Prova con questo: meizu mx5 eccezionale.
Inviato dal mio Be Touch 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova con questo: meizu mx5 eccezionale.
so che adesso su myefox hanno una promozione adesso,il prezzo è 159,99 euro,però quantità limitata, ma anche c'è 179,99, solo un problema,non c'è regalo con questo prezzo economico. Intendi comprare uno?spedizione dalla Cina forse c'è la tassa doganale,ma spedizione dall'europa no....:)
so che adesso su myefox hanno una promozione adesso,il prezzo è 159,99 euro,però quantità limitata, ma anche c'è 179,99, solo un problema,non c'è regalo con questo prezzo economico. Intendi comprare uno?spedizione dalla Cina forse c'è la tassa doganale,ma spedizione dall'europa no....:)[/QUOTE]
So come evitare le tasse doganali. Ma dallo zte v987 al Nubia, oltre i nubia non c'è un telefono ad un prezzo sui 250 euro che sia con batteria capiente e tutto. Ho visto il lenovo k3 note, vorrei comprarlo per la mia ragazza perché pare l'unico erede del v987. Ma per quanto riguarda telefoni con lettore di impronte non ne gira uno buono :(
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Lo so ma se devo spendere 500 euro per un mx5 tanto vale che vado ad htc e9+ che è 30 volte meglio
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Per le tasse doganali con myefox mi faccio una assicurazione e mi restituiscono l'importo. Andiamo a finire sul 60% reso.
Ragazzi io vi consiglio il sito dove ho preso il mio infelice be touch 2. I problemi li ho avuti per colpa di ulefone, invece geekvida mi ha fatto avere una bella esperienza! Nessuna spesa doganale o spedizione per acquisti oltre i 35 euro e un'assistenza molto gentile e disponibile :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao,ho ricevuto Ulefone be touch2 ieri.A prima vista mi sembra un bel cellulare e' veloce ha un bello schermo con colori ben definiti.Forse la luminosita' resta un po' alta anche al minimo,mameglio cosi che se non riuscisse ad essere abbastanza luminoso.Ha l'impossibilita' di mettere la percentuale batteria.non ne capisco il motivo....i giochi girano bene,scalda un po,e le foto sono molto rapide nello scatto,ho un meizu mx4 ed e' piu lento.Mi e' arrivato in una settimana con vetro temperato e cover in silicone in corredo ad 199 euro.Credo tutto sommato possa essere un ottimo acquisto,mi si obbiettera' che iphone6 plus cellulare molto simile con finger print e pari pollici di schermo,sia definito un gioiello ma costando dalle 4 alle 6 volte meno l Ulefone be touch 2 non sfigura.Semmai non e' giustificabile,a mio parere, il costo di4/6 volte in piu. dell'iphone 6plus
Sì anch'io la pensavo così, poi si è rotto lo schermo.. che rabbia. Mi piaceva un sacco questo telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per la percentuale scarica:
https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
va senza root e un minimo ti aiuta indicando all'interno della batteria la percentuale, quando non ce l'hai in carica..
ti è caduto??? mannaggia, mi spiace.. purtroppo più sono grandi, più scivolano e si danneggiano.. ho rischiato anche io con il mio meizu m2 note, ma fortuna avevo una cover in TPU e la pellicola in vetro temperato..che ha ben protetto