CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 147 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie Figheters89 per il consiglio ho visto in effetti credo che siano buone. Cmq. sai, o sapete, il nostro Wiko IGGY a quale modello samsung corrisponde come dislpay, qualora esista?
    Grazieeeee

Auguri Buon anno 2014

Io cercando cercando ho trovato anche altre pellicole:
    http://www.protectionfilms24.it/prod...e=&modell=9470

I tempi di consegna di 7 gg credo che sia normale in questi giorni; penso che Vikiuti sia leggermente superiore a Savvies.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 01-01-14 alle 10:57

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Grazie Figheters89 per il consiglio ho visto in effetti credo che siano buone. Cmq. sai, o sapete, il nostro Wiko IGGY a quale modello samsung corrisponde come dislpay, qualora esista?
    Grazieeeee

Auguri Buon anno 2014

Io cercando cercando ho trovato anche altre pellicole:

I tempi di consegna di 7 gg credo che sia normale in questi giorni; penso che Vikiuti sia leggermente superiore a Savvies.
    Penso proprio di sì, alla mia richiesta di informazioni mi hanno mandato questa "lista":

Vikuiti™ MySunshadeDisplay Pellicole Protettiva Schermo ARMR220 da 3M: opaca, antiriflesso, elevata resistenza ai graffi, elevata resistenza allo sporco, applicazione facilissima senza formazione di bolle
    Vikuiti™ MySunshadeDisplay Pellicole Protettiva Schermo ADQC27 da 3M: cristallina, antiriflesso, elevata resistenza ai graffi, elevata resistenza allo sporco, applicazione facilissima senza formazione di bolle
    Vikuiti™ MySunshadeDisplay Pellicole Protettiva Schermo DQCM30 da 3M: opaca, antiriflesso (matte), elevata resistenza ai graffi, elevata resistenza allo sporco, applicazione facilissima senza formazione di bolle
    Vikuiti™ MySafeDisplay Pellicole Protettiva Schermo DQC160 da 3M: cristallina, antiriflesso, estrema resistenza ai graffi, elevata resistenza allo sporco, applicazione facilissima senza formazione di bolle
    Vikuiti™ MySafeDisplay Pellicole Protettiva Schermo CV8 da 3M: elevata forza adesiva, chiara, antiriflesso, forte resistenza ai graffi, resistenza allo sporco, applicazione facilissima
    Savvies SC50 CrystalClear Pellicole Protettiva Schermo: cristallina, antiriflesso, applicazione facilissima senza formazione di bolle
    Savvies SU75 UltraClear Pellicole Protettiva Schermo: chiara, non antiriflesso, non antigraffio, applicazione semplice
    Bedifol® UltraClear Pellicole Protettiva Schermo: chiara, non antiriflesso, non antigraffio, applicazione semplice

Per quanto riguarda la spedizione a me hanno spedito 1 o 2 giorni dopo (dipende se si vuol considerare il Sabato lavorativo, ho ordinato Venerdì ed hanno spedito Lunedì), per il resto dipende dalle poste (e li so c...i )

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzo Visualizza il messaggio
    si trova da qualche parte a 99 euro?
    NO :::ma ora è a 125,91 euro sempre da MPEXP

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Ultima modifica di Bartali66; 01-01-14 alle 20:07

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ehila un saluto a tutti,
    premesso che sono propenso a prendere le le pellicole Vikuiti, ho visto sul sito Wiko che si parla di accessori comprese le pellicole protettive, ma il prezzo? dove si possono comprare?
    Voi sapete qualcosa?
    Avrei voluto contattare l'ufficio commerciale di Wiko, ma chiedono troppi dati (non basta l'email?). Che de pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ehila un saluto a tutti,
    premesso che sono propenso a prendere le le pellicole Vikuiti, ho visto sul sito Wiko che si parla di accessori comprese le pellicole protettive, ma il prezzo? dove si possono comprare?
    Voi sapete qualcosa?
    Avrei voluto contattare l'ufficio commerciale di Wiko, ma chiedono troppi dati (non basta l'email?). Che de pensate?
    io le ho prese sulla baia

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    io le ho prese sulla baia
    Grazie, l'avevo immaginato, anche perchè il prezzo è sempre lo stesso a differenza delle savvies che si trovano al 50% sulla baia rispetto a protecio.....

