Cellulare che non deluderà viste le ottime prestazioni del precedente.
Diciamo che è uguale a be touch ma quelle differenze in più lo rendono, attualmente, mostruoso.
Batteria che nel be touch molto; figuriamoci nel be touch 2 con 3000 mAh.
Il punto debole? la campagna marketing e come stanno gestendo questa situazione.
Staremo a vedere ;)
si sono d'accordo...
una cosa gestita proprio male.
poi oh.. non sono esperto di marketing ma io non ci credo che questo gli darà chissà che slancio.
secondo me se aspettavano 2 o 3 mesetti in più invece di fare pubblicità ridicole tipo prestazioni iphone vs prestazioni be touch 2 ... ci avremmo guadagnato tutti xD
19-06-15, 11:55
daxie
chi gestisce il marketing di questa azienda è un idiota, da quello che ho letto su internet sino a oggi alla Ulefone non sono nuovi a comportarsi male.
Il mio be touch prima serie funziona decentemente ma dopo questa esperienza alla ulefone possono propormi l'oro al prezzo del piombo che non ci cascherò più !
19-06-15, 12:11
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da daxie
chi gestisce il marketing di questa azienda è un idiota, da quello che ho letto su internet sino a oggi alla Ulefone non sono nuovi a comportarsi male.
Il mio be touch prima serie funziona decentemente ma dopo questa esperienza alla ulefone possono propormi l'oro al prezzo del piombo che non ci cascherò più !
ma non è tanto questo..
il discorso è generico, come sappiamo tutti i marchi fanno un modello dietro l'altro (Elephone, Zte, Zopo, Doogee) e non supportano il vecchio..
qui il concetto è diverso..
a distanza di un mese mi proponi praticamente lo stesso smartphone, con schermo FullHD (ma serve davvero?) Batteria da 3000 (che durerà come quella del primo be touch).. stessa cpu e specifiche ... per cosa?
19-06-15, 12:30
fabi_92
si pensandoci bene.. con batteria da 3000 si avrà più o meno mezz'oretta in più di SOT... cosa passabile anche questa ora che ci penso xD
e il full hd proprio non l'ho sentito..
20-06-15, 18:26
nardita
Ciao, sono un felice possessore del Be Pro aggiornato a Lollipop, devo dire che va bene, sono però spinto ad acquistare il Touch 2, che faccio lo prendo oppure mi tengo il Be pro e aspetto ulteriori novità....