Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zof
L'ufficiale di Androidiani è prevista per questa settimana 😁
Quale giorno? Sono molto interessato. Come molti tel cinesi e' controverso....x alcuni ottimo x altri meno
-
Se vi interessa io l'ho ordinato, ma non sono rientrato nel primo lotto di spedizioni.. credo mi arriverà per fine mese. :) se volete poi vi faccio sapere come mi trovo!
-
Quote:
Pli
Quale giorno? Sono molto interessato. Come molti tel cinesi e' controverso....x alcuni ottimo x altri meno
Quote:
DrCooper97
Se vi interessa io l'ho ordinato, ma non sono rientrato nel primo lotto di spedizioni.. credo mi arriverà per fine mese. :) se volete poi vi faccio sapere come mi trovo!
Domani dovrebbe uscire la recensione di Androidiani ;)
-
Quote:
Zof
[quote name="Pli" post=6952900]Quale giorno? Sono molto interessato. Come molti tel cinesi e' controverso....x alcuni ottimo x altri meno
[quote name="DrCooper97" post=6958642]Se vi interessa io l'ho ordinato, ma non sono rientrato nel primo lotto di spedizioni.. credo mi arriverà per fine mese. :) se volete poi vi faccio sapere come mi trovo![/QUOTE]
Domani dovrebbe uscire la recensione di Androidiani ;)[/QUOTE]
Grande! Comunque da quello che ho trovato online prima dell'acquisto dovrebbe essere niente male :D
-
Io che ho il be touch 1 (che alla fine é uguale a parte batteria e 2 cose in croce) posso dirvi che mi sono trovato molto bene ;)
-
Quote:
fabi_92
Io che ho il be touch 1 (che alla fine é uguale a parte batteria e 2 cose in croce) posso dirvi che mi sono trovato molto bene ;)
Forse la soluzione migliore sarebbe mettere la batteria del 2 sull'1.. l'unica mia preoccupazione è che lo schermo FHD consumi troppa batteria...
-
Ragazzi tra il be touch 2, il Jiayu S3 e l'elephone p7000 quale consigliereste?
-
Quote:
Porkys
Ragazzi tra il be touch 2, il Jiayu S3 e l'elephone p7000 quale consigliereste?
L'elephone p7000 no di sicuro. È stato mal ottimizzato e il display non è granché. Del Jiayu S3 Advanced non ne parlano male mi sembra.. a me piace più il be touch 2.. poi guarda un po' di recensioni online e valuta tu comunque :)
-
Quote:
Zof
Domani dovrebbe uscire la recensione di Androidiani ;)
Ciao, sai se poi è uscita la recensione??
-
Magari se dai un'occhiata al sito puoi verificarlo di persona