CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

[Thread ufficiale] [Wiko] Highway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il bello di questi dispositivi è che in 5 minuti ho eseguito il root, installato titanium backup e disinstallato l'antivirus trust and go.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Il bello di questi dispositivi è che in 5 minuti ho eseguito il root, installato titanium backup e disinstallato l'antivirus trust and go.
    Ciao,
    alla fine mi sono deciso e ho ricomprato l'Highway. L'ho ricevuto ieri sera ed ho subito verificato se avesse i problemi di ricezione del mio precedente esemplare; ebbene, pare proprio di no, la ricezione sembra molto buona soprattutto in UMTS e quindi ho avuto conferma del fatto che effettivamente il primo esemplare che avevo acquistato un paio di mesi fa fosse davvero molto difettoso. Meglio così!
    Vorrei farti una domanda, dal momento che sei l'unico sul forum ad averlo comprato e lo stai già usando da qualche settimana; ho notato che si scalda molto velocemente, sono bastati pochi minuti di utilizzo ieri sera per sentire la parte posteriore e il profilo di alluminio scaldarsi parecchio. Ho usato meno di 5 minuti la fotocamera e quasi scottava: capita anche a te di avere un aumento della temperatura considerevole anche solo dopo pochi minuti di utilizzo?
    In verità c'è da dire che qui a Milano in questi giorni ci sono più di 30 gradi anche a mezzanotte e questo caldo soffocante contribuisce a far scaldare velocemente qualsiasi apparecchio elettronico e non solo gli smartphone, però sono rimasto un po' dubbioso su questa cosa e vorrei conoscere il tuo parere.
    Ho trovato anche un secondo difettuccio al mio wiko che però non sembra essere invalidante. L'assemblaggio della fotocamera non è precisissimo, c'è qualche piccolo sbavatura che sembra non pregiudicare in nessun modo l'inquadratura dell'obbiettivo e quindi ci passo sopra e faccio finta di niente anche perché credo che uno smartphone completamente esente da difetti non esista...
    Grazie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daduccio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    alla fine mi sono deciso e ho ricomprato l'Highway. L'ho ricevuto ieri sera ed ho subito verificato se avesse i problemi di ricezione del mio precedente esemplare; ebbene, pare proprio di no, la ricezione sembra molto buona soprattutto in UMTS e quindi ho avuto conferma del fatto che effettivamente il primo esemplare che avevo acquistato un paio di mesi fa fosse davvero molto difettoso. Meglio così!
    Vorrei farti una domanda, dal momento che sei l'unico sul forum ad averlo comprato e lo stai già usando da qualche settimana; ho notato che si scalda molto velocemente, sono bastati pochi minuti di utilizzo ieri sera per sentire la parte posteriore e il profilo di alluminio scaldarsi parecchio. Ho usato meno di 5 minuti la fotocamera e quasi scottava: capita anche a te di avere un aumento della temperatura considerevole anche solo dopo pochi minuti di utilizzo?
    In verità c'è da dire che qui a Milano in questi giorni ci sono più di 30 gradi anche a mezzanotte e questo caldo soffocante contribuisce a far scaldare velocemente qualsiasi apparecchio elettronico e non solo gli smartphone, però sono rimasto un po' dubbioso su questa cosa e vorrei conoscere il tuo parere.
    Ho trovato anche un secondo difettuccio al mio wiko che però non sembra essere invalidante. L'assemblaggio della fotocamera non è precisissimo, c'è qualche piccolo sbavatura che sembra non pregiudicare in nessun modo l'inquadratura dell'obbiettivo e quindi ci passo sopra e faccio finta di niente anche perché credo che uno smartphone completamente esente da difetti non esista...
    Grazie.
    Ciao
    Scusa il ritardo...

    Per quanto riguarda la temperatura in effetti si scalda ma mai da diventare bollente, inoltre nei giorni scorsi abbiamo avuto temperature davvero elevate.
    Per la fotocamera io non ho difetti di assemblaggio ma di resa fotografica.
    mi spiego meglio. Le foto all'esterno con luce diurna sono davvero buone (per quanto possa definire buone le foto fatte con uno smartphone e non con una vera fotocamenra), ma all'interno le cose cambiano! Le immgini scattate senza flash lasciano davvero a desiderare, sgranate e fuori fuoco. col flash la situazione migliora ma non mi soddisfa ugualmente.

    Hai problema analogo?!?!?!?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Ciao
    Scusa il ritardo...

    Per quanto riguarda la temperatura in effetti si scalda ma mai da diventare bollente, inoltre nei giorni scorsi abbiamo avuto temperature davvero elevate.
    Per la fotocamera io non ho difetti di assemblaggio ma di resa fotografica.
    mi spiego meglio. Le foto all'esterno con luce diurna sono davvero buone (per quanto possa definire buone le foto fatte con uno smartphone e non con una vera fotocamenra), ma all'interno le cose cambiano! Le immgini scattate senza flash lasciano davvero a desiderare, sgranate e fuori fuoco. col flash la situazione migliora ma non mi soddisfa ugualmente.

