Visualizzazione stampabile
-
buonasera,
ho questo telefono cellulare da qualche mese e devo ammettere che sono molto soddisfatto:). ottime prestazioni, lunga durata della batteria. fortunatamente non ho avuto problemi di nessun genere. volevo sapere: è possibile, secondo voi, che il getaway riceva android l?
-
Io ho scritto una letterina al Babbo, ma credo che sarà un poco difficile...:'(
-
Buon giorno, mi è stato regalato questo telefono a Natale e mi trovo bene se non fosse per il sistema di geolocalizzazione, il problema non è che nn funziona ma che mi da un messaggio in cui mi dice di non aver credito sufficiente per navigare quando invece ho la promozione vodafone di 2 GHz...qualcuno ha avuto lo stesso problema? premetto che ho già contattato la vodafone e mi hanno detto che non è un problema di scheda/operatore...
Grazie :-[
-
Non ho capito il perché ma quando utilizza la geolocalizzazione agli occhi di Vodafone si comporta come se facessi un tethering della connessione dati!
Hai provato a invertire gli slot delle SIM?
Edit: altrimenti guarda una pagina o due indietro in questo 3D, avevo risposto a qualcuno che aveva lo stesso problema, ci dev'essere una guida che ti permette di risolvere il problema, ma lo devi collegare ad un PC!
-
Non riesco ad installare i drive su windows 8 per eseguire il root, come avete fatto voi?
-
Salve a tutti
ho acquistato il wiko Getaway come secondo telefono (come primario ho un S5)
è possibile, secondo voi, quando siamo in rubrica "strusciare" per effettuare le chiamate o inviare sms???
grazie
-
Oggi mi è arrivato un aggiornamento. Non l'ho ancora scaricato
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,avrei bisogno di sapere se la connessione dati in 3g è possibile attivarla indifferentemente sia sulla slot 1 che sulla slot 2?Lo chiedo perchè avevo un huawei g700 e solo la slot 1 aveva la connessione in 3g.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illeo70
Salve a tutti,avrei bisogno di sapere se la connessione dati in 3g è possibile attivarla indifferentemente sia sulla slot 1 che sulla slot 2?Lo chiedo perchè avevo un huawei g700 e solo la slot 1 aveva la connessione in 3g.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Il 3G si può attivare su entrambe le sim, logicamente non contemporaneamente..
-
Grazie thesim,ho comunque gia comprato il terminale,e mi sembra un device discreto.Nei prossimi giorni lo provo,fino a che non ho cover e pellicola non esce dalla scatola.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App