allora avrai sicuramente la pellicola che copre il sensore di prossimità anche se la pellico è trasparente non fa funzionare il sensore,rimuovila o pratica un foro
Niente ho guardato bene il sensore non è coperto.....
qualcuno ha installato qualche rom particolare?su needr@m ce ne sono diverse in formato zip,sapete la procedura per installarle?
in formato zip ho l'impressione che vanno installate tramite recovery,ma da che so' io devi avere il root per installarla da recovery
forse mi sono perso qualcosa??
grazie
ciao,
le rom le installi con TWRP:
ROM TWRP 3.0.0 Port By Ulefoner | [Custom] add the 02/14/2016 on Needrom
in genere con la twrp puoi fare backup, root e tutto quello che ti passa per la testa nel senso di modding![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ti ringrazio e ti chiedo se questo file *.img non è altro che la recoveri da installare sul be touch 2 giusto?
il root me lo facevo sull'ulefone u7 con kitkat,poi con lollipop sapevo che non si poteva fare nulla e quindi....sono rimasto poco informato
adesso per mettere questo recovery dovrei scricarmi il tool SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1532.00.000 una recoveri ufficiale,scompattarla trovare il file recovery.img ,eliminarlo,prendere il file twrp 3.00.img,rinominarlo con recovery.img e rimetterlo dentro la rom scompattata insieme allo scatter e poi lanciare il flashtool ed aggiornare,a quel punto avrei la rom ufficiale di nuovo reinstallata ma con una recovery moddata "esatto ??"
una volta che ho la recovery moddata potro' anche installare ron in formato zip direttamente dalla sd interna....almeno con kitkat cosi facevo....qui ora dovrei fare la setssa cosa giusto?
si, esatto...
Fondamentali i driver preloader vcom correttamente caricati prima dell'uso di flashtool (servono solo una volta, poi potrai falshare tutti i mediatek che vuoi)
.. la procedura è corretta, ma non serve flashare tutta la rom completa...basta che, sempre con la rom stock scaricata e scompattata, tramite flashtool, apri lo scatter.txt della rom, deselezioni tutto meno recovery , click sul nome recovery.img e scegli la TWRP.img che avevi precedentemente scaricato in altra directory.
Procedi con il flash.
Da spento vai di Power e Vol+ insieme, entri in recovery TWRP e fai tutto tramite twrp dal flash, al backup completo su sd (che ti consiglio come prima cosa sempre) al ROOT tramite flash del supersu.zip di chainfire
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@albanomax
Basta che prendi lo scatter della tua ROMe lo copi in una cartella separata insieme al nuovo file recovery.img.
Scarichi, decomprimi, e lanci Flashtool, carichi lo scatter nella cartella separata, si flaggerà automaticamente la sola RECOVERY, modo DOWNLOAD ONLY, seelzioni DWONLOAD e dopo qualche secondo colleghi al PC il teelfono spento.