Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema della micro sd. Messa un'altr che avevo a casa (anche questa di 16 gb) la riconosce subito e funziona.
Una domanda. Dal momento che nello slot di sx ho messo la scheda micro sd di soli dati, ogni volta che accendo il telefono mi esce il messaggio che nello stesso slot non c'è alcuna sim inserita. Si può eliminare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesim81
Purtroppo no, da quello che ho visto ha la cornice color oro ma il resto nero.
@sgana
Testato l'otg sia con chiavetta USB che con tastiera e funziona perfettamente.
Io ho quello oro comprato su Amazon. Ma non ti illudere ha solo il bordo dorato e appena si nota.
Questa mattina ho testato il gps su un percorso piu' lungo. Lo ha allacciato e mantenuto per tutta la durata del cammino (20 minuti). Provero' ancora e farò sapere.
-
A quanto sembra siamo in pochi ad avere questo telefono dal momento che solo io scrivo sul forum.
Cmq ho fatto un ottimo acquisto per meno di 200 €
-
No, ne ho visti un sacco in giro. Forse siamo in pochi a scrivere perché il tel ha pochi difetti....
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
brescias
No, ne ho visti un sacco in giro. Forse siamo in pochi a scrivere perché il tel ha pochi difetti....
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Evviva allora...confermo di aver fatto un ottimo acquisto.
-
Come si fa la scelta di quale debba essere la home page all'accensione del telefono?
P.S. Il GPS va e mantiene il segnale anche per lunghi tragitti (oltre 200 Km).
-
Se vai nel menu generale del telefono ci deve essere "home page" lì dentro si seleziona la home di default...
Una domanda:
Premessa: io il cel l'ho lasciato a mio fratello perciò non ho modo di fare prove di persona
Domanda: lui mi dice che quando attiva la geolocalizzazione (GPS) in modalità "alta precisione" (che utilizza anche i dati della SIM) la Vodafone gli addebita un costo di connessione, mentre normalmente si connette ad internet senza costi (compreso nel suo contratto).
È capitato per caso a qualcuno? Avete una soluzione?
-
Quote:
sgana
Se vai nel menu generale del telefono ci deve essere "home page" lì dentro si seleziona la home di default...
Una domanda:
Premessa: io il cel l'ho lasciato a mio fratello perciò non ho modo di fare prove di persona
Domanda: lui mi dice che quando attiva la geolocalizzazione (GPS) in modalità "alta precisione" (che utilizza anche i dati della SIM) la Vodafone gli addebita un costo di connessione, mentre normalmente si connette ad internet senza costi (compreso nel suo contratto).
È capitato per caso a qualcuno? Avete una soluzione?
Scusa ma dove in menu generale?
-
Mi è appena aarivato un aggiornamento via ota
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
brescias
Mi è appena aarivato un aggiornamento via ota
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Anche a me. Io lìho fatto, ma dirti cosa ha cambiato proprio non lo so.