Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokyery
Non credo ci sia bisogno del root xche' in un'altra occasione sono riuscito a trovarle (ma non mi ricordo come ho fatto)
Effettivamente cartella di sistema / media e ringtones
-
Salve, c'è un modo per far si che lo sfondo rimanga fisso.
Scorrendo la lista delle apps lo sfondo si sposta sempre un po'.
Mi riferisco alla lista che appare all'accensione, non quella che appare
premendo il tasto home.
Grazie
-
Ciao a tutti!
Ho un problema con la configurazione. Uso una promo con chiamate, sms e gb per internet. Fin qui tutto ok, si connette con l'apn giusto. Quando però attivo l'alta precisione della Geolocalizzazione di Maps, mi prende immediatamente 4 €, specificando che l'apn sia web.omnitel.it e non mobile.vodafone.it.
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, se ha risolto in qualche modo, e sopratutto se potrebbe aiutarmi a settare il mio smartphone. Grazie a tutti :)
-
Hai provato scambiando lo slot della sim?
-
Quote:
sgana
Hai provato scambiando lo slot della sim?
Ciao! purtroppo nell'altro slot non ci sta. E' una vecchia sim tagliata :P comunque il mio ragazzo ha lo stesso telefono, stessa sim tagliata nello stesso slot e a lui non è mai successo.
-
Avete lo stesso operatore, le stesse promozioni, e la connessione dati impostate di default su SIM Vodafone entrambi?
Comunque nel caso prova questa guida al post 77
Quote:
thesim81
.......
3)Per chi fosse interessato a utilizzare il tethering su questo telefono con piani tariffari che non lo prevedono (es. Vodafone), senza fare il root, segnalo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
L'ho testata e funziona perfettamente sul Getaway, richiede neanche 10 minuti di tempo.
PS: per entrare in modalità sviluppatore e attivare il debug USB sul getaway bisogna andare in: Impostazioni->Info sul telefono-> Premere più volte sulla voce "Numero Build". A quel punto compare la voce "Opzioni sviluppatore" nelle Impostazioni.
Io ho Vodafone,ed in genere quegli addebiti li da quando fai tethering, quindi dovresti risolvere.
-
Quote:
sgana
Avete lo stesso operatore, le stesse promozioni, e la connessione dati impostate di default su SIM Vodafone entrambi?
Comunque nel caso prova questa guida al post 77
Io ho Vodafone,ed in genere quegli addebiti li da quando fai tethering, quindi dovresti risolvere.
Come si attiva il debug? :'( scusami, ma frugando non ho trovato nulla.
EDIT:
Ho attivato il Debug. Però non riesco ad installare adb Driver su pc, nel senso, quando clicco su driver incorrectly e poi install, mi dice che non è compatibile con win8 x64. Come mai?
-
Guarda,io non ho il problema e quindi non ho provato la guida, so che molti hanno problemi nel modding con win8 x64, prova a fare le domande nel tred della guida che ti ho linkato,probabile che qualche buon'anima che ne sa ti riesca ad aiutare meglio di me...
Altrimenti si potrebbe chiedere a se sa aiutarti visto che ci è riuscito...
-
Quote:
sgana
Guarda,io non ho il problema e quindi non ho provato la guida, so che molti hanno problemi nel modding con win8 x64, prova a fare le domande nel tred della guida che ti ho linkato,probabile che qualche buon'anima che ne sa ti riesca ad aiutare meglio di me...
Altrimenti si potrebbe chiedere a se sa aiutarti visto che ci è riuscito...
Io ho provato ma ero su windows 7 x64 e funzionava tutto alla perfezione,non ho pc con win8 64 quindi non saprei come aiutarti, mi dispiace.
-
Forum morto? Nessuno che ha piu' problemi? Possibile?