CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 245
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch 2 (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mentre si carica non ci gioco anzi quando è proprio a zero li lascio a caricare da spento x delle ore.
    Il problema ha iniziato con l'ultimo aggiornamento del 20150811 prima di aggiornare non dava questo problema.

Ho fatto le prime cinque carice da spento, e caricato tutta la notte.

X ora non capisco sé è il problema della batteria o del SW, una cosa la posso dire che e la mia morosa che la usa e non saprei dire x certezza in che modo la usa...

Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

scusate, non so se vi sia già capitato. Ho un BT2 aggiotnato con la stock rom ufficiale ( almeno cosi dicono ) presente su needrom. Da qualche giorno a questa parte misteriosamente l'audio dello spaeker e quindi suonerie, notifiche sonore, audio NON funziona più. Non è rooted, non è caduto, non ci sono app terze parti, ma se aggiungo l'auricolare riesco a sentire il nuovamente i suoni. Non è un problema di configurazioni e ho fatto anche un reset dati di fabbrica e ripristinato il tutto anche con la stock rom precedente. Non sò più consa fare, perche' mi sembra molto strano che si sia "rotto" a livello hw senza cadute etc etc.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie a tutti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagawiro Visualizza il messaggio
    ma è normale che ho pagato lo smartphone il 2 settembre e ancora manco l'ombra????????????????? (gearbest)
    nemmeno spedito!

Se riesci a cambiare l'ordine prendi un altro terminale , il be touch ha il motore di una bmw ma il software di una lada ( con tutto il rispetto )

non immagini quanti problemi ti risparmi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo è capitato anche a me , l'ho segnalato sul blog di ulefone ma quei signori non si degnano neanche di rispondere !

il concetto è uno solo non basta solo l'hardware all'avanguardia è necessario un software decente !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,

ma sei riuscito poi a risolvere il problema e se si come? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo ad oggi nessuno ci è riuscito , dal blog di ulefone risulta che sia un problema generalizzato.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho scritto ad ulefone e mi hanno risposto. Gli ho proprio scritto che GEARBEST ha un ritardo di un mese e che ha dato la colpa a loro e cosí mi hanno risposto :

Thank for choosing ulefone.
    We feel sorry about delay because the selling is too* good, far beyond our exprectation. Our *plan for production is not fully ready. However, the situation is improved. And you could contact gearbest, I believe it will be delivered to you very soon.
    Thank you.

Comunque sto pensando di farmi rimborsare e magari comprarlo su eto. Magari con la loro rom va meglio. Io ho un misero lenovo a916 (con rom etotalk) ed è un vero muletto e non mi si è piantato nemmeno una volta. Non ha mai accennato nemmeno a rallentamenti o altri problemi.
    Ad ogni modo ho un paio di dubbi : il primo è che il software dell'ulefone, se non ho capito male, è android 5.0, quindi che senso ha cambiare terminale se quelli della stessa fascia hanno tutti questo software?
    secondo : circa il dispositivo ci sono pareri discordanti però la maggior parte descrive un'esperienza positiva.
    A questo punto veramente non so cosa fare. L'alternativa comunque sarebbe attendere elephone vowney.
    Ultima modifica di zagawiro; 02-10-15 alle 11:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagawiro Visualizza il messaggio
    Io ho scritto ad ulefone e mi hanno risposto. Gli ho proprio scritto che GEARBEST ha un ritardo di un mese e che ha dato la colpa a loro e cosí mi hanno risposto :

Thank for choosing ulefone.
    We feel sorry about delay because the selling is too* good, far beyond our exprectation. Our *plan for production is not fully ready. However, the situation is improved. And you could contact gearbest, I believe it will be delivered to you very soon.
    Thank you.

Comunque sto pensando di farmi rimborsare e magari comprarlo su eto. Magari con la loro rom va meglio. Io ho un misero lenovo a916 (con rom etotalk) ed è un vero muletto e non mi si è piantato nemmeno una volta. Non ha mai accennato nemmeno a rallentamenti o altri problemi.
    Ad ogni modo ho un paio di dubbi : il primo è che il software dell'ulefone, se non ho capito male, è android 5.0, quindi che senso ha cambiare terminale se quelli della stessa fascia hanno tutti questo software?
    secondo : circa il dispositivo ci sono pareri discordanti però la maggior parte descrive un'esperienza positiva.
    A questo punto veramente non so cosa fare. L'alternativa comunque sarebbe attendere elephone vowney.
    Ciao,
    se ti può essere di conforto anche io ho acquistato il BT2 da Gearbest e ci hanno messo oltre a 1 mese per spedirmelo...
    Però alla fine è arrivato. era luglio / agosto il periodo.
    Il BT2 ha Android 5.1 non il 5.0. Pregi costa poco ed è bello e performante ma ha anche alcuni difetti tipo la batteria che anche con il risparmio energetico e stando solo in standby non ti dura oltre le 8 ore... Il fingerprint si impianta random e l'unico modo per risolvere il problema è di spegnere e riaccendere... Io ho mersso l'ultimo aggiornamento ufficiale ( forse ) trovato sul needrom e vediamo se il problema persiste... Adesso una rogna che ho avuto è che non funziona più lo speaker e pur flashandolo non emette più suoni. Il telefono funziona se metti le cuffie, ma senza appunto non senti più suonerie, notifiche etc etc.
    La verità è che mi piace, ma spero che con degli aggiornamenti risolvano questi fastidiosi problemi, altrimenti sarò costretto a guardare ad altro come dici anche tu...

10. Il seguente Utente ha ringraziato fbolo per il post:

zagawiro (02-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ero partito con molto ottimismo ma alla fine mi sto ricredendo. É un pò grave che con un aggiornamento si pianti un componente come lo speaker...comunque ti posso chiedere la procedura per aggiornare?

Inviato dal mio Lenovo A916 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    No non è stato l'aggiornamento, purtroppo è ancora peggio.. Ha smesso di funzionare cosi all'improvviso!!! Ho fatto l'upgrade sperando di risolvere ma non ha risolto. Cmq su needrom se prendi l'ultimo aggiornamento ufficiale c'è descritta la procedura. Molto banale cnw. Salvi il firmware .zip sulla SD card del telefono, poi fai l'aggiornamento da locale dando come file il firmware scaricato su SD card. Facile facile!

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio