Grazie per le info sul volume, allora tutto ok, io l'ho messo al massimo e nessun problema, forse perchè ho creato volume personalizzato.
Grazie per le info sul volume, allora tutto ok, io l'ho messo al massimo e nessun problema, forse perchè ho creato volume personalizzato.
Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )Ovvio nelle impostazioni sim si deciderà dove dare la selezione per i dati , per la voce e sms basta selezionare chiedi sempre(quindi all'occorrenza si potranno utilizzare voce e sms sia di una o di un'altra sim).Ovviamente in CONTEMPORANEA non si potra utilizzare i dati su ambedue i slot ma ,senza TIRARE fuori la sim e cambiare slot ...questo avverrà automaticamente in base alla VS: selezione e vostro utilizzo.Ricordo che l'utilizzo di un dual sim (quindi sim sempre ATTIVE) comporta un consumo di batteria maggiore...
Ultima modifica di Bartali66; 17-01-14 alle 16:49
Salve. Se cambio l'ordine delle SIM (una Tiscali per la voce e una TIM per i dati) all'accensione mi chiede di selezionare l'APN: vorrei chiedervi come si fa ad arrivare alla scelta di questa impostazione normalmente, anche se non inverto le SIM. Inoltre nella scelta dell'APN per tutte e due le SIM mi da' 2 alternative TIM WEB oTIM WAP: quale e' meglio selezionare? Grazie per una risposta
Si possono usare tutte e due senza problemi, ma se vuoi poter usare l'hotspot WiFi devi obbligatoriamente selezionare Tim web.
Può essere che lo slot 2 abbia meno campo rispetto all'1?
Mi spiego meglio: ho due sim nell'iggy, una Tiscali (operatore che si basa su rete Tim) nello slot 1 ed una Tim nello slot 2. Spesso quella Tiscali ha più tacche di quella Tim pur avendo la stessa linea. Non mi pare normale![]()
domanda semplice, se volessi acquistare un carica batteria di scorta, da tenere e un d'auto, per questo cellulare a cosa devo stare attento per non prenderne uno che mi rovini la batteria o telefono?