CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 245
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch 2 (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombinese Visualizza il messaggio
    Ciao anche il mio ulefone be touch 2 ha il solito tuo problema non funziona più il sensore di prossimità e mi resta il display acceso nelle telefonate attivando con lo sfregamento all orecchio a volte il viva voce o altro. Tu hai risolto?
    allora avrai sicuramente la pellicola che copre il sensore di prossimità anche se la pellico è trasparente non fa funzionare il sensore,rimuovila o pratica un foro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    allora avrai sicuramente la pellicola che copre il sensore di prossimità anche se la pellico è trasparente non fa funzionare il sensore,rimuovila o pratica un foro
    Ho il vetro temperato, proverò a toglierlo. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Niente ho guardato bene il sensore non è coperto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombinese Visualizza il messaggio
    Niente ho guardato bene il sensore non è coperto.....
    lo hai tolto il vetro temperato? Anche se è trasparente non fa funzionare il sensore. NON CI deve essere assolutamente niente poi lo ricalibri

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è arrivato anche a me il be touch 2 lo stressato tanto e alla fine è arrivato abche a me il famoso problema del sensore di prossimità che smette di funzionare, una cosa noiosa e scomodissima!! Ho verificato che il sensore fosse integro entrando nelle impostazioni di fabbrica, e funziona fisicamente, sìma se rifaccio il settaggio non memorizza i valori, senbra un Bug di Lollipop!! Ho reinstallato il firmware dal sito ufficiale ma niente!!! Qualcuno sa come risolvere questo problema ? Grazie 1000 a tutti
    Ciao ma a te lo schermo rimaneva accesso o spento. Perché a me resta acceso e spesso mi entra in viva voce. Situazione a volte fastidiosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

qualcuno ha installato qualche rom particolare?su needr@m ce ne sono diverse in formato zip,sapete la procedura per installarle?
    in formato zip ho l'impressione che vanno installate tramite recovery,ma da che so' io devi avere il root per installarla da recovery

forse mi sono perso qualcosa??

grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,328
    Ringraziato 8,205 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    qualcuno ha installato qualche rom particolare?su needr@m ce ne sono diverse in formato zip,sapete la procedura per installarle?
    in formato zip ho l'impressione che vanno installate tramite recovery,ma da che so' io devi avere il root per installarla da recovery

forse mi sono perso qualcosa??

grazie
    ciao,
    le rom le installi con TWRP:
    ROM TWRP 3.0.0 Port By Ulefoner | [Custom] add the 02/14/2016 on Needrom

in genere con la twrp puoi fare backup, root e tutto quello che ti passa per la testa nel senso di modding
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ti ringrazio e ti chiedo se questo file *.img non è altro che la recoveri da installare sul be touch 2 giusto?

il root me lo facevo sull'ulefone u7 con kitkat,poi con lollipop sapevo che non si poteva fare nulla e quindi....sono rimasto poco informato

adesso per mettere questo recovery dovrei scricarmi il tool SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1532.00.000 una recoveri ufficiale,scompattarla trovare il file recovery.img ,eliminarlo,prendere il file twrp 3.00.img,rinominarlo con recovery.img e rimetterlo dentro la rom scompattata insieme allo scatter e poi lanciare il flashtool ed aggiornare,a quel punto avrei la rom ufficiale di nuovo reinstallata ma con una recovery moddata "esatto ??"

una volta che ho la recovery moddata potro' anche installare ron in formato zip direttamente dalla sd interna....almeno con kitkat cosi facevo....qui ora dovrei fare la setssa cosa giusto?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,328
    Ringraziato 8,205 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ti ringrazio e ti chiedo se questo file *.img non è altro che la recoveri da installare sul be touch 2 giusto?

il root me lo facevo sull'ulefone u7 con kitkat,poi con lollipop sapevo che non si poteva fare nulla e quindi....sono rimasto poco informato

adesso per mettere questo recovery dovrei scricarmi il tool SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1532.00.000 una recoveri ufficiale,scompattarla trovare il file recovery.img ,eliminarlo,prendere il file twrp 3.00.img,rinominarlo con recovery.img e rimetterlo dentro la rom scompattata insieme allo scatter e poi lanciare il flashtool ed aggiornare,a quel punto avrei la rom ufficiale di nuovo reinstallata ma con una recovery moddata "esatto ??"

una volta che ho la recovery moddata potro' anche installare ron in formato zip direttamente dalla sd interna....almeno con kitkat cosi facevo....qui ora dovrei fare la setssa cosa giusto?
    si, esatto...
    Fondamentali i driver preloader vcom correttamente caricati prima dell'uso di flashtool (servono solo una volta, poi potrai falshare tutti i mediatek che vuoi)
    .. la procedura è corretta, ma non serve flashare tutta la rom completa...basta che, sempre con la rom stock scaricata e scompattata, tramite flashtool, apri lo scatter.txt della rom, deselezioni tutto meno recovery , click sul nome recovery.img e scegli la TWRP.img che avevi precedentemente scaricato in altra directory.

Procedi con il flash.
    Da spento vai di Power e Vol+ insieme, entri in recovery TWRP e fai tutto tramite twrp dal flash, al backup completo su sd (che ti consiglio come prima cosa sempre) al ROOT tramite flash del supersu.zip di chainfire
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@albanomax
    Basta che prendi lo scatter della tua ROMe lo copi in una cartella separata insieme al nuovo file recovery.img.
    Scarichi, decomprimi, e lanci Flashtool, carichi lo scatter nella cartella separata, si flaggerà automaticamente la sola RECOVERY, modo DOWNLOAD ONLY, seelzioni DWONLOAD e dopo qualche secondo colleghi al PC il teelfono spento.

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio