CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Claud1

Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se hai il root attivo è molto probabile che la causa sia quello.....Devi prima fare la procedura di unroot
    no io ho il root e mi ha dato l'aggiornamento e me l'ha fatto installare, controllate se i nuovi cell hanno già l'aggiornamento "impostazioni->info sul telefono"
    la mia versione è versione di android 4.2.2 versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V1.P6 versione kernel 3.4.5 numero build ALPS.JB3.MPV1 versione build personalizzata WIKO IGGY VERSION 8
    se sono stato utile un Thank è gradito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La differenze dopo aggiornamento sembra la versione del kernel che e del 3 aprile 2014....

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodim2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io dopo aver fatto le procedure di unrootting e essermi accertato che il telefono non sia rottato ,ho provato tante volte a fare l'aggiornamento ma niente da fare .Ho provato a fare anche il reset di fabbrica sia dal telefono che dal boot ma niente ,volevo chiedervi come mai dopo che avevo fatto il root e aver disinstallato alcune applicazioni di sistema tipo google maps adesso che faccio il ripristino di fabrica sia da telefono che da boot non me le reinstalla aiutatemi per favore grazie
    Io non l'ho rootato per questo motivo, non conviene farlo se non si ha un backup della ROM stock, per di più tu hai anche disinstallato le applicazioni di sistema
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie della risposta non ce' un anima buona che potrebbe darmi il backup della rom stock cosi potrei ripristinarla dal boot (forse) datemi un consiglio su come fare per favore

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Magari si riuscisse a trovare, bisogna vedere nei forum francesi
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid L'avatar di FabHD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Per chi non riesce ad installare l'aggiornamento, ed ha inserita una microSD, consiglio di toglierla, riscaricare l'aggiornamento e riprovare ad installarlo e dopo, ad installazione avvenuta reinserire la microSD. Sembra che l'aggiornamento lo scarichi sulla microSD e dopo il riavvio non riesca ad accedervi per installarlo. Anche a me non voleva installarlo, ma appena ho tolto la microSD si è installato al primo tentativo. Fatemi sapere se ha funzionato e se vi è stato utile questo consiglio.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodim2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io dopo aver fatto le procedure di unrootting e essermi accertato che il telefono non sia rottato ,ho provato tante volte a fare l'aggiornamento ma niente da fare .Ho provato a fare anche il reset di fabbrica sia dal telefono che dal boot ma niente ,volevo chiedervi come mai dopo che avevo fatto il root e aver disinstallato alcune applicazioni di sistema tipo google maps adesso che faccio il ripristino di fabrica sia da telefono che da boot non me le reinstalla aiutatemi per favore grazie
    Dimmi quali sono quelle che ti mancano oltre a google maps che vedo se riesco a estrapolarle dal mio tramite ES Gestore File.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

veramente non saprei dirti se potresti estrapolarmi l'intero firmvare in modo che io possa flasciarlo dal boot perche il nostro tel. ti permette di fare il bekap durante il boot ti ringrazio

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

No, quello non posso farlo perchè serve avere il root e la custom recovery e io per il momento ho deciso di non attivarlo nè di installare la custom recovery. Ripeto, se mi fai l'elenco delle app che ti servono, provo ad estrarle dalla cartella /system/app e te le mando, così le puoi tranquillamente reinstallare.

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

ragazzi, so che sarà una domanda già fatta milioni di volte però...

devo regalare uno smarth a mia madre...

ero propenso al moto g per qualità/prezzo ma ho visto anchr questo wiki..

io vengo da tutti terminali di fascia alta e, nonostante mia madre lo debba utilizzare piu che altro come telefono, ho paura che sia un pianto che si pianti sempre e sia lentissimo anche per un utilizzo cosi scarso..

ricordo con immenso malessere l lg l5 della mia ragazza.. uno schifo assurdo, non vorrei che questo sia uguale, altrimenti punto sul moto g

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio