me non da alcun problema anche in standby.
Complimenti per la Recensione innanzitutto, per il resto grazie della dritta. Al momento attendo visto che non ci sono miglioramenti tangibili e, se proprio mi gira vado dritto con flashtool perdendo quelle quattro impostazioni, tanto il cell è ancora in fase di "test" .
-
Quote:
proff
Complimenti per la Recensione innanzitutto, per il resto grazie della dritta. Al momento attendo visto che non ci sono miglioramenti tangibili e, se proprio mi gira vado dritto con flashtool perdendo quelle quattro impostazioni, tanto il cell è ancora in fase di "test" .
Grazie,
l'aggiornamento del 29 gennaio redo abbia portato a qualche piccolo fix lato messaggi e traduzione in italiano di alcune voci; nulla di particolare..
ciao
-
[QUOTE=megthebest;6587920]Video e coparativa dimensioni con OnePlus One
Ulefone Be PRO First Look-VS OnePlus One 64-bit QuadCore 2GB/16GB - YouTube
Qualcuno ha trovato qualche cover per questo cell?
-
Ho cercato in giro, non se ne trovano ancora, sai volevo prendere una di quelle in silicone ad 1€ per opo, visto che il silicone si estende un pochino e i circa 5mm di maggior lunghezza del be pro, potrebbero non essere un grosso problema... Il problema è il dover attendere un mese per capire se ok o meno...
-
[QUOTE=75Rocco;6590882]
Quote:
megthebest
su mye-**x se ne trova una originale con finestra tonda anteriore, mentre su aliexpress il venditore di quella dell'Ulefone L55 mi ha risposto che non è compatibile con il Be pro e che ormai stanno chiudendo per il capodanno cinese ... rassegnamoci se ne parla a marzo (intano il mio cell ieri è arrivato a Milano - spedito il 30/01/5 con NLpost)
-
Finalmente é arrivato anche a me, scusate il ritardo ma sono un po più lontano di voi dalla fonterotfl....domani vedo di verificare la camera se ha aloni strani, cmq il primo contatto é stato buono. Ben rifinito, molto rapido nell'apertura di app e funzioni, sicuramente grande, buono schermo e 32000 con antutu, ora vediamo un pochino come va.....
-
Quote:
Konrad76
Finalmente é arrivato anche a me, scusate il ritardo ma sono un po più lontano di voi dalla fonterotfl....domani vedo di verificare la camera se ha aloni strani, cmq il primo contatto é stato buono. Ben rifinito, molto rapido nell'apertura di app e funzioni, sicuramente grande, buono schermo e 32000 con antutu, ora vediamo un pochino come va.....
bene.. facci sapere anche per la questione foto..
intanto ho mandato mail al supporto ulefone.. ancora attendo la risposte..
-
anche io ho mandato mail riguardo caratteristiche fotocamera a service@ulefone.com circa una settimana fa ma ancora niente. invece su twitter in merito alla cover mi hanno risposto subito
-
Quote:
Ammonite
anche io ho mandato mail riguardo caratteristiche fotocamera a
service@ulefone.com circa una settimana fa ma ancora niente. invece su twitter in merito alla cover mi hanno risposto subito
aspettiamo... tanto non credo abbiamo altri mezzi.. sto facendo interessare anche lo shop alla questione alone rosse della fotocamera, però bisogna capire quanto è esteso il problema..
se già tra noi possessori, sembra che più del 50% abbiano tale anomalia, credo che Ulefone sappia che deve lavorare per risolvere il problema.
ciao
-
@megthbest
Visto che tu hai il cellulare per collegarlo al PC hai usato i driver USB standard (quelli che vanno bene per MTK6589/6582/6592) o ne hai suati altri?
Una volta collegato il telefono al pc e riconosciuto come device potresti per favroe usare il programma LSUSB (stampa VID/PID device USB) presente nel tool Mediatek Tool per indicare PID e VID del telefono? Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
megthbest
Visto che tu hai il cellulare per collegarlo al PC hai usato i driver USB standard (quelli che vanno bene per MTK6589/6582/6592) o ne hai suati altri?
Una volta collegato il telefono al pc e riconosciuto come device potresti per favroe usare il programma LSUSB (stampa VID/PID device USB) presente nel tool Mediatek Tool per indicare PID e VID del telefono? Grazie.
ho usato i soliti driver standard con i quali ho finora usato i vari 6582,92,77,89 eccc..
Staresa faccio la prova, poi posto il risultato.
ciao
-
ciao! io ho trovato la cover sul sito Sciphone...l'ho ordinata 6 giorni fa...è a libro....
-
Quote:
alb9000
ciao! io ho trovato la cover sul sito Sciphone...l'ho ordinata 6 giorni fa...è a libro....
Grazie..
5,90€ non mi sembra male affatto.. ma è spedita dalla francia? con le spedizioni a quanto si arriva?
-
Quote:
megthebest
Grazie..
5,90€ non mi sembra male affatto.. ma è spedita dalla francia? con le spedizioni a quanto si arriva?
viene dalla cina ....due - tre settimane ...staremo a vedere...
-
Quote:
alb9000
viene dalla cina ....due - tre settimane ...staremo a vedere...
una domanda: l'ulefone è arrivato oggi....ma il tasto wifi rimane grigio...sapete dirmi perchè?
-
10 euro e spiccioli con la spedizione
-
Quote:
alb9000
una domanda: l'ulefone è arrivato oggi....ma il tasto wifi rimane grigio...sapete dirmi perchè?
su impostazioni, wifi non puoi selezionare/deselezionare?
dopo il tap devi attendere alcuni secondi, non è un fulmine ad attivarsi...
-
ho aspettato più di due minuti.....mi sembra un pò troppo...non capisco....
-
Quote:
alb9000
ho aspettato più di due minuti.....mi sembra un pò troppo...non capisco....
quindi nel menu, se vai in wifi non ti switcha on/off?
che build hai nelle impostazioni telefono?
visto che è nuovo, prova da impostazioni backup e ripristino, un factory reset..
Ti consiglio anche di fare l'aggiornamento tramite flashtool in prima pagina.
ciao
-
Quote:
megthebest
quindi nel menu, se vai in wifi non ti switcha on/off?
che build hai nelle impostazioni telefono?
visto che è nuovo, prova da impostazioni backup e ripristino, un factory reset..
Ti consiglio anche di fare l'aggiornamento tramite flashtool in prima pagina.
ciao
ma parlava del colore dell'icona... ma perchè deve diventare azzurra? o resta grigia?
-
Sarà mica il caso di aspettare che lo diano in stok con lollipop?nel mio caso
-
Quote:
autop
ma parlava del colore dell'icona... ma perchè deve diventare azzurra? o resta grigia?
azzurra ovviamente, o cmq ti chiede l'autenticazione se è una wifi protetta..
fai tutto cmq da impostazioni wifi.. se non diventa azzurra, vede la wifi ma non navighi...
cmq si muove qualcosa anche lato recovery..
l'amico e mitico Carliv di xda mi ha già passato qualcosa da testare...
-
Quote:
avrusonic
Sarà mica il caso di aspettare che lo diano in stok con lollipop?nel mio caso
e perchè mai?..
ovviamente sta a te..
a parte "l'inconveniente fotocamera" , diciamo che questo ulefone è una bomba!
la settimana prossima credo di metterlo in vendita.. e se ad autop non interessa (ha diritto di prelazione) ti posso vendere il mio.. che ha anche la cover sandstone black in più (che ora non danno più e costa più di 12€)
-
Nel senso l aggiornamento a lollipop sarà difficile da installare?ripeto la fotocamera mi tange poco,se il tel non ha bisogno di troppe mod per tutto il resto e se l aggiornamento a lollipop è a portata di niubbo lo acquistare anche adesso
Hai fatto rece?me la sono persa forse?faccio un giro all indietro nel 3d
-
Quote:
avrusonic
Nel senso l aggiornamento a lollipop sarà difficile da installare?ripeto la fotocamera mi tange poco,se il tel non ha bisogno di troppe mod per tutto il resto e se l aggiornamento a lollipop è a portata di niubbo lo acquistare anche adesso
Hai fatto rece?me la sono persa forse?faccio un giro all indietro nel 3d
Prima pagina... [emoji1]
-
-
Quote:
megthebest
bene.. facci sapere anche per la questione foto..
intanto ho mandato mail al supporto ulefone.. ancora attendo la risposte..
Ovviamente ho lo stesso problema con la fotocamera, palese alone rosso centrale su foto con sfondo bianco ovviamente. Già capitato con alcuni kingelon, x questo resi, stiamo a vedere se si può far qualcosa.
-
Dunque l alone intanto col flash sparisce a quanto ho capito,32mila di abiti,non male (il p8 mi fa 30mila)Ora la domanda da vero noob: devi per forza fare i permessi root? Nel senso se non faccio root non posso installare lollipop quando lo rilasceranno?oppure posso lasciarli così e poi installare lollipop in modo facile tipo installare un applicazione? questa risposta sarà cruciale sul fatto di attendere l acquisto quando avrà lollipop in stok o acquistarlo ora
-
Quote:
avrusonic
Dunque l alone intanto col flash sparisce a quanto ho capito,32mila di abiti,non male (il p8 mi fa 30mila)Ora la domanda da vero noob: devi per forza fare i permessi root? Nel senso se non faccio root non posso installare lollipop quando lo rilasceranno?oppure posso lasciarli così e poi installare lollipop in modo facile tipo installare un applicazione? questa risposta sarà cruciale sul fatto di attendere l acquisto quando avrà lollipop in stok o acquistarlo ora
Non serve il root per installarle lollipop, ovviamente. La rom lollipop verrà pubblicata da ulefone in formato ota (update automatico da telefono) e formato flashtool... Non so quando...
-
in questo video dal min. 1:55 in poi sbaglio, o si vede bene l'alone rosa nelle immagini e nelle riprese video?
-
Il quando è difficile saperlo per tutti,essenziale nn ci sia roba complicata da fare(Per me)
-
Quote:
Ammonite
in questo
video dal min. 1:55 in poi sbaglio, o si vede bene l'alone rosa nelle immagini e nelle riprese video?
Sì, è chiarissimo e nemmeno lo hanno fatto presente..
-
Quote:
bovirus
@
megthbest
ciao,
appena fatto
VendorID:0bb4 ProductID:0c02 "Dispositivo USB composito" "MediaTek" "MT65x
x Android Phone" "0123456789ABCDEF" "MTP"
*edit.. Recovery Carliv Touch in test...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...70223211ec.jpg
e a differenza degli amici con il P6000, sul nostro è full touch e funziona alla grande!
-
Quote:
megthebest
Ho cercato in giro, non se ne trovano ancora, sai volevo prendere una di quelle in silicone ad 1€ per opo, visto che il silicone si estende un pochino e i circa 5mm di maggior lunghezza del be pro, potrebbero non essere un grosso problema... Il problema è il dover attendere un mese per capire se ok o meno...
Io l'ho ordinato domenica se si sbriga a spedire ho un amico che ha il OPO e la faccio io la prova con la cover e vi faccio sapere
Secondo voi quando vanno in vacanza per il capodanno? Spediranno prima? In teoria mi ha detto che spediva oggi ma non ho notizie