Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbolo
Ciao,
No non è stato l'aggiornamento, purtroppo è ancora peggio.. Ha smesso di funzionare cosi all'improvviso!!! Ho fatto l'upgrade sperando di risolvere ma non ha risolto. Cmq su needrom se prendi l'ultimo aggiornamento ufficiale c'è descritta la procedura. Molto banale cnw. Salvi il firmware .zip sulla SD card del telefono, poi fai l'aggiornamento da locale dando come file il firmware scaricato su SD card. Facile facile!
ti ringrazio...ti vorrei chiedere un'ultima cosa : per ultimo aggiornamento ufficiale quale intendi ?
ROM Stock ROM (29 August update) | [Official]-[Updated] add the 09/08/2015 on Needrom
ROM Ulefone Be Touch 2 | [Official] add the 07/08/2015 on Needrom
Il primo o secondo link? ancora grazie
-
oggi ho installato l'ultima versione inviata tramite Ota "Ulefone be touch 2 20151012", ......
-
ulefone launcher se non sbaglio ...
facci sapere come è :)
-
si, infatti ma io sono rimasto col mio vecchio launcher, mi trovo bene e non trovo la necessità di cambiare. Non mi va di avere tuttte le App nelle pagine aperte come l'Iphone, questa è la novità. Mi piace avere nella home solo quello che mi interessa...non so se c'è dell'altro, forse qualche sfondo in più, almeno per adesso solo queste news
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
oggi ho installato l'ultima versione inviata tramite Ota "Ulefone be touch 2 20151012", ......
Ciao anche io ho installato e ha smesso del tutto di funzionare il lettore di impronte.
Telefono ottimo, software schifoso.poco tempo fa aveva smesso di funzionare anche lo speaker..
-
...ti dirò, a me il lettore di impronte funziona meglio di prima, logicamente ho disinstallato le vecchie impronte ed inserito le nuove....mi fa accedere al primo colpo.....poi, forse, smetterà di funzionare ma adesso è perfetto.
-
Quote:
As some of you noticed since yesterday we have started to send new update for Ulefone Be Touch 2 and here is the change log for current update.
1. Improved battery life by optimizing battery comsumption and indication.
2. Lift max volume in earpiece.
3. Add U-launcher which can be applied under "Home" settings.
4. Add U-browser.
5. Delete Ulefone website and facebook page from app drawer.
Tip: Please fully charge and drain the battery two times after installation for the new software to record a complete drainage curve.
If you have found any bugs, please, write it down in the comments bellow.
questo è il contenuto dell'aggiornamento
-
Ciao,
qualcuno mi può cortesemente indicare come fare a ripristinare il firmware originale? Ho fatto il factory reset da menù, ma mi hi cancellato solo la parte dati e non ripristinato il firmware originale. Vorrei infatti riprovare a vedere se audio e lettore fingerprint ritornano a nuova vita per poi riprovare a fare gli OTA update.
Grazie!!
-
Devi fare da recovery, a telefono spento, vai di tasto power più vol + e poi dal menu recovery vai di wipe system factory reset
-
Ciao,
intanto grazie per la risposta. Purtroppo il menu è in cinese... :(