Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Energetica91
Capito, grazie 1000. Quindi più che farmelo sostituire con un altro dici proprio di cambiar smartphone? Mi piaceva proprio :(
Io ho deciso di fare così perchè da quello che ho capito anche sostituendo il prodotto avrei sempre lo stesso problema ed il GPS è fondamentale per me perchè lo uso spesso e da quanto ho capito da questa discussione, i nostri non sono casi isolati:
Wiko And Co' - Forum Wiko :: Sujet : Problème GPS sur Wiko Getaway (1/5)
(è in francese ma con Google translate qualcosa sono riuscito a capire)
Peccato perchè mi ero innamorato di questo telefono
-
Quote:
blacky5
Credo proprio di si, anche se piu' che un problema dei nostri device credo sia una "caratteristica" dei processori Mediatek.
Io l'avevo preso con Amazon ed ho chiesto la sostituzione con Moto G 2014, peccato perchè era un ottimo smartphone per il resto
Ma amazon ha accettato il cambio tra i due telefoni?
-
Quote:
sgana
Ma amazon ha accettato il cambio tra i due telefoni?
Si, su Amazon hai 30 giorni per essere soddisfatto o rimborsato...
Quindi ho chiesto la sostituzione col Moto G 2014 perchè il GPS è una funzione troppo importante sullo smartphone
-
Raga, che mi sapete dire sulla batteria? Io lo userei con 1 sola sim. Sto per acquistarlo!
-
Quote:
crackmania
Raga, che mi sapete dire sulla batteria? Io lo userei con 1 sola sim. Sto per acquistarlo!
Con la batteria arrivavo tranquillamente a fine giornata con uso medio/intenso.
Tralasciando il GPS per il resto è un ottimo telefono.
-
OK, fine giornata significa 15 ore circa?
E poi, ho sentito di un difetto con i video di youtube. In pratica il video si ferma per qualche istante e l'audio continua, quando il video riprende l'audio non è sincronizzato.
Voi che mi dite?
-
Quote:
crackmania
OK, fine giornata significa 15 ore circa?
E poi, ho sentito di un difetto con i video di youtube. In pratica il video si ferma per qualche istante e l'audio continua, quando il video riprende l'audio non è sincronizzato.
Voi che mi dite?
Io ci sono arrivato anche oltre le 24h, cmq dalla mattina alle 2 di notte non ho avuto mai grossi problemi ad arrivare con un utilizzo medio/intenso,
considerando mediamente 10/12h circa in wifi e 6/8 in 3G
Onestamente il problema di YouTube non mi è mai capitato.
-
Quote:
blacky5
Si, su Amazon hai 30 giorni per essere soddisfatto o rimborsato...
Quindi ho chiesto la sostituzione col Moto G 2014 perchè il GPS è una funzione troppo importante sullo smartphone
Allora alla fine con molta indecisione ho provato a farmelo cambiare e questo sembra funzionare (con l'altro mi ritrovano sempre disperso in mezzo alle campagne ;) ).
Anche con le altre app con localizzazione non danno problemi, quindi può darsi quindi che solo alcuni siano difettosi infatti il venditore Carrefour mi ha detto che ne hanno venduti un sacco e nessuno gli aveva mai detto di ciò.
Comunque per il prezzo cellulare davvero stupendo, infatti mi piangeva il cuore a dover cambiare modello.
-
Quote:
Energetica91
Allora alla fine con molta indecisione ho provato a farmelo cambiare e questo sembra funzionare (con l'altro mi ritrovano sempre disperso in mezzo alle campagne ;) ).
Anche con le altre app con localizzazione non danno problemi, quindi può darsi quindi che solo alcuni siano difettosi infatti il venditore Carrefour mi ha detto che ne hanno venduti un sacco e nessuno gli aveva mai detto di ciò.
Comunque per il prezzo cellulare davvero stupendo, infatti mi piangeva il cuore a dover cambiare modello.
Ah quindi il nuovo ti funziona bene? Sono contento per te, da quanto avevo letto da forum stranieri mi sembrava di aver capito che fosse un problema comune e quindi ho deciso di cambiare modello... peccato per il resto era davvero un gran telefono.
-
ciao raga.. io problemi con il gps li ho avuti solo una volta usandolo a piedi in citta.. tra i palazzi ci sta anche.. per il resto in auto l'ho usato una decina di volte con waze e funziona discretamente.