Visualizzazione stampabile
-
Sullo stesso volantino dei 79€ c'è il Lenny (simile all'Iggy ma 5 pollici e KK 4.4) a 99 €.
E quando a settimana scorsa ho preso l'Iggy a 99 in realtà ero andato per il Barry 5 pollici sempre a 99....solamente che erano rimasti solamente quelli bicolore rosso/giallino e a mia figlia non è piaciuto quel colore.
Effetivamente le politiche commerciali sono sempre alquanto strane.....
-
Qualcuno è riuscito a trovare batteria per il wiko iggy?
Io non sono riuscito a trovarne da nessuna parte e quella stock è vittima di un notevole deperimento.
-
-
ops, è partito il mess per sbaglio, stavo effettuando una ricerca. ad ogni modo, colgo l'occasione per chiedervi se avete riscontrato problemi nel download di app con la nuova versione di google play, ovvero quando pigio su scarica, mi compare un messaggio di errore che mi avverte che la memoria è insufficiente, quando invece non è così. cercando su internet ho trovato una soluzione, seppur non definitiva, infatti per poter scaricare le app devo disinstallare gli aggiornamenti di google play in modo da farlo tornare alla versione di fabbrica, solo in questo modo riesco a scaricare le app. qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
-
Ciao prova qui....h**p://docteur-gsm.com/fr/wiko-iggy/199990-batterie-wiko-iggy.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioskij
ops, è partito il mess per sbaglio, stavo effettuando una ricerca. ad ogni modo, colgo l'occasione per chiedervi se avete riscontrato problemi nel download di app con la nuova versione di google play, ovvero quando pigio su scarica, mi compare un messaggio di errore che mi avverte che la memoria è insufficiente, quando invece non è così. cercando su internet ho trovato una soluzione, seppur non definitiva, infatti per poter scaricare le app devo disinstallare gli aggiornamenti di google play in modo da farlo tornare alla versione di fabbrica, solo in questo modo riesco a scaricare le app. qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
ma hai settato la memoria(disco di scrittura predifinito ------> scheda SD ???
-
si si, è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver inserito la scheda di memoria ;)
-
Quote:
fabioskij
si si, è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver inserito la scheda di memoria ;)
Ok ma che serie di quanto ??? Io ho messo 16GB e serie A 10 e non ho (sino ad oggi ) Nessun problema di sorta ...Neanche dopo l'ultimo aggiornamento .
-
Quote:
fabioskij
si tranquillo se insisti la scarica, purtroppo lo fa sull'iggy così come me lo fa anche sul note8.0 o sull's5
-
Quote:
Bartali66
Ok ma che serie di quanto ??? Io ho messo 16GB e serie A 10 e non ho (sino ad oggi ) Nessun problema di sorta ...Neanche dopo l'ultimo aggiornamento .
è una Kingston 8gb classe 4, ma non credo sia un problema di scheda di memoria, perché prima dell'ultimo aggiornamento di google play riuscivo a scaricare tranquillamente sulla scheda..
Quote:
niruel
si tranquillo se insisti la scarica, purtroppo lo fa sull'iggy così come me lo fa anche sul note8.0 o sull's5
quindi anche tu hai lo stesso problema.. in che senso insistere, dovrei premere continuamente il tasto scarica, finché non mi da più l'errore?
-
Quote:
fabioskij
è una Kingston 8gb classe 4, ma non credo sia un problema di scheda di memoria, perché prima dell'ultimo aggiornamento di google play riuscivo a scaricare tranquillamente sulla scheda..
No ripeto a me nessun problem anche dopo (anch'io ) aver aggiornato google ply .....(sicuro che hai anche fatto quello dell'IGGY ??)
-
si si, ho effettuato l'ultimo aggiornamento dell'Iggy, che strano!
-
Vedi se puoi di cancellare (il google play attuale ) e di riscaricarlo.......forse dico forse l'aggiornamento non era andato a buon fine........
-
l'ho fatto più volte, infatti solo disinstallando gli aggiornamenti e facendolo tornare alla versione di fabbrica riesco a installare le app, appena aggiorno si presenta lo stesso problema. mi sa che disattiverò gli oggiornamenti di google play e aspetterò la nuova versione, sperando che cambi qualcosa.
-
Ciao a tutti. Ho comprato l'Iggy ed al momento sono molto soddisfatto. Mi sto forse perdendo in un bicchier d'acqua ma ho un solo problema. Ho caricato Mp3 nella cartella Musica sia della SD che del telefono ma in entrambi i casi il lettore "musica" non me li vede. Che devo fare?
-
È da qualche giorno che con le Sim nòverca non trova la rete o si aggancia e sgancia ogni minuto più volte, al numero verde ovviamente non ho risolto, ne tanto meno con reset.
Con altri gestori non mi sembra ci siano particolari problemi.
