No con gli auricolari per ora tutto OK son i viva voce auto il problema.... Ps: ma da quello che ho letto e la release android che tutte ha prpblemini di connessione
No con gli auricolari per ora tutto OK son i viva voce auto il problema.... Ps: ma da quello che ho letto e la release android che tutte ha prpblemini di connessione
Buongiorno ragazzi e buona domenica delle Palme, ho da qualche mese questo cellulare preso a 99,90 euro e credo che ce li valga tutti.
Ho letto il topic e l'informazione che mi è balzata all'occhio è il problema che alcuni di voi hanno riscontrato con la batteria.
Sarò stato fortunato, ma se c'è una cosa che dura in questo Iggy è proprio la batteria, complice un processo produttivo da 28nm e credo una ottimizzazione del risparmio energetico.
E' chiaro che se mi metto ore e ore a giocare la batteria scende, ma rispetto a tanti altri cellulari neanche tanto.
E' possibile che ci siano partite diverse di batterie che Wiko ha inserito nei suoi cellulari?
Penso siano tutte uguali, ma comunque vi scrivo i dati della mia per capire se qualcuno nota differenze:
1600mAh 5.92Wh
limite di carica: 4.2v
Voltaggio carica: 3.7V
Saluti
Ultima modifica di velociraptor68; 13-04-14 alle 11:30
è possibile annullare l'ultimo aggiornamento? Sono tentato anche a resettare tutto a impostazioni di fabbrica.
Orientamento automatico credo sia importante, non trovo nessun menu a tendina , solo il menu dal tasto menu con ruota a destra o SX.
Con la battaria come vi trovate voi?
Grazie
Ultima modifica di Smartphoneone; 13-04-14 alle 11:31
ciao, devi far scivolare 2 dita dall'alto verso il basso iniziando dal bordo esterno dello schermo, fai questo sulla schermata di home. In basso a destra troverai l'interruttore rotazione automatica, se è illuminato in blu è attivo, altrimenti basta toccarlo e si attiva.
Grazie, grazie a voi ho risolto. Se non sbaglio prima non c'era questa opzione.
Ora sto usando molto lo smart, quindi solo nei prossimi giorni potrò dirvi l'andamento dell'indicazione della batteria, ma sembra più veloce ora, a voi come va?
Ancora mille grazie.
Io devo capire la chiamata vocale con android...non mi piace moltissimo...
Comunque mi sembra più reattivo con l'aggiornamento..... Però strano...possibile che in menneno 3 mega abbiano migliorato pure la velocità del sistema?
E' possibile, infatti è stato ricompilato il kernel (la data si riferisce alle modifiche sul kernel), quindi qualcosa a basso livello è stato sicuramente fatto. Sto testando anch'io per verificare se ora la fase di scarica è maggiormente lineare, vi terrò informati....
Comunque personalmente preferisco avere una versione Jelly Bean 4.2 ben ottimizzata con qualche patch correttiva che una Kitkat con le nuove problematiche introdotte (vedi diversa gestione della SD esterna e magari chissà quant'altro.....)