CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 89 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

bad news: la Ulefone si scusa per aver indicato come sensore camera una Sony, mentre invece è una Omnivision.. potete trovare la lettera ufficiale di scuse sulla pagina ufficiale Ulefone su FB
    (in fondo sono stati onesti.. ma si aprono possibili contestazioni per caratteristiche difformi dal quelle dichiarate.. fate subito print screen)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Alla luce di questa novita (camera Obvision invece di Sony) il telefono è comuqnue consigliabile oppure no (costo 140 euro)?

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

In fondo sono stati onesti?? Ma dai...
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Gli errori si fanno (è stato un errore di produzione e stampa sulla scatola).

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

No, lo hanno pubblicizzato ovunque. Non è un errore in buona fede. E probabilmente se qualcuno non avesse smontato il telefono, su htcmania dove la notizia è partita, ulefone non avrebbe mai cambiato la sua politica.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,443 volte in 6,410 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Gli errori si fanno (è stato un errore di produzione e stampa sulla scatola).
    Errori penso "studiati" basti pensare all'elephone p6000 che doveva avere bussola e otg e poi hanno magicamente rimosso tali feature dalla scheda tecnica, solo dopo che chi lo aveva preso ha provato la loro inesistenza
    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    No, lo hanno pubblicizzato ovunque. Non è un errore in buona fede. E probabilmente se qualcuno non avesse smontato il telefono, su htcmania dove la notizia è partita, ulefone non avrebbe mai cambiato la sua politica.
    Credo più alla tua ipotesi, poi magari anche la omnivision 13mpixel f/2.2 non sarà malvagia, ma non essendo sony non puoi pretendere più di tanto.. Va da se che rapporto prezzo prestazioni rimane molto elevato per i 140€ che costa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Intanto non è nemmeno una 13mpx la OV, è una 8 interpolata...

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Guarda che l'errroe è evidente (ma non fatto volutamente a priori) perchè alla prima ocacsione sarebbe saltato fuori tanto è evidente.

Non scrivi sulla scatola una cosa sapendo benissimo che non è così. Perchè ciò che è scritto fa fede.
    Se vuoi farla volumtamente sporca piuttosto sulla scatola metti solo le indicazioni sulla risoluzione e poi scrivi sulle recensione che è Sony.

Non hai idea di quanti errori mi capita di vedere nell'azienda dove lavoro perchè le linee di produzione lavorano sempre più alla svelta, e non puoi più aspettare ad es il packge (scatola) etc.

Per Ulefone ad esempio i primi lotti di test li hanno magari fatti con telecamera Sony, hanno dato il via alla prouzione e alla creazione delle scatole, poi in produzione di massa la Sony non garantiva un numero di sensori sufficienti per non fermare la catena di produzione hanno contattato un altro fornitore (Obvision) con una camera con la stessa risoluzione.

Ma purtroppo nel frattempo le scatole erano state prodotte.
    E la produzione non ha informato il marketing della modifica (se no mettvano uno sticker).

Per tutti i cinesi (ma non solo...) la dimensione in megapixel si intende nonr eali ma intepolati (basta vedere le dimensioni in pixel dell'immagine). E' una tecnica marketing.

I 140 euro sono al netto della dogana (circa 30 euro...).

Visti tutti questi problemi ho cancellato l'ordine e aspetto di vedere come evolve la situazione.
    Ultima modifica di bovirus; 05-02-15 alle 12:06

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

E qui casca l'asino... La imx214 sony pubblicizzata è una 13mpx effettivi, quindi non credo proprio che abbiano in seguito contattato Omnivision per avere un modulo dalla stessa risoluzione. Anche perché se proprio avessero voluto Omnivision ha le sue 13mpx reali o anche la 16mpx vista su iuni u2 che è molto buona.
    I risultati della Omnivision montata sono veramente deludenti, soprattutto quando ci si aspettava tutt'altro.
    Poi per carità, che il telefono sia ottimo per il suo prezzo è sicuro, diciamo che chi come me ci aveva fatto un pensiero *anche* per la fotocamera è rimasto con l'amaro in bocca.
    Soprattutto perché a questo punto la credibilità del marchio è compromessa: già pare che anche il display, per quanto buono, non sia l'LG che hanno dichiarato, per dirne una. E così mi viene il dubbio su tutto ciò che dichiarano, per esempio l'imminente upgrade a lollipop.

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ma sono tutte features che possono dare diritto a rimborso paypal, quindi alla fine se riesco ad avere un cell con queste caratteristiche a meno di 100 € (cioè al netto dei rimborsi) credo che ci possa anche stare... almeno per me
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 6 di 89 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio