Perché hai avuto bisogno di needROM?
Visualizzazione stampabile
Perché hai avuto bisogno di needROM?
L'aggiornamento attiva via OTA i needrom hanno pubblicato il pacchetto Zip da installare. Quello si può aprire e analizzare.
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa, in quanto avete per le mani il be touch 2, come bi trovate, pregi e difetti. La vostra opinione. Perché ne ho comprato uno e sono in attesa di riceverlo.
Grazie mille a tutti !!!
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
Salve a tutti. Potrei avere qualche informazione in più? Durata batteria, prestazioni ecx
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
buongiorno ragazzi,mi è appena arrivato ho fatto subito l'aggiornamento dal suo software interno ed ho aggiornato un pacchetto da 35mb mi pare.....
cmq ho 2 problemi abbastanza seri
1 non riesco a fargli leggere la microsim di postemobile,era una sim che ho ritagliata io per farla microsim ma che sull'ulefone u7 e attualmente su xperia x1 ancora funziona perfettamente,qui nonostante abbia una sede per inserirla obbligata,non viene rilevata
ho 2 sim wind che uso per telefonare e internet e la postemobile che ha il numero vecchio che hanno tutti i miei contatti e dove sono memorizzati tutti i contatti
l'altro problema è che avevo fatto un backup completo dei contatti dati e sms con l'app di kit kat benpensando che con 2 secondi avrei rimesso tutti i contatti ed sms con lollipop ed invece mi pare di aver capito che.........non è cosi semplice giusto??...c'e' sempre la sorpresina del c@##o :D
potete aiutarmi sto' sclerando da stamattina,pensavo che con 5 minuti facevo tutto ed invece è un dramma fare 2 cavolate!!
grazie ragazzi
Il modo migliore per gestire i contatti e sincronizzarli con il tuo account di google. Dopo puoi anche fare manutenzione via web, comodissimo. Questo ti permette di cambiare telefono quando vuoi. Basta poi sincronizzarsi.
Per la sim. Strano vedi come e tagliata sicuramente e un problema di contatto. E già successo ad un amico.
non ho mai capito come si fà .......
Mmmm capito. Inserisci la cosa tua e-mail google nella gestione account sul tel. Finita l'attivazione puoi accedere a le impostazioni. Cerca account, entraci e vedi che puoi sceglire cosa sincronizzare. Vedi che se hai la rubrica su SIM e/o telefono cerca di copiarla sull'account di google dove compare la tua e-mail.
ora vedo non l'ho mai fatto....grazie intanto
2000 app e non ne funziona una per ripristinare i backup!!a volte mi chiedo a cosa servono tutte ste' app se poi sono sempre incompatibili o funzionano a metà....