CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[Thread ufficiale] [Wiko] Highway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da circa un mese ho acquistato tale smartphone (vengo da un S4) e ne sono pienamente soddisfatto, in tutti i sensi.
    Mi date, se possibile, qualche indicazione sull'operazione di root?

    Grazie anticipatamente.
    Ciao. Ho seguito una guida su modding altri terminali mtk.
    2 click ed il gioco è fatto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capita che non vada assolutamente maps; appena lo faccio partire va in crash. ho gia' l'aggiornamento. qualcun altro ha questo problema, ed eventualmente come lo avete risolto?

    Grazie ciao

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciobello570 Visualizza il messaggio
    A me capita che non vada assolutamente maps; appena lo faccio partire va in crash. ho gia' l'aggiornamento. qualcun altro ha questo problema, ed eventualmente come lo avete risolto?

    Grazie ciao
    Stesso problema.
    Io per il momento ho disinstallato tutti gli update.
    Così funziona...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mamastro per il post:

    zambo (07-07-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei Mate8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vero! Disinstallati aggiornamenti e funziona tutto.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambo Visualizza il messaggio
    Vero! Disinstallati aggiornamenti e funziona tutto.
    Comunque non capisco l'origine di questo problema!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema. Provo con la disinstallazione però mi chiedo disinstallando gli aggiornamenti nel maps sarà in grado di riconoscere correttamente strade e percorsi?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con maps.
    A quanto pare, però, non è un problema legato al nostro smartphone perché, leggendo i commenti sul play store alla pagina dedicata all'applicazione, anche altri utenti, con smartphone diversi, hanno evidenziato il problema. In generale, da quel che si legge, gli ultimi aggiornamenti hanno devastato l'applicazione.
    Io aspetto a disinstallare gli aggiornamenti, magari correggeranno i bugs con future release. Dopotutto stiamo parlando sempre del colosso dalla grande G, che ha tutto l'interesse a far si che i suoi prodotti siano i migliori in assoluto.
    Una cosa, però, l'ho notata; sul nostro highway maps e navigator sono due applicazioni separate, mentre su altri smartphone è presente solo maps che integra anche la funzione di navigatore al suo interno.
    In attesa di nuovi aggiornamenti che risolvano i problemi, io avevo già scaricato altri navigatori per cautelarmi nel caso di bisogno. Ve ne consiglio uno in particolare: Tuttocittà maps che è completamente gratuito e funziona anche offline. L'ho provato su strada e funziona ABBBBOMBA; sul nostro Highway è preciso nel rilevare la posizione e affidabile durante la navigazione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Daduccio per il post:

    zambo (10-07-14)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie provo subito.

    BTW: anche col preceen Samsung S7562 DUOS avevo due applicazioni che interagivano: MAPS + NAVIGATOR
    Ho disinstallato gli aggiornamenti speriamo di poter reinstallare tutto quando sarà fixato il bug

    Kc
    Ultima modifica di kingcanapino; 10-07-14 alle 16:07

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda. ho un po' di contatti che hanno la foto ma quando mi chiamano si vede a tutto schermo slargata, quindi brutta e un po' sfocata si puó fare qualcosa per mostrarle piccole in riquadro come nel mio precedente samsung s duos?

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingcanapino Visualizza il messaggio
    Grazie provo subito.

    BTW: anche col preceen Samsung S7562 DUOS avevo due applicazioni che interagivano: MAPS + NAVIGATOR
    Ho disinstallato gli aggiornamenti speriamo di poter reinstallare tutto quando sarà fixato il bug

    Kc
    Una precisazione a quanto ho scritto più su; l'applicazione che ho suggerito si chiama Tuttocittà NAV (e non MAP). MAP è semplicemente la versione online del Tuttocittà cartaceo e necessita di connessione internet per essere utilizzata, mentre NAV è il navigatore con istruzioni vocali e può funzionare anche senza connessione dati poiché la mappa (italiana) viene scaricata nello smartphone. La connessione dati serve solo per fare un fix più veloce e per avere accesso al database dei punti di interesse delle Pagine Gialle.

    Si, in origine, le due app (Maps + Navigator) erano separate ma, ultimamente Google le ha riunite ed è strano che su un cellulare nuovo come il nostro siano ancora presenti entrambe. Inizialmente avevo imputato il malfunzionamento a questo fatto, poi ho letto di altre persone con lo stesso problema su telefoni diversi e ho optato per altre soluzioni in attesa di un aggiornamento risolutivo per l'app Maps.
    Vedremo... in ogni caso le alternative non mancano. Anche TomTom ha fatto una nuova app gratis con la sola limitazione di un numero limitato di chilometri mensili gratuiti, dopodiché bisogna acquistare uno dei pacchetti proposti per la navigazione illimitata.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy