CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 147 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie per le info sul volume, allora tutto ok, io l'ho messo al massimo e nessun problema, forse perchè ho creato volume personalizzato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    ho fatto la'ggiornamento appena preso,anche io ho una sim voda slot 1 e a volte l'eco si sente o meglio lo sente chi parla con me e non io che ho il wiko,se io metto la sim voda nello slot 2 poi posso usare i dati?ho una ricaricabile con tariffa voce+dati ma se nella slot 2 i dati non dovessero funzionare non potrei metterla..per ora ho messo il volume in chiamata al 50..vediamo
    Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )Ovvio nelle impostazioni sim si deciderà dove dare la selezione per i dati , per la voce e sms basta selezionare chiedi sempre(quindi all'occorrenza si potranno utilizzare voce e sms sia di una o di un'altra sim).Ovviamente in CONTEMPORANEA non si potra utilizzare i dati su ambedue i slot ma ,senza TIRARE fuori la sim e cambiare slot ...questo avverrà automaticamente in base alla VS: selezione e vostro utilizzo.Ricordo che l'utilizzo di un dual sim (quindi sim sempre ATTIVE) comporta un consumo di batteria maggiore...
    Ultima modifica di Bartali66; 17-01-14 alle 16:49

fg7
    fg7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )Ovvio nelle impostazioni sim si deciderà dove dare la selezione per i dati , per la voce e sms basta selezionare chiedi sempre(quindi all'occorrenza si potranno utilizzare voce e sms sia di una o di un'altra sim).Ovviamente in CONTEMPORANEA non si potra utilizzare i dati su ambedue i slot ma ,senza TIRARE fuori la sim e cambiare slot ...questo avverrà automaticamente in base alla VS: selezione e vostro utilizzo.Ricordo che l'utilizzo di un dual sim (quindi sim sempre ATTIVE) comporta un consumo di batteria maggiore...
    Salve. Se cambio l'ordine delle SIM (una Tiscali per la voce e una TIM per i dati) all'accensione mi chiede di selezionare l'APN: vorrei chiedervi come si fa ad arrivare alla scelta di questa impostazione normalmente, anche se non inverto le SIM. Inoltre nella scelta dell'APN per tutte e due le SIM mi da' 2 alternative TIM WEB oTIM WAP: quale e' meglio selezionare? Grazie per una risposta

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Si possono usare tutte e due senza problemi, ma se vuoi poter usare l'hotspot WiFi devi obbligatoriamente selezionare Tim web.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Può essere che lo slot 2 abbia meno campo rispetto all'1?

Mi spiego meglio: ho due sim nell'iggy, una Tiscali (operatore che si basa su rete Tim) nello slot 1 ed una Tim nello slot 2. Spesso quella Tiscali ha più tacche di quella Tim pur avendo la stessa linea. Non mi pare normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda semplice, se volessi acquistare un carica batteria di scorta, da tenere e un d'auto, per questo cellulare a cosa devo stare attento per non prenderne uno che mi rovini la batteria o telefono?

fg7
    fg7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si possono usare tutte e due senza problemi, ma se vuoi poter usare l'hotspot WiFi devi obbligatoriamente selezionare Tim web.
    Ti ringrazio, ma cos'e' l'hotspot WiFi?

fg7
    fg7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )
    Leggendo il manuale che si scarica on line ho letto che la SIM 3G per il traffico dati e' consigliato metterla nello slot 1

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fg7 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma cos'e' l'hotspot WiFi?
    In pratica condividi la tua connessione dati 3G con altri dispositivi via wifi. Io ad esempio lo uso quando sono in vacanza per poter navigare con il tablet (che è decisamente più comodo da fare rispetto allo smartphone)

fg7
    fg7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    In pratica condividi la tua connessione dati 3G con altri dispositivi via wifi. Io ad esempio lo uso quando sono in vacanza per poter navigare con il tablet (che è decisamente più comodo da fare rispetto allo smartphone)
    Grazie per la spiegazione

Pagina 18 di 147 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio