Grazie, provo!
kc
Visualizzazione stampabile
Grazie, provo!
kc
Scusate, l'avevo chiesto qualche settimana fa ma non ho ricevuto risposta, forse la domanda è un po' confusa...:'(
Ma scusate, il monitor mi si spegne dopo poco e mi entra la sequenza di sicurezza.
Qual'è l'impostazione da cambiare per avere più margine di utilizzo senza che vada subito spegnimento per mancato utilizzo?
Io ho messo sospensione del display dopo un minuto ma mi sembra si spenga prima.
...mentre si legge una pagina web per esempio è un po' noioso perché se non mantieni attivo l'utilizzo la visualizzazione si interrompe.
kc
Salve ho installato Kit Kat 4.4.2, tutto ok ma ho un problema con il wifi.
Ho fatto l'inizializzazione in un ambiente dove c'era una rete WIFI, l'ha riconosciuta mi ha chiesto la passaword e l'ha memorizzata.
Andando però in altri ambienti non mi riconosce altre reti e non riesco a trovare l'applicazione per visualizzare le reti disponibili.
Potete aiutarmi?
Grazie,
KC
Posso chiedere ai possessori di questo wiko che con kitkat l'autonomia diventa decente?
Mi confermate che la memoria nn è espandibile tramite il secondo slot microsim come da indiscezioni?
Grazie
Personalmente non ho avuto evidenze di un'autonomia nè migliore né peggiore. In ogni caso con entrambi i sistemi riesco a concludere la giornata ammesso che non usi troppo social+fotografia. La memoria non mi sembra espandibile.
Inviato dal mio HIGHWAY usando Androidiani App
Potete confermarmi che entrambi le sim sono micro?
La connettività dati è impostabile solo su una sim o è dinamico?
Ultima cosa. Ha uno slot per sd?
Purtroppo no!