CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be X 4,5" Quad Core MTK6592M qHD 1Gb/8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ottimooooo grazie della segnalazione

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena ordinato, vediamo se vale quanto altri testati nella stessa fascia ( thl 4000, cubot s200, doogee DG800)
    Ciao, puoi fare un' analisi comparativa di tutti questi smartphone? Sono proprio quelli tra cui devo scegliere.... In particolare un focus sull' aspetto fotocamera, a parità di altre condizioni, grazie...

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi fare un' analisi comparativa di tutti questi smartphone? Sono proprio quelli tra cui devo scegliere.... In particolare un focus sull' aspetto fotocamera, a parità di altre condizioni, grazie...
    Si, thl 4000 vince per batteria, presenza di led notifica e tasti retroilluminati. Il cubot s200 per schermo hd e cmq buona batteria e partizione memoria singola per app e dati. Il be x vince per cpu molto performante (ottima in game) e partizione singola per app e dati.
    Il Be x perde per batteria (cmq sufficiente per un giorno intenso) assenza tasti retroilluminati.
    Riguardo alla fotocamera, s200 e be x sono abbastanza simili come qualità scatti e potenza flash, il be x è più rapido nella memorizzazione degli scatti per la cpu e la memoria più veloci.
    Il thl 4000 lato fotocamera e potenza flash è davvero scarso..

    Mi sta arrivando uno zte blade a430 a 89,1 € con due anni di garanzia Italiana (su sweetprice) e penso sia migliore di tutti (se un 4,5" ti basta) ma come mancanza ha la risoluzione schermo qwvga e ha una sola sim, ma ha una cpu 64 bit nuova ed è 4g universale.
    Ultima modifica di megthebest; 11-04-15 alle 13:31
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    threedesign (11-04-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Interessante...

    Le foto del thl 4000 non mi sembrano male: THL 4000, la recensione di GizChina.it - GizChina.it,GizChina.it però se gli altri sono ancora migliori ottimo

    Il doogee 800 com'è sotto l'aspetto fotocamera?

    Come saranno le foto dello zte?
    Ultima modifica di threedesign; 11-04-15 alle 14:27

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Doogee DG800, cubot s200 e ulefone be x si equivalgono più o meno, sono tutti con 8 megapixel simili anche come apertura e nitidezza. Lo zte mi arriva la settimana prossima, non mi aspetto miracoli, ma cmq credo non sarà una schifezza.. Thl 4000 in senso assoluto non fa cattive foto di giorno, ma il problema è maggiormente di sera, quando serve il flash (con potenza inesistente) e soprattutto nei video che sono veramente scarsi sia come framerate che come nitidezza..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    threedesign (11-04-15)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo zte guardando il flash e l'obiettivo non penso farà foto buone, ma sarei felice di sbagliarmi. Se sei ancora in tempo guarda che si trova anche a 79 euro... Un altro interessante può essere Elephone G2.

    Doogee 800 le foto che avevo visto mi sembravano peggiori del thl 4000 sinceramente... Se vuoi postare qualche confronto foto tra questo e il cubot mi faresti un bel favore

  10. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ormai è pagato, penso spediscano martedì. 89,1€ spedito, dove lo hai visto a 79€? La spedizione? Fidati, non ho prove recenti, ma thl 4000 ha grossi problemi lato videocamera e flash, valutalo solo se il flash e i videi sono per te un optional.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    threedesign (11-04-15)

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma in effetti non è che parteggiassi per il thl che non mi piace, solo che mi avevano sorpreso parecchio le foto, in quanto non credevo fosse in grado di fare buone foto. Però se gli altri sono migliori tanto di guadagnato. Lo zte da negozio italiano brand tim 79 euro spedizione gratuita comunque...

  13. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Lo zte da negozio italiano brand tim 79 euro spedizione gratuita comunque...
    attenzione che se è quello della tipa dominicana che accetta come pagamento anche ricariche, è tutto meno che sicuro!

    io mi alfiderei a shop più conosciuti!

    detto questo, ritornaimo a parlare del Be X e dei nuovi terminali che Ulefone sta per far uscire!

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cirifischio (11-05-15)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto con piacere i vari post, vorrei porre due domande:
    1) ho acquistato in Cina il modello Ulefone BE_X che ha funzionato bene per circa un mese poi attivando il WI-FI, ha iniziato a segnalarmi sempre una rete aperta inesistente con porta il nome, secondo lui, NVRAM Warning: Err = 0x10. Che tipo di guasto è e cosa influisce.
    2) Esiste in Italia un centro riparazione per questo tipo di telefono?

    Grazie per l'attenzione.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy