MORTE PREMATURA DEL DARKMOON meno di 15 giorni
Ciao Ragazzi, possiedo questo dispositivo da 15 giorni e devo dire a primo impatto veramente ottimo! qualità prezzo e soprattutto prestazioni davvero alte, mah, piccolo incidente di percorso, ieri sera mi è MORTO il darkmoon, vi spiego meglio cosa mi è successo.
Ieri sera mi si è scaricato e si è spento, attacco il caricabatteria ed entra in carica, dopo 5 minuti lo vado ad accedere, esce dalla carica per accendersi mah all'impproviso non fa più nulla, stacco riattacco, schiaccio accensione schiaccio volume, niente il dispositivo è completamente MORTO, non entra più in carica, non si accende, NIENTE.
Ho scritto oggi 3 aprile alle 00:30 all'assistenza ma ancora nessun contatto, aspetto fino a sabato mattina e chiamo il numero a pagamento Salatissomo.
Voi che sappiate, c'è una procedura che permetta il reset di una volta? cioè staccare e riattaccare la batteria? questo dispositivo c'è l'ha integrata ma non mi sembra che sia possibile staccare e riattaccare la batteria senza invalidare la garanzia vero?
Aspetto con ansia notizie.
Lei2013
Mi è successo lo stesso...è il secondo che mi si blocca
Quote:
Originariamente inviato da
lei2013
Scusate un pò il tono ma potete immaginare come sto.
Ciao, a questo punto avrai già risolto con il tuo Darkmoon. Volevo solo dirti che a me è capitata la stessa cosa, a fine luglio mi si è bloccato (non dava più segni di vita) in agosto, in poco tempo, me ne hanno rimandato uno nuovo. Martedì scorso 16 settembre anche questo è "morto"...ho la fortuna di avere l'assistenza vicina a casa, martedì pomeriggio gliel'ho consegnato, sono curioso di vedere cosa succederà.
ciao