    Hai problema analogo?!?!?!?
    Ciao, grazie per la risposta.
    Lo sto usando solo da un paio di giorni e quindi il mio giudizio è ancora tutto da confermare, ma la mia impressione è che scalda parecchio solo con applicazioni pesanti o che richiedono parecchio utilizzo del processore e della RAM, per il resto mi sembra che il calore sviluppato nel retro sia normale e accettabile, naturalmente tenuto conto del vetro posteriore (che conduce il calore meglio della plastica) e del clima tipicamente estivo (tropicale direi a Milano) di questi giorni. Mi riservo di dare un giudizio più preciso dopo averlo testato anche quest'inverno quando il clima sarà diverso.
    Per quanto riguarda la fotocamera posso solo giudicare le foto scattate in esterno, che mi sembrano buone; per quanto riguarda le foto all'interno verificherò e ti farò sapere tra qualche giorno, giusto il tempo di fare delle prove. Ho notato che dopo l'aggiornamento software le foto in 16:9 sono passate da un risoluzione di 6 megapixel ad una di 12 megapixel: OTTIMO!!!
    Ci risentiamo tra qualche giorno per commentare le foto al chiuso.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daduccio Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    Lo sto usando solo da un paio di giorni e quindi il mio giudizio è ancora tutto da confermare, ma la mia impressione è che scalda parecchio solo con applicazioni pesanti o che richiedono parecchio utilizzo del processore e della RAM, per il resto mi sembra che il calore sviluppato nel retro sia normale e accettabile, naturalmente tenuto conto del vetro posteriore (che conduce il calore meglio della plastica) e del clima tipicamente estivo (tropicale direi a Milano) di questi giorni. Mi riservo di dare un giudizio più preciso dopo averlo testato anche quest'inverno quando il clima sarà diverso.
    Per quanto riguarda la fotocamera posso solo giudicare le foto scattate in esterno, che mi sembrano buone; per quanto riguarda le foto all'interno verificherò e ti farò sapere tra qualche giorno, giusto il tempo di fare delle prove. Ho notato che dopo l'aggiornamento software le foto in 16:9 sono passate da un risoluzione di 6 megapixel ad una di 12 megapixel: OTTIMO!!!
    Ci risentiamo tra qualche giorno per commentare le foto al chiuso.
    Quale aggiornamento software?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Quale aggiornamento software?
    Dopo aver fatto la configurazione iniziale, non appena ha attivato la connessione dati mi è arrivata subito la notifica della disponibilità di un aggiornamento software di circa 18 Mb; non so quale impatto abbia avuto sul sistema, ma ho notato però che è cambiata la risoluzione delle foto in full screen. Altre migliorie per il momento non ho trovate. Può darsi che la durata della batteria sia migliorata, ma devo verificarlo più avanti quando farò un uso "normale" del telefono perché per adesso sto scaricando apps a manetta e quindi è difficile giudicare l'autonomia in questo modo.
    Per verificare se anche tu hai l'aggiornamento basta andare nelle impostazioni alla voce aggiornamento software o roba simile; adesso non posso verificare il percorso preciso perché il telefono è in carica dopo una giornata di intenso lavoro...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse l'ho già fatto e non me lo ricordo...

    hai qualche info riguardo KitKat?!?!?
    mi interessa non tanto per la stabilità ecc... ma per abbinare un Gear Fit....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Forse l'ho già fatto e non me lo ricordo...

    hai qualche info riguardo KitKat?!?!?
    mi interessa non tanto per la stabilità ecc... ma per abbinare un Gear Fit....
    Per sapere se hai già fatto l'aggiornamento basta verificare i megapixel delle foto a schermo intero; prima dell'aggiornamento erano 6, dopo sono diventati 12. Se c'è scritto 12 vuol dire che l'aggiornamento è già stato installato.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo che almeno un major update sarà fatto, visto che l'Highway è l'attuale top di gamma di Wiko, ma non credo che verrà rilasciato in tempi brevi. Oltretutto non mi risulta che gli smartphone mediatek ricevano molti aggiornamenti, indipendentemente dal marchio con il quale sono venduti. Fossi in te non ci spererei troppo. A me farebbe piacere solo per avere una migliore ottimizzazione software e un migliore gestione della batteria perché per il resto gli aggiornamenti in alcuni casi fanno più danni che altro.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera io non ho difetti di assemblaggio ma di resa fotografica.
    mi spiego meglio. Le foto all'esterno con luce diurna sono davvero buone (per quanto possa definire buone le foto fatte con uno smartphone e non con una vera fotocamenra), ma all'interno le cose cambiano! Le immgini scattate senza flash lasciano davvero a desiderare, sgranate e fuori fuoco. col flash la situazione migliora ma non mi soddisfa ugualmente.

    Hai problema analogo?!?!?!?
    Ciao,
    ho scattato un paio di foto in casa con luce soffusa artificiale; si, c'è del rumore video ma, per quanto riguarda la messa a fuoco, non ho riscontrato problemi particolari. Nel complesso, per quello che ho avuto modo di testare (ce l'ho da pochi giorni), mi sembra che non ci si possa lamentare della fotocamera, sempre tenuto conto che stiamo parlando di uno smartphone e non di una fotocamera compatta.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei Mate8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    da circa un mese ho acquistato tale smartphone (vengo da un S4) e ne sono pienamente soddisfatto, in tutti i sensi.
    Mi date, se possibile, qualche indicazione sull'operazione di root?

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di zambo; 01-07-14 alle 21:05

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy