Ecco qua. Basta leggere...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo
honami (26-02-15),junki (26-02-15),megthebest (26-02-15)
Ho provato a ricalibrare come consigliato da maxrm, ma il problema persiste
Buongiorno a tutti, ho comprato un Ulefone be pro e ne sono molto contento.Oggi mi è arrivata la notizia di aggiornamneto e ho cliccato aggiorna, al reboot mi è andato in quel mini menu' con le varie scelte e non sono piu riuscito a farlo partire... finisce sempre su "nessun comando"..
Ho provato a fare format, ma niente, non parte.
Ho fatto il check root e in fondo mi da errore, appena lo rifaccio lo posto.
Posso ripristinare la rom iniziale? l'ho scaricata ma non so come fare con il tool indicato qui sopra, come si fa?
Ho scaricato l'impossibile ma avrei veramente bisogno di un'aiuto...please..
sono disperato anche perchè era arrivato da poco e ora sono senza telefono.
P.S. i vari tool girano con win xp32?
Grazie in anticipo a tutti
Mak
Mak in prima pagina c'è il link al flashtool ed alla rom da installare non l'ho mai fatto sul be pro ma sugli altri terminali normalmente così riporti tutto allo stato di fabbrica e dovrebbe ripartire
Ciao
megthebest
sono makoita con il problema flashrom ulefone be pro,quando apro flashtool mi chiede scatter file, dove lo trovo? poi nella rom quale file devo uplodare?
Scusami e grazie
Devi decomprimere il file archivio della ROM e dento trovi il file scatter.
Devi usare Flashtool e avere i driver USB Preloader installati.
Prima di fare qualsiasi cosa è indispesnabile una lettura del thread "Driver e tool Mediatek".
arrivato nel primo pomeriggio, mia moglie ha pagato 10,81 euro con NLPost ma non hanno lasciato nessuna ricevuta. forse c'è stampato qualcosa sulla busta... ma lo scoprirò solo stasera al rientro a casa.
quali operazioni consigliate di fare? mi sembra che aggiornamento OTA del 12/02 sia da evitare visti i problemi che potrebbe provocare al sensore di luminosità.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Io non ho quel problema (forse meg ha il dito magico). Provare? È semmai tornare indietro? La tastiera swipe+dragon mi piace tantissimo. Buon divertimento!!!
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di autop; 26-02-15 alle 19:46
Inviato da Vivo
megthebest (26-02-15)
Cos'è dragon per la tastiera?
https://play.google.com/store/apps/d...ance.swype.dtc
ma puoi anche usare Swiftkey o Touchpal .. altre ottime tastiere.. che sono gratis..
riguardo la luminosità, ricordo di averla calibrata da engineering mode, tappando il sensore al buio per la luminosità più bassa possibile...
cmq a me deve essere capitato un esemplare meno problematico di altri... visto che l'amico Autop ne è soddisfatto![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone