Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA CON LA CONNESSIONE DEL BLUTOOTH
Ho acquistato da pochi giorni questo Smartphone Higwai dual sim. Sono deluso. Perchè non si connette con il sistema Blue&Me della mia vettura Lancia. Anche il WIFI sembra che abbia qualche problema di connessione. Il primo problema è per me piuttosto rilevante perchè devo viaggiare molto. Il cellulare riconosce il sistema Blu&Me della vettura, ma al momento di inserire la password generata dalla macchina, non fa comparire il tastierino. Mi sono rivolto alla casa costruttrice che mi ha invitato a mandare il mio smartphone in assistenza. Dopo dieci giorni lo hanno sostituito con uno nuovo. Ma ha lo stesso problema. Qualcuno mi può aiutare? Ve ne sarei molto grato.
-
Ciao a tutti,
desideravo sapere se dopo aver aggiornato il firmware stock a KitKat era ancora possibile effettuare il root del device.
Grazie,
M.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Non riesco a capire se il telefono in allegato é lo stesso di cui parlate in questo topic.
-
Ciao,
no, quello del volantino è un altro modello, ovvero:
- volantino: Wiko Mobile - HIGHWAY STAR;
- topic: Wiko Mobile - HIGHWAY.
Il telefono del topic è in offerta su Showroomprivè a 148 euro sino a stanotte (l'ho comprato qualche giorno fà lì...).
Se ti serve posso mandarti l'invito per l'iscrizione a Showroomprivè.
Ciao,
M.
-
Grazie. A me piaceva lo Star, non c'è un topic sul forum?
-
Non saprei, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato...
Ciao,
M.
-
Grazie allora lo apro io :-)
-
Salve sapete se esiste una rom android lollipop per il cellulare in questione?
-
Ciao A tutti!
Ho un problemino e voglio capire se si tratta di una delle due sim (Slot 1 wind, slot 2 Tim, prima erano invertite) oppure è un difetto del telefono. In pratica, da qualche tempo, ogni tanto mi si disconnette la sim in una dei due slot: solitamente è nello slot 1 (dove prima c'era Tim, ora c'è Wind). Praticamente Mi dice che non è presente nessuna sim nella slot 1... Più raramente capita con la slot 2!!!! Non che lo faccia spessissimo, ma un po' da fastidio. Inoltre ho notato che tutto è cominciato dopo gli aggiornamenti ufficiali rilasciati dalla wiko.
Cosa può essere secondo voi?
Inoltre qualcuno ha lo stesso problema? Come l'ha risolto?
Vi ringrazio tantissimo,
PS: Aggiungo che il telefono, per questioni lavorative, devo tenerlo acceso h24... Potrebbe influire pure questo?
-
ciao davide ho un wiko highway star da ormai 2 mesi, sono un rivenditore in provincia di reggio emilia, e appena esce un wiko nuovo lo devo testare comprandolo.
devo dire che è perfetto in tutto, non si deve vergognare di nulla se si confronta con i nuovi samsung o apple sul mercato, le caratteristiche sono le medesime e la fluidità dell'octacore è micidiale nei giochi on line.
Solo una cosa mi rammarica di avere sempre il telefono all'ultima moda, non trovo mai i permessi di root.
qualcuno mi può aiutare?
grazie...