Allora ragazzi mi è arrivato oggi questo cellulare. Pagato 178 euro compresa spedizione urgente e assicurazione. Nessun onere doganale mi è stato addebitato. Al momento posso solo fare un "unboxing" perchè il cellulare è sotto carica.
Scatola bellissima, ben chiusa con n. 2 siggilli. Cellulare fasciato con cura, chiuso con batteria inserita, pellicola protettiva già applicata nello schermo. Auricolari che in qualeche recensione ho sentito definire di "infima qualità" ma che a me sembrano nè più e nè meno di quelli samsung, cavo dati e presa separata. Tutto fasciato con cura. Una sensazione di gran ordine e precisione.
Apro il cellulare rimuovendo la cover posteriore.... e qui devo dire che il recensore ha azzeccato in pieno. L'operazione è davvero difficoltosa e occorre procedere con molta cura per non fare disastri. Io che vengo da note 3 posso dirvi che non c'è paragone. In effetti questo potrebbe essere davvero un tasto dolente per chi avesse bisogno di cambiare la batteria spesso. La batteria come ho detto era già inserita ma con una pellicola che ricopre i contatti...occorre rimuoverla per metterlo in carica. Tutto qui al momento. Adesso è in carica e conto di lasciarlo un paio di ore dopo il segnale di carica piena. Poi quando mi sono fatto un opinione sull'uso la posterò volentieri.