Si, giusto condividere, ma le regole del forum non permettono di indicare link diretto, puoi nominare lo shop, ma non la pagina.
Inoltre i post consecutivi sono da evitare, se devi aggiungere altro, edita il post precedente![]()
Ciao
Si, giusto condividere, ma le regole del forum non permettono di indicare link diretto, puoi nominare lo shop, ma non la pagina.
Inoltre i post consecutivi sono da evitare, se devi aggiungere altro, edita il post precedente![]()
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mauroragusa (31-08-15)
Acquistato su gearbest....esperienza negativa perché ho pagato da 4 giorni e di spedizione neanche l'ombra. Ho chiesto io motivo del ritardo e hanno risposto che lo stock era terminato etc etc. Non capisco per quale motivo fanno i flash deal se non possono garantire la disponibilità dei pezzi! Cmq....appena arrivo aggiorno.
ciao e' prassi cimune di questi negozi in china di farti aspettare anche 15/20 giorni prima della spedizione.Io il mio l ho acquistato su geekvida arrivato dall ordine in 7 giorni reali senza ulteriiri spese ne dogana ne altro il tutto con vetro temperato e cover in silicone a 194 euro e ho avuto un ottimo riscontro e risposte alle domande che gli ho fatto.
zagawiro (06-09-15)
dalla cina e' arrivato e appena lo acceso ha fatto l aggiornamento 5.1
Buongiorno. Scusate ma non ho capito come/se si può accedere al menu recovery in lingua inglese. Ho letto che bisogna tenere premuti Power + volume su fino ad arri arrivare al robottino sdraiato. Fin qui ok. Poi tenere schiacciato sempre volume su + Power ? Oppure altro? Io se arrivo al robottino sdraiato mi pianto e qualunque cosa schiacci rimane così. Per riavviare de o togliere la batteria. Sto sbagliando qualcosa?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Grazie in anticipo per i thanks
Ciao ragazzi, non volevo scrivere nulla ma alla fine ho deciso di farlo, qualche giorno addietro mi è arrivato il P8000, premetto che sono un possessore del Be Touch 2 e ancora prima del Be Pro e avendo voluto fare una prova di utilizzo di questo tanto pubblicizzato P8000, sono arrivato nella determinazione di ritornare ad utilizzare il mio Ulefone Be Touch 2. I motivi sono tanti, in particolare software, ma una per tutte la mancanza di "gesture" che ti servono per velocizzare tanti comandi specifici ad esempio il doppio tocco oppure il FingerAppLook che ti permette di bloccare alcune app come i messaggi, whatsapp o facebook, che dopo averli utilizzati non puoi più farne a meno. Certo, c'è anche il discorso della batteria, che è di gran lunga superiore nel P8000, ma di contro il peso del dispositivo è veramente eccessivo, comunque, io alla fine sono tornato sui miei passi riprendendo il nostro BT 2, con estrema contentezza sia per la maneggevolezza e anche per quel contatto del display che è eccezionale. Per la batteria ho comprato altre 2 batterie e ho risolto il problema.....ciao ciao
Ultima modifica di nardita; 06-09-15 alle 17:31
Salve a tutti,
ho acquistato da 2 settimane anche io un BT2 e volevo riferire dei bugs che ho notato per i quali vi chiedo riscontro ed, eventualmente, una soluzione.
Premetto che ho la versione installata del 02/07/2015 e non l'ho ancora aggiornato (prima vorrei capire se la versione di agosto è stabile o meno) ed ho montato una microSD kingstone da 32Gb.
Detto questo, ho riscontrato che:
1. non riesco a farlo riconoscere dal computer. Avevo un altro cinafone android (neo n003 con android 4.2) che veniva riconosciuto dal driver ADB installato. Adesso, pur avendo provato ad installare i driver pubblicati da Ulefone, quando lo collego al pc (win7 64bit) mi appare un nuovo disco rimovibile F ma se ci clicco mi da "Inserire disco". Suggerimenti??
2. randomicamente si spegne (indifferentemente dal livello della batteria): è successo già 3 volte nelle 2 settimane di vita del telefono. Spiegazioni??
3. la batteria mi porta a fine giornata dopo un'ora di telefonate, un'ora di giochi e 2 ore di video letto dalla scheda del telefono, ma la vita si allunga notevolmente con l'opzione di risparmio batteria.
4. data la mia mancanza di conoscenza del lollipop, mi potreste suggerire come impostare al meglio il display nel caso installassi una flip cover? esempio far accendere il display all'apertura della cover oppure visualizzare sempre l'ora??
Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone