Ciao, qualcuno di voi ha, per caso, acquistato la cover originale Wiko, quella con la finestrella sullo schermo? Se si, sapete dirmi se è possibile rispondere con flip chiusa?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno di voi ha, per caso, acquistato la cover originale Wiko, quella con la finestrella sullo schermo? Se si, sapete dirmi se è possibile rispondere con flip chiusa?
Grazie in anticipo
Come sono le foto fatte dallo smartphone? (sia per fotocamera principale che secondaria)... Ragazzi su Amazon bianco lo vendono a 226€... Blu a 192€... avete trovato a meno?
Ho questo telefono da un paio di mesi e mi trovo benissimo anche se ho riscontrato lo stesso problema di gps che molti utenti hanno segnalato qui sul forum. Mi piacerebbe sapere se alcuni di voi hanno montato cyanogenmod su questo dispositivo e se sì come. Grazie!
L'ho appena comprato su Amazon e sto aspettando che arrivi.
Mi sono fidato dei vostri commenti.
;) Ho fatto bene?
Ma questo problema al gps e' un difetto di tipo "hardware" o "software"? Cioe': e' possibile che con qualche futuro aggiornamento questo problema venga eliminato?
Ma poi, il problema si ha solo con il gps integrato o anche per quello assistito?
Il telefono mi è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri e quindi ho avuto poco tempo per spremerlo al massimo.
Lo uso per qualche giorno e farò sapere.
Per quanto riguarda il GPS, dal momento che molti lamentano il problema, io l'ho acceso questa mattina x andare al lavoro. Lo ha subito acchiappato e per tutto il tragitto casa-ufficio non ha mai smesso di funzionare (ma si tratta solo di 6 km lo devo testare su distanze piu' lunghe).
Ho avuto qualche problema con la scheda micro sd. Mi spiego. Ho messo nello slot di destra la scheda micro sim e telefono senza problemi. Nello slot di sinistra ho provato ad inserire una scheda da 8 gb e una da 16 gb e non ne vede nessuna delle due. La cosa strana è che con una microsd di un collega di 4 gb forse anche cinese:( la vede, la carica e fa vedere quello che c'è sopra. Dove potrebbe essere il rpoblema?? Alla prossima.