Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
oggi sono andato alla wind per chiedere come avere il 4g per questo terminale,wind non ha il 4g caro signore,non deve cambiare nessuna sim ,semplicemente wind non ha una rete 4g lte...!!!
ma è vera stà cosa ???:-\
Mi sa strano, perché quando avevo la wind, il telefono molto spesso è volentieri passava da 3g a 4g e i giga gli consumava in poco tempo.....e dovevo spegnere il 4g per rimanere con un po di mbps x arrivare fine mese (promo da 3gb al mese)
XXXX Androidiani App
-
Quote:
albanomax
oggi sono andato alla wind per chiedere come avere il 4g per questo terminale,wind non ha il 4g caro signore,non deve cambiare nessuna sim ,semplicemente wind non ha una rete 4g lte...!!!
ma è vera stà cosa ???:-\
è falsa..
magari è più corretto dire, probabile che la tua zona non sia servita da 4G di Wind.
La copertura dle 4G di wind è ancora incompleta.. verifica:
Copertura: Verifica la disponibilità della Rete Wind
-
@Alabomax
Chi ti ha dato quell'info è assolutamente ignorante.
Wind ha una rete 4G.
Devi solo avere una SIM Wind abilitata al 4G: Se lo è non devi fare nulla.
Altrimenti va in un negozio Wind e con 10 euro cambi la SIM per attivare il 4G in modo automatico e senza costi aggiuntivi di abbonamento.
-
grazie a tutti !!
ma cmq sono stato ad un centro wind proprio stamattina e mi hanno liquidato dicendomi di lasciar perdere in quanto il 4g wind non lo ha....
il mio cap postale è 00034
resta il fatto che anche se fosse il discorso di copertura,quando esco dal mio paese il 4g io non l'ho mai visto,o G o 3G
Ora la domanda è,potrei non avere una sim non 4g lte ??come faccio a vederlo?
sul sito win lo dice ,trovato ora :D
Cosa serve per navigare in 4G
• Smartphone* o Tablet 4G
• SIM 4G
• Una qualsiasi offerta Ricaricabile o Abbonamento con Internet incluso
Tutti i clienti Wind che hanno un'opzione con Internet incluso sono già automaticamente abilitati al servizio 4G senza costi aggiuntivi e possono navigare da subito sulla nuova rete veloce.
I clienti Wind che non possiedono ancora la nuova SIM 4G, possono sostituire la vecchia SIM nei negozi Wind al costo di 10€.
Wind sta progressivamente attivando il servizio 4G sul territorio nazionale, con l'obiettivo di coprire in breve tempo aree sempre più ampie del paese. Verifica la copertura
mi chiedo se sul mio terminale devo attivare qualcosa ,nei menu' no mi sembra di aver notato tasti lte e 4g....
grazie ancora a tutti per la Vostra disponibilità grazie :D
-
@albanomax
Qui saremmo OT.
Ribadisco che secondo me il centro Wind che ti ha detto così sarebbe da revocargli al concessione Wind.
Una cosa è l'abilitazione del 4G e una cosa la copertura 4G.
Wind la rete 4G ce l'ha, che abbia copertura dovunque no.
-
rieccomi con un problema ben piu' grave,stamattina il terminale funzionava perfettamente,l'ho usato 2-3 volte e ripoggiato sul tavolo,prima di staccare da lavoro l'ho ripreso per vedere se avevo avuto chiamate ma non sono piu' riuscito a farlo funzionare,il display non risponde piu' al tocco,sembra morto....il diplay intendo,il telefono funziona perfettamente,ma chiaramente non potendo toccare il diplay il telefono è inutilizzabile....avviato sulla recovery ma niente da fare,ho reinstallato tutto originale ma niente da fare,tutto a un tratto il display è morto? il touch intendo.....
-
Info: ho un ulefone be touch e ricordo che era piuttosto simile con il be touch 2..
la batteria sta iniziando a ingrossare sempre di più lol
Mi chiedevo se era possibile inserire la batteria del be touch 2 sul modello prima dato che su aliexpress non trovo il modello per il mio.
(se lo trovate e volete mandarmi un privato ve ne sarei grato! )
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve, sono interessato a comprare questo telefono, ma il difetto dello schermo scollato con i nuovi arrivi è stato risolto? La batteria è realmente da 6000? Dove conviene acquistarlo senza rischiare la dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabi92
.............................
ho visto che le 3050mAh sono vendute come compatibili sia con be Touch, sia con be Touch 2 .. .. visti i 9$ , il gioco credo valga la candela..
Quote:
giufra
Salve, sono interessato a comprare questo telefono, ma il difetto dello schermo scollato con i nuovi arrivi è stato risolto? La batteria è realmente da 6000? Dove conviene acquistarlo senza rischiare la dogana?
Il Be Touch 2 è uscito lo scroso anno ed è stato sostituito dal Be Touch 3 da qualche mese..
il Be Touch 2 oggi come oggi non ha più senso di ssere considerato.. a meno di sostanzioso taglio di prezzo.
-
Quote:
megthebest
ho visto che le 3050mAh sono vendute come compatibili sia con be Touch, sia con be Touch 2 .. .. visti i 9$ , il gioco credo valga la candela..
Il Be Touch 2 è uscito lo scroso anno ed è stato sostituito dal Be Touch 3 da qualche mese..
il Be Touch 2 oggi come oggi non ha più senso di ssere considerato.. a meno di sostanzioso taglio di prezzo.
yes..
l'ho acquistata ieri a 5 euro..
speriamo bene
👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk