Dici?ma non posso fare un backup su mac...mi devo attrezzare con windows..che dialer usate sicuro?free o a pagamento?
ciao ketyne
Visualizzazione stampabile
Dici?ma non posso fare un backup su mac...mi devo attrezzare con windows..che dialer usate sicuro?free o a pagamento?
ciao ketyne
Se vai su impostazioni c'è la voce backup e ripristino. Che intendi per dialer? Io lo uso come tel con sim 3, poi ho anche tango per videochiamate
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Il dialer quello che c'era già quando l'ho comprato! Ma sei sicura che hai riattivato TUTTE le app?
Con Laucher stock, 3g sempre acceso e l'uso che ne hai descritto arrivi a sera tranquillo, se non appesantisci installando tanti widget o launcher "super-mega-3D" la batteria dura il giusto, io ho raggiunto i 2 giorni spegnendo il 3g la sera (dopo le 20), usandolo in dualsim e con un uso normale: sms, chiamate, 2 account gmail, whatsapp, skype e viber (niente giochi).
Per capirci, da stamattina alle 7:30 ho il 3g acceso, schermo acceso 50 minuti tra navigazione web, aggiornato un paio di app e letto un po di news e mail, la batteria è al 77% dopo 4 ore. Di per se il 3g non consuma molto, anzi, prima avevo l's4 mini che con il 3g acceso la batteria drenava!
Compatibilità del nostro con CHROMECAST?
Scusate, ma in quale cartella sono archiviate le suonerie del nostro telefono?
Non saprei,sicuramente è una cartella di sistema che puoi vedere solo con il root