Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackbird962
Ciao, scusa la risposta sintetica.
Vai su "ulefone.com/download/betouch2.html" e trovi il pacchetto di installazione ultimo aggiornamento con i relativi driver per il pc e un poco di instruzione.
qui trovi invede un video come resettare con la recoveri i dati di fabrica. "blog.ulefone.com"
Saluti.
grazie ma per ora non ha funzionato niente di tutto ciò... secondo me non è un problema software ma hardware... ma in quel caso ulefone dovrà provvedere in qualche modo! che cavolo! per le back cover rovinate è stata tempestiva, questo mi sembra un problema più urgente!
-
Quote:
DrCooper97
grazie ma per ora non ha funzionato niente di tutto ciò... secondo me non è un problema software ma hardware... ma in quel caso ulefone dovrà provvedere in qualche modo! che cavolo! per le back cover rovinate è stata tempestiva, questo mi sembra un problema più urgente!
Back cover rovinate? Come hai fatto????
-
Quote:
maromero
[quote name="DrCooper97" post=7007416]grazie ma per ora non ha funzionato niente di tutto ciò... secondo me non è un problema software ma hardware... ma in quel caso ulefone dovrà provvedere in qualche modo! che cavolo! per le back cover rovinate è stata tempestiva, questo mi sembra un problema più urgente!
Back cover rovinate? Come hai fatto????[/QUOTE]
No ma mica io... però se vai sulla pagina facebook vedi che tanta gente si è lamentata della back cover che si era scrostata intorno alla scritta e quindi alla fine ne hanno inviati dei campioni sostituivi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maromero
Il problema è che per entrare in recovery mode normalmente si schiacciano a terminale spento i tre tasti contemporaneamente: vol su, power e home.
Qui in sto c@xxo di terminale no. Si deve schiacciare power + volume giù. Appena appare la scritta Ulefone bisogna rilasciare un seondo i tasti e immediatamente schiacciare power + volume su.
A sto punto però mi appaiono tutte le scritte in cinese e non ci capisco niente.
Sei sicuro sia così?
In genere sui i mediatek si fa la prima combinazione per entrare in recovery, la seconda per entrare in un'altra modalità in cui ci sono dei test hw (non ricordo il nome esatto factory testing?, in genere mi si pialla con la prima recovery custom). E la seconda è sempre in cinese.
Se anche la recovery fosse in cinese in genere si trovano foto che spiegano la funzionalità associata ad ogni scritta...prova a cercare.
Quote:
maromero
Ma poi sti fenomeni della Ulefone...reinstallare il sistema operativo ...scaricato da dove?
Forse dal sito ufficiale?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Sei sicuro sia così?
In genere sui i mediatek si fa la prima combinazione per entrare in recovery, la seconda per entrare in un'altra modalità in cui ci sono dei test hw (non ricordo il nome esatto factory testing?, in genere mi si pialla con la prima recovery custom). E la seconda è sempre in cinese.
Se anche la recovery fosse in cinese in genere si trovano foto che spiegano la funzionalità associata ad ogni scritta...prova a cercare.
Forse dal
sito ufficiale?
Ho trovato questo, penso vi possa servire......https://www.youtube.com/watch?v=wfwOBF_3uWU
-
Dopo 2 giorni di utilizzo devo dire che non è male come terminale se non fosse per il consumo mostruoso di batteria. Partito al 100% alle 14, una decina di messaggi in whatsapp e un paio di chiamate di pochi minuti (in whatsapp) e alle 19 la batteria è al 50%. Niente giochi, niente internet, niente telefonate o sms....mi sembra decisamente troppo. O lo ottimizzano...oppure diventa praticamente inutilizzabile nella giornata...
-
Quote:
maromero
Dopo 2 giorni di utilizzo devo dire che non è male come terminale se non fosse per il consumo mostruoso di batteria. Partito al 100% alle 14, una decina di messaggi in whatsapp e un paio di chiamate di pochi minuti (in whatsapp) e alle 19 la batteria è al 50%. Niente giochi, niente internet, niente telefonate o sms....mi sembra decisamente troppo. O lo ottimizzano...oppure diventa praticamente inutilizzabile nella giornata...
Strano, io non avevo registrato quei consumi
-
Ero convintissimo di questo smartphone, ma mi sto ricredendo.. Touch poco reattivi, surriscaldamenti e difetti al display.. Sto avendo dubbi sull'acquisto [emoji29] [emoji29] [emoji29]
-
Aggiornamento OTA in arrivo. datato 11/08/2015 per Be Touch 2.
Installato dieci minuti fa, vi farò sapere.
Su Facebook promesso da Ulefone che è il primo di diversi mirato a risovere ed ottimizzare il device.
Ciauzzz
-
Salve, sono riuscito grazie a NeedROM ad avere il pacchetto di aggiornamento, e difficile capire dove si sono concentrati, l'aggiornamento copre quasi tutto il sofware di base, dal boot a tutte le app. mtk e non.
Dopo 1 e 1/2 gg di utilizzo, si nota magior reattività e fluidità, miglior velocita di caricamento app. per la batteria leggero incremento di durata, sembra anche che riscaldi di meno.
Vi tengo aggiornati.
Ciauzzz