CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: trick2rekt con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 245
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch 2 (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche per me stesso errore. Android 5.1

Inviato dal mio Be Touch 2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    è arrivato anche a me il be touch 2 lo stressato tanto e alla fine è arrivato abche a me il famoso problema del sensore di prossimità che smette di funzionare, una cosa noiosa e scomodissima!! Ho verificato che il sensore fosse integro entrando nelle impostazioni di fabbrica, e funziona fisicamente, sìma se rifaccio il settaggio non memorizza i valori, senbra un Bug di Lollipop!! Ho reinstallato il firmware dal sito ufficiale ma niente!!! Qualcuno sa come risolvere questo problema ? Grazie 1000 a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.Arrivato da Gearbest a 140 Euro grazie al black friday
    Volevo sapere se esiste una mod tipo Gravity box per avere l'orogio al centro della status bar e la percentuale della batteria...
    Qualcuno mi da una dritta??

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come mai il Touch 3 ha una CPU Mali t720 e il Touch 2 ha una CPU Mali t760, desideravo sapere il motivo per cui è stata inserita nel modello più nuovo una CPU meno potente del predecessore, sapete spiegarmi il perché???

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,331
    Ringraziato 8,257 volte in 6,242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come mai il Touch 3 ha una CPU Mali t720 e il Touch 2 ha una CPU Mali t760, desideravo sapere il motivo per cui è stata inserita nel modello più nuovo una CPU meno potente del predecessore, sapete spiegarmi il perché???
    il nuovo Ota core Mt6753 1,3Ghz porta in dote una Mali T720 Mp3 quando le vecchie cpu MT6752 1,7Ghz avevano una mali T760 Mp4 .
    E' stata una scelta di Mediatek, per due motivi particolari
    - RIduzione consumi ed ottimizzazione architettura in vista del rilascio della top di gamma Helio X10
    - Riduzione calore e certificazione per Andorid 5.1 ---> 6.0 Marshmallows

Le prestazioni di cpu e gpu sono inferiori.. ma te ne accorgi solo se sei un videogiocatore incallito... per il resto fila benissimo anche la T720

p.s. le vecchie cpu MT6752 in molti casi non hanno Android 5.1 e sicuramente non riceveranno Andorid 6 Marshmallows
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

nardita (15-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusa se insisto, ciò vuol dire che con questa CPU il Touch 3 è pronto per accogliere il 6.0? Relativamente a Helio X10 pens che sia il prossimo passo della Ulefone? Forse c'è già pronto un Ulefone Be Touch 4?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,331
    Ringraziato 8,257 volte in 6,242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Scusa se insisto, ciò vuol dire che con questa CPU il Touch 3 è pronto per accogliere il 6.0? Relativamente a Helio X10 pens che sia il prossimo passo della Ulefone? Forse c'è già pronto un Ulefone Be Touch 4?
    Si, tutti i terminali con Mt6753 sono destinati (chi prima chi poi) a ricevere Marshmallows 6.x ..
    X10 sicuramente avrà Andorid 6 Marshmallows , ora incalzato dal nuovo P10 e dall'imminente X20 .. .non so cosa farà Ulefone in futuro... certo è che meglio che si metta in testa di supportare di più i propri dispositivi!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, una domanda. Sono solito spengere il telefono alla sera e se la batteria è ancora carica non metto sotto carica. Mi sta succedendo da qualche giorno che pur avendo al momento dello spegnimento l'indicatore ben oltre la metà, la mattina alla riaccensione mi ritrovo la batteria a terra. Sta succedendo anche a qualcuno di voi? Suggerimenti? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è arrivato anche a me il be touch 2 lo stressato tanto e alla fine è arrivato abche a me il famoso problema del sensore di prossimità che smette di funzionare, una cosa noiosa e scomodissima!! Ho verificato che il sensore fosse integro entrando nelle impostazioni di fabbrica, e funziona fisicamente, sìma se rifaccio il settaggio non memorizza i valori, senbra un Bug di Lollipop!! Ho reinstallato il firmware dal sito ufficiale ma niente!!! Qualcuno sa come risolvere questo problema ? Grazie 1000 a tutti
    ciao ho il solito tuo problema con il sensore prossimita',in chiamata resta il display acceso e non riesco a fare una nuova calibrazione,da sempre failled

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ciao anche il mio ulefone be touch 2 ha il solito tuo problema non funziona più il sensore di prossimità e mi resta il display acceso nelle telefonate attivando con lo sfregamento all orecchio a volte il viva voce o altro. Tu hai risolto?

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio