CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 245
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch 2 (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, io ora non ho più il be touch 2 ma il mio pc lo riconosceva come "Be Touch 2". Non era rottato e l'ho provato su Windows 7 e 8.1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,322
    Ringraziato 8,192 volte in 6,185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrCooper97 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ora non ho più il be touch 2 ma il mio pc lo riconosceva come "Be Touch 2". Non era rottato e l'ho provato su Windows 7 e 8.1

qui si sta parlando della modalità di riconoscimento della memoria interna, come Memoria di Massa (vecchie versioni Andorid) o periferica MTP (nuove versioni dalla 4.4.x alle 5.x) ..
    Il riconoscimento del telefono non c'entra nulla. .quello avviene correttamente
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="DrCooper97" post=7073634]Scusate, io ora non ho più il be touch 2 ma il mio pc lo riconosceva come "Be Touch 2". Non era rottato e l'ho provato su Windows 7 e 8.1

qui si sta parlando della modalità di riconoscimento della memoria interna, come Memoria di Massa (vecchie versioni Andorid) o periferica MTP (nuove versioni dalla 4.4.x alle 5.x) ..
    Il riconoscimento del telefono non c'entra nulla. .quello avviene correttamente
    ciao[/QUOTE]

Io intendo che lo riconosceva come memoria di massa xD

Smartphone

Ringraziamenti
    2,322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrCooper97 Visualizza il messaggio

Io intendo che lo riconosceva come memoria di massa xD

non ho il touch 2, ma mi sembra assai difficiel quello che dici..
    Android USB Connections Explained: MTP, PTP, and USB Mass Storage
    Connessioni USB Android Explained: MTP, PTP, e USB Mass Storage

magari veniva visto come unità multimediale e al suo interno trovavi le due memorie, l'interna e la sd, ma ti assicuro che era in MTP, non ho visto modalità archivio di massa nella totalità dei dispositivi Andorid 5 che mi passano per le mani da mesi..

mio posso sbagliare cul be touch 2 visto che non ce l'ho..
    magari qualche possessore potrebbe postare il menu di conenssione usb per vedere se c'è attivabile o meno la modalità "archivio usb"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma è normale che ho pagato lo smartphone il 2 settembre e ancora manco l'ombra????????????????? (gearbest)
    nemmeno spedito!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagawiro Visualizza il messaggio
    ma è normale che ho pagato lo smartphone il 2 settembre e ancora manco l'ombra????????????????? (gearbest)
    nemmeno spedito!
    No, ma hai segnalato con un ticket sul sito?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="zagawiro" post=7096106]ma è normale che ho pagato lo smartphone il 2 settembre e ancora manco l'ombra????????????????? (gearbest)
    nemmeno spedito!
    No, ma hai segnalato con un ticket sul sito?[/QUOTE]

Ne ho aperti 4/5! Alla fine mi hanno risposto che si scusano ma dipende dal manufacturer che stanno sollecitando. Vado sul sito gearbest e vedo che continuano a fare deal e vendite. Ora dico : ma che xxxxxx vendete a fare tutta questa mole di smartphone se non ce li avete in stock costringendo l'utente ad attese di settimane! Prima e ultima volta su questo sito. Ho acquistato su eto e mai avuto un problema (dogana a parte.....ma la spedizione è stata veramente fulminea; parlo di 4 giorni e avevo lo smartphone).

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Putroppo fanno così (ma non sono i soli)...dicono che è in stock salvo smentirlo imputando la colpa al produttore non appena piazzi l'ordine.
    A me ci hanno messo più di un mese e oltretutto ho pagato per la consegna veloce o come cavolo la chiamano loro quella 4-7gg ma hanno spedito con quella normale (7-15), quindi doppia inqlata (+soldi e +tempo)
    Etotalk in effetti è molto più serio sotto questo aspetto, sperando che non abbiano iniziato anche loro a comportarsi così...è da un po' che non compro da loro.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 21-09-15 alle 00:53
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

10. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

zagawiro (21-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho questo problema con il be touch 2

Quando lo metto in carica, ha una carica veloce ed è ottimo, ma si surriscalda mentre carica dalla metta in su del telefono, che arriva quasi a 40°. E per me non è normale.
    Nello stesso tempi si scarica molto velocemente!?
    Qualcuno mi saprebbe dire se avete avuto tali problemi o cosa si può fare ?!!

Grazie mille a tutti....

Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ma lo usi mentre lo carichi? Se si, secondo me meglio se vai con alimentatore poco potente o porta usb del pc.
    Se una carica lenta non è un problema, tipo di notte mentre si dorme, ditemi quello che vi pare ma secondo me è sempre preferibile.
    Oltretutto le temperature estreme, sia alte che basse, sono nemiche delle batterie.

Per la durata, il mio lo ho venduto, ma il giorno prima ho fatto uno stress test - antutu a raffica, youtube e giochi: arrivato al 20% aveva fatto 3h10m di schermo (su tipo 3h20m dall'accensione), che credo che non sia affatto male, anche se sono viziato dal mio che di ore ne fa quasi 6.
    Sinceramente non so se quel 20% rimanente avrebbe retto quanto il resto cioè per un quinto del tempo totalizzato, di sicuro ho ceduto prima io alle 3:30 con sveglia alle 7 per il lavoro, però ripeto non mi sembra male considerando i commenti che si leggono in giro.

Provate ad entrare nel engineer mode e cercate AAL - terzo tab mi sembra, Hardware Testing e metterelo su off. *Pare* che questo riduca i consumi oltre a rendere più reattivo il touch e fluido il display.
    Se non l'avete fatto già, installate anche la versione 20150811 via OTA, anche questa mi è sembrato contribuisca alla durata della batteria, oltre a non castrare la velocità quando la carica è bassa.
    Ce ne è anche un'altra su needrom (20150829) taggata come ufficiale, ma non capisco perchè se è ufficiale non arriva via OTA, magari l'hanno ritirata perchè creava problemi. Magari provate, se peggiora tocca riflashare la 20150702 e poi nuovamente OTA.
    Sempre su needrom, non fatevi venire la fregola di mettere la cyanogen perchè crea problemi hw ad ora irreversibili anche riflashando la rom originale.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 23-09-15 alle 01:44
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio