trovate la recensione a questo link e nel primo post di questo stesso thread ;)
Visualizzazione stampabile
trovate la recensione a questo link e nel primo post di questo stesso thread ;)
Dopo un paio di giorni di utilizzo come ti trovi? Pro e contro. Grazie :)
ragazzi in mp avete idea di dove poterlo acquistare a buon prezzo?anche usato magari và bene,so' che non è il mercatino ma non so' dove chiedere PARDON :D
è che mi sono levato l'ulefone U7 per trovare un 7 pollici recente ma sto' attendendo invano e ormai sono mesi che sono senza smartphone,mi sono fregato con le mie mani......
grazie a tutti max :'(
Salve a tutti, vorrei acquistare questo device, me lo consigliate? Tenendo conto che ho 200€ da spendere e vorrei 3gb di ram e il mtk6752! Grazie :)
Ciao, io non sono preparato per dire tecnicamente quello che non va in questo telefono, per me i limiti sono solo il riscaldamento nella parte superiore del retro accanto la videocamera e la batteria che dovrebbe avere una maggiore durata. Detto questo per me è ottimo, e se l'aggiornamento promesso da ulefone arriva veramente e interviene sul riscaldamento sarò ancora più soddisfatto. Per la batteria mi sto attrezzando a comprarne un'altra e per me va bene così.
Buonasera a tutti. Ho difficoltà con la micro SD. Nn risece a vederla: qualcuuno ha avuto lo stessa problema?
Un'altra domanda: ho installato whatsapp, trasferendo anche le chat dal vecchio telefono. Riesco ad inviare messaggi ma non a riceverli. Da cosa può dipendere?
Ho 2 sim una TIM e l'altra Wind. Whatsapp è attivo solo sulla wind che è inserita nello slot 2. Suggerimenti?
A me dicono di averlo spedito oggi. Dicono.....
EUR102254LHR ma che razza di tracking è?
A me lo hanno spedito lunedì. Ma inserendo il tracking mi da che è ancora sconosciuto. Qualcuno ha esperienze? È normale?