Qualche idea? Grazie!
-
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma sono disperata! Da oggi, senza che io abbia fatto nulla, il mio wiko rainbow non ne vuole sapere di caricarsi da acceso, lo fa solo da spento, sia alla presa che all'usb del pc. Ho provato a riavviare, spegnere, lasciare la batteria 1 ora fuori e anche a cambiare cavetto! Nulla! Inoltre non viene neanche letto al pc come unità di massa , il cavetto con un altro cellulare funziona.. Non so cosa fare aiuto :'(
Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
mastersamu
ciao ragazzi sto avendo un problema abbastanza grave... ieri ho comprato al car***our il wiko iggi a 99... dopo un po che lo uso si blocca e non si accende più... stamattina mio padre l'ha riportato indietro e gliel'hanno cambiato... neanche un ora fa me la riportato e il tempo di aggiornare il telefono da aggiornamenti sistema, aggiornare le app e mettere whatsapp, mandare un paio di messaggi e mi arriva una schermata bianca e si impalla di nuovo tutto... non si accende di nuovo più... che cosa posso fare? sono abbastanza arrabbiato
HELP! Ho comprato due gg fa il Wiko Iggy e oggi improvviamente non si accende più!!! Sapete cosa può essere successo?? Ho telefonato al centro di raccolta della mia zona e mi hanno detto che posso portarlo a loro e in una 20ina di gg lo sostituiscono, ma non voglio aspettare tutto questo tempo :'(
voi che dite?
-
Ho avuto anche io l'IGGY, grande cellulare. Capitò anche a me che non si accendesse più... praticamente era completamente scarico e ho dovuto attendere un bel po' prima che la batteria messa sotto carica lo risvegliasse. Mi prese un colpo, ma dopo capii che bastava metterlo sotto carica e attendere.
A quanto pare quando si scarica la batteria in maniera eccessiva fa fatica a riprendersi anche sotto carica.
Spero sia lo stesso problema.
Ciao
-
Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAROOT-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ?? :(
E poi ce un modo per togliere il root una volta messo????
-
x effeci2
buona sera scusate se posto qui la domanda per effeci2 ma ho provato ad inviargli un MP ma ha la casella piena.
sono alle prese con alcuni inno hit iha c0708 che hanno allwinner a13.
ho letto la tua guida e pensavo di estrarre la rom da uno funzionante per poi meterla su quelli che si bloccano alla scritta android
il mio primo problema e che non riesco a scaricare dmp_a13.zip, dove posso trovarlo ?
poi volevo sapere se metterla su quelli bloccati era fattibile
cordialmente
mario
-
Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAroot-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ??
-
Quote:
AntoninoPC
Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAROOT-1.8.1 !!
Bene Io Per Paura Che Mi Posso Succedere Qualcosa Negativa Al Tele Non Lo Ancora Fatto, Anche Se So Gia La Procedura.. Ecco Pensate Succeda Danno ? Come Se Possa Bloccarsi E Non Accendersi Più ?? :(
Lo stesso programma che ti fa il root è lo stesso che lo toglie, inoltre perderesti il root al primo aggiornamento che Wiko mette a disposizione dell'Iggy!
Di solito il root non procura alcun danno al cellulare sempre se si sa cosa fare e si seguono le istruzioni, semmai il danno lo puoi procurare se dopo il root vai a toccare là dove non dovresti. :D
-
Quote:
velociraptor68
[quote name="AntoninoPC" post=6070210]Salve amici, io possiedo un wiko iggy ed so che già esiste il software per roottarlo.. Questo software si chiama FRAMAROOT-1.8.1 !!
Lo stesso programma che ti fa il root è lo stesso che lo toglie, inoltre perderesti il root al primo aggiornamento che Wiko mette a disposizione dell'Iggy!
Di solito il root non procura alcun danno al cellulare sempre se si sa cosa fare e si seguono le istruzioni, semmai il danno lo puoi procurare se dopo il root vai a toccare là dove non dovresti. :D[/QUOTE]
Capisco Percio' procedo a farlo senza problemi e paura ????
-
Basta che segui le istruzioni e non succede nulla, ma poi a cosa ti servirebbe il root se posso sapere?
-
Bhe' anke x spostare le app di sistema... Ma lo appena fatto e nn so' perche' non me li fa spostare... Tipo l app di facebook non spunta "sposta su scheda SD"
-
Quote:
AntoninoPC
Bhe' anke x spostare le app di sistema... Ma lo appena fatto e nn so' perche' non me li fa spostare... Tipo l app di facebook non spunta "sposta su scheda SD"
Oggi iggy ha un valore nuovo di 79e ...meglio lasciar perdere
-
Raga qualcuno sa dirmi perche' non me li fa spostare ? Non'ostante il root???