Non volevo disturbarti, ma visto che ci sei ti chiedo se ti sono arrivate già così da potermi dare il tuo parere. Ma sono le prime tue pellicole, puoi fare un confronto? Il "problema" non sono i 4 euro in più, ma il fatto che non vorrei stare li a togliere e mettere pellicole ogni mese, anche se le uniche differenze riscontrate leggendo qua e là in internet, del resto il prezzo è simile considerando la differenza di marca, sono l'antimacchia per le Vikuiti, e il silicone per le Savvies (penso però che sia la stessa colla per tutte, se sbaglio ditemelo), inoltre penso che nelle Savvies non ci siano il pannetto e la spatolina, spiegando la "differenza" di prezzo, ma questo ce lo può dire bartali 66 che già le ha tra le mani.
    In conclusione le Vikuiti costano il doppio, ma hanno come caratteristica in più, come dichiarato, l'antimacchia.

ps. ripeto, al fine di prevenire eventuali ........, si puntualizzano cose così per parlare, non sono affatto un problema, e siccome ora mi avvicino a questo mondo, per imparare le differenze e le non differenze tra i prodotti. Grazie.

Ciaoo
    Ultima modifica di Smartphoneone; 02-01-14 alle 12:37

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie, l'avevo immaginato, anche perchè il prezzo è sempre lo stesso a differenza delle savvies che si trovano al 50% sulla baia rispetto a protecio.....

Non volevo disturbarti, ma visto che ci sei ti chiedo se ti sono arrivate già così da potermi dare il tuo parere. Ma sono le prime tue pellicole, puoi fare un confronto? Il "problema" non sono i 4 euro in più, ma il fatto che non vorrei stare li a togliere e mettere pellicole ogni mese, anche se le uniche differenze riscontrate leggendo qua e là in internet, del resto il prezzo è simile considerando la differenza di marca, sono l'antimacchia per le Vikuiti, e il silicone per le Savvies (penso però che sia la stessa colla per tutte, se sbaglio ditemelo), inoltre penso che nelle Savvies non ci siano il pannetto e la spatolina, spiegando la "differenza" di prezzo, ma questo ce lo può dire bartali 66 che già le ha tra le mani.
    In conclusione le Vikuiti costano il doppio, ma hanno come caratteristica in più, come dichiarato, l'antimacchia.

ps. ripeto, al fine di prevenire eventuali ........, si puntualizzano cose così per parlare, non sono affatto un problema, e siccome ora mi avvicino a questo mondo, per imparare le differenze e le non differenze tra i prodotti. Grazie.

Ciaoo
    no purtroppo non mi sono ancora arrivate, e visto che sono via posta prioritaria chissà quando le vedrò...mi hanno detto di contattarli se non arrivano entro il 13, ma spero mi arrivino molto prima (anche se conoscendo le poste del mio paese ne dubito) visto che quella (pessima) che era di base sull'iggy è ormai più staccata che attaccata...
    Per quanto riguarda le differenze, stando alla lista che mi hanno mandato, le savvies da 6x2€ dovrebbero non esser antigraffio ed antiriflesso, quindi senza antigraffio penso tu debba cambiarne una al mese, poi chissà...se può servirti io per i precedenti due cellulari touch avevo preso sempre le meno costose (sempre più o meno 6x2€, poco più o poco meno non ricordo precisamente) e mi sono trovato molto bene, solo una volta l'ho dovuta cambiare perchè si era mezza staccata. Però non so le caratteristiche di quelle, e quindi non so se erano antigraffio o no (la cosa che mi spaventa di più, se si graffiano come quella di base altro che una al mese, bisogna cambiarne pure una a settimana...).

Per quanto riguarda il pannetto e la spatolina, sono praticamente inutili, mai usate ed è venuto sempre un lavoro pressocchè perfetto. Vabbè che a me le attacca mio padre che per lavoro è abituato a coprire con adesivi interi treni e pareti, quindi forse fa poco testo

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se la cover (non flip) presente sul sito ufficiale, è dello stesso materiale gommato della back cover del telefono? Mi servirebbe saperlo per evitare di prendere la stessa schifezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ehiii,
    Fighters89, quando dovrebbero arrivare le pellicole?
    Bartali66, come ti stai trovando con le Savvies? Si graffiano e sollevano subito oppure ciò che non dichiarano è solo per giustificare il prezzo delle Vikuiti?

Guardate cosa ho trovato in rete, da quanto ho capito le Savvies fanno sempre parte delle Vikuiti nonchè gruppo 3M.

Bedifol GmbH | News
    Ultima modifica di Smartphoneone; 04-01-14 alle 11:02

Pagina 8 di 147 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio