ciao,
l'immagine la devi caricare su un sito di hosting tipo imgur o simili e poi mettere il link.. ora non vediamo nulla..
Visualizzazione stampabile
ora è più chiaro.. ti riferivi al GPS (non gsm :laughing: ).
Quella notifica riguarda l'attivazione o meno del rilevamento posizione da parte delle app.
guarda: https://support.google.com/nexus/answer/3467281?hl=it
e puoi decidere o meno, sul meno della Geolocalizzazione o Gps se abilitarlo o meno per le app che lo richiesdono.
L'impostazione in genere è utile se usi app che hanno bisogno di avere informazioni sul luogo (app social, booking , mappe ecc..) ma in generale se non serve potrebbe essere disattivata visto che consente anche un bel risparmio di batteria.
Hai ragione, avevo anche corretto da gsm a gps, poi nel caricare la foto mi è sfuggita la modifica definitiva.
Ora dò una letta al link. In effetti è fastidioso quell'avviso che appare continuamente ed è vero che si risparmia energia.
Grazie alla prossima "disavventura".
AGGIORNAMENTO
Ho letto le indicazioni ma erano cose che già conoscevo e facevo normalmente, quello che desideravo fare, era eliminare definitivamente una volta per tutte, il presentarsi continuo della schermata di richiesta "Migliorare la precisione della posizione?" all'attivazione del GPS.
Ave a voi tutti.
Vorrei sapere dove trovare una capsula microfonica per l'Ulefone BE_X, quella che ho si deve essere rotta. Quando telefono non mi sentono se non parlo a voce alta, ciò e fastidioso per me e gli altri.
Andrebbe bene una qualsiasi che mi desse la possibilità di parlare con un tono di voce accettabile.
Qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie.
Salve, ho un ulefone BE_X che quando lo attacco al Mac con un cavo USB mi fà vedere solamente l'icona della MicroSD e non quella del telefono interno. Ho provato anche con File Transfer, ma non fà al caso mio. Esiste una app che permetta di visualizzare sulla scrivania tutte e due le partizioni?
Grazie in anticipo.