-
Quote:
AntoninoPC
Raga qualcuno sa dirmi perche' non me li fa spostare ? Non'ostante il root???
perchè il root ti da i permessi, ma non ti fa spostare le applicazioni, per fare ciò devi scaricare link2sd, attento a ciò che fai!!! cerca che trovi di sicuro qualche guida
https://play.google.com/store/apps/d...m.buak.Link2SD
-
Si gia' fatto grz a tutti amici 😁😁
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Quote:
velociraptor68
Ho avuto anche io l'IGGY, grande cellulare. Capitò anche a me che non si accendesse più... praticamente era completamente scarico e ho dovuto attendere un bel po' prima che la batteria messa sotto carica lo risvegliasse. Mi prese un colpo, ma dopo capii che bastava metterlo sotto carica e attendere.
A quanto pare quando si scarica la batteria in maniera eccessiva fa fatica a riprendersi anche sotto carica.
Spero sia lo stesso problema.
Ciao
Al centro assistenza hanno provato con un'altra batteria, ma non si accende più. :'( l'ho mandato in sostituzione, ora devo solo aspettare...
-
Quote:
gianna
Al centro assistenza hanno provato con un'altra batteria, ma non si accende più. :'( l'ho mandato in sostituzione, ora devo solo aspettare...
Allora niente, meno male che Wiko è seria... probabile che te lo cambino con uno nuovo, nel caso non dovrebbero chiederti gli accessori.
Il centro raccolta ti ha chiesto solo il cellulare senza batteria e cover posteriore, lasciandoti tutti gli altri accessori giusto?
-
Qualcuno ha installato rom non ufficiali? In pratica si dice che sia uguale al micromax A74 allora ne ho provate un paio. Ovviamente non sono partite p meglio installate ma al riavvio morto così ho rimesso la stock. Qualcuno é stato più fortunato? Tra l'altro alcune di queste ROM avevano la possibilità del 3g su tutte e due le schede contemporaneamente.
-
Salve amici, volevo chiedervi... Come mai durante la chiamata sul Wiko Iggy si annulla internet ? Ce un modo x nn far accadere sto dilemma?
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
Preso oggi per mia moglie, sono rimasto molto colpito dalla fluidità inaspettata per un terminale da 512 MB di ram.
Di certo, la scelta di Wiko di installare sul terminale una versione stock di Android, senza appesantire il sistema con inutili personalizzazioni è stata particolarmente azzeccata.
Non l'ho caricato di app in quanto mia moglie ne usa pochissime.
Vedremo con il passare del tempo se si manterrà così fluido e scattante.
-
Oggi il mio iggy improvvisamente si è spento e non si accende più. Qualche mi può aiutare?
-
Se è un rpblema di firmware vai sul sito francese e scarichi il PRG è un exe da 400mb e segui le istruzioni
-
Ciao a tutti,avrei un piccolo problema,ho tutti i contatti sulla sim,mentre il cell mi legge solo quelli del telefono ,come faccio a far leggere quelli della sim?grazie a tutti.
-
Quote:
dynamysan
Ciao a tutti,avrei un piccolo problema,ho tutti i contatti sulla sim,mentre il cell mi legge solo quelli del telefono ,come faccio a far leggere quelli della sim?grazie a tutti.
Vai nella rubrica quindi clicchi sul pulsante fisico delle impostazioni e infine selezioni la voce contatti da visualizzare. Qui selezioni la voce corrispondente alla sim o in alternativa selezioni personalizza e lì ti puoi sbizzarrire. Se vuoi rendere il tutto più flessibile, cioè avere più numeri e suoneria personalizzata per uno stesso contatto allora sempre dalle impostazioni della rubrica selezioni importa/esporta, quindi selezioni la voce corrispondente alla sim, clicchi su avanti e quindi puoi scegliere se copiare i contatti su telefono oppure sull'account gmail, con il vantaggio che con quest'ultima opzione i contatti vengono automaticamente salvati online nei server di google e possono essere successivamente recuperati in modo molto rapido in caso di sostituzione del telefono.
-
Quote:
bilukez
Vai nella rubrica quindi clicchi sul pulsante fisico delle impostazioni e infine selezioni la voce contatti da visualizzare. Qui selezioni la voce corrispondente alla sim o in alternativa selezioni personalizza e lì ti puoi sbizzarrire. Se vuoi rendere il tutto più flessibile, cioè avere più numeri e suoneria personalizzata per uno stesso contatto allora sempre dalle impostazioni della rubrica selezioni importa/esporta, quindi selezioni la voce corrispondente alla sim, clicchi su avanti e quindi puoi scegliere se copiare i contatti su telefono oppure sull'account gmail, con il vantaggio che con quest'ultima opzione i contatti vengono automaticamente salvati online nei server di google e possono essere successivamente recuperati in modo molto rapido in caso di sostituzione del telefono.
Grazie!!!risolto ti auguro una buona serata.