Ciao a tutti!
E' successo anche a me!
Darkmoon comprato il 1° giugno a 180 euro in una catena di supermercati, dopo due settimane ha iniziato a darmi qualche problema (sgancio e riaggancio del bluetooth col viva voce dell'auto), reset completo senza far nulla... ho pensato fosse colpa di un paio di app (tango in particolare) o del fatto che avevo copiato il contenuto della vecchia micro sd da 4gb sulla nuova da 32...
Il 21 quando sono andato a riaccendere il telefono nessun segno di vita!!
Caricabatterie di tipo diverso non sono riusciti a rianimarlo.
Lo attacco alla porta usb del pc e... il mio bel Darkmoon si rianima!
Epilogo, resetto completamente telefono e micro sd, reinstallo tutto e (almeno per ora) sembra funzionare tutto, nessun reset, nessuno sgancio dal vivavoce.
Insomma sembrerebbe sia riuscito a risolvere, per quanto non so...
P.S.: per la cronaca non son riuscito a fare il reset in alcun modo usando le combinazioni di tasti (accensione / volume + / volume -), ho dovuto usare il menù backup e ripristino.
P.P.S.: se non fosse per questo (non indifferente) problema, sarei più che soddisfatto del mio Wiko, rapporto qualità / prezzo imbattibile, nettamente superiore al mio vecchio Samsung Duos S, batteria che arriva a due giorni con un uso non eccessivo, su rete wifi velocissimo, buono schermo, fotocamera valida, insomma da 7.5! Speriamo di non dovermi pentire dell'acquisto.