Ma dove hai trovato la "guida" per fare il root non c'era spiegato come tornare originale?una volta tornato originale poi ti fa fare l'aggiornamento!
Visualizzazione stampabile
Ma dove hai trovato la "guida" per fare il root non c'era spiegato come tornare originale?una volta tornato originale poi ti fa fare l'aggiornamento!
ragazzi la custodia originale wiko è arrivata.... :-\ :-\ evitatela... vale un terzo di quello che ho pagato, rifiniture fatte con i piedi e vetro non touch!!!! assurdo!!! ma le provano prima di farle??? quando mi arriva la chiamata compare il simbolo del telefono per rispondere ma non puoi farlo perché il vetro della finestrella non reagisce al tocco (senza vetro funziona, quindi il problema è il vetro della cover..) , in oltre se apri la flip cover e la giri dietro il telefono, lo schermo si spegne perché reagisce al magnete della custodia. Per concludere in bellezza l'aggancio del telefono alla cover è di plastica trasparente rigida, roba da rompersi alla prima botta.
Raga manco faccio la recensione dal nervoso, scusate...
Salve a tutti,
potreste dirmi qual è il metodo più semplice pratico e sicuro per trasferire dati da PC (Windows 7) a Getaway.
Preferirei non installare nessuna app, ma se necessario quale mi consigliereste?
Dovrei trasferire delle foto ma, giacchè ci sono, potreste dirmi come fare per Mp3, PDF ecc....?
Grazie
windows7 dovrebbe riconoscerlo in automatico come dispositivo multimediale e permetterti di copiare i file senza altri software!
Io lo uso sia su XP che su 7 senza problemi...
No, metti tutti i file che vuoi nelle cartelle che vuoi,poi il telefono te le farà vedere divisi per cartelle...
Dopo un po di prove ho trovato un paio di bug nel getaway, il primo nella gestione delle notifiche per la finestrella della cover (stile samsung) che ogni tanto smette di funzionare, sembra una app aggiunta dopo più che una funzione della rom stock e ogni tanto quando chiudo la cover, invece di spegnere lo schermo e comparire le notifiche nella finestrella lo schermo resta acceso come se non fosse successo niente.. si risolve solo riavviando il telefono.
Il secondo bug invece sembra hardware, in pratica i sensori touch non rilevano il tocco attraverso il "vetro" delle cover con finestra. Ho fatto delle prove sia con l'originale wiko che con cover per samsung e non rileva il tocco neanche sulla home a schermo acceso e in nessuna parte dello schermo, mentre sul galaxi s4 mini di mia moglie funziona.
Premetto che sullo schermo non ho la pellicola protettiva e non so se questo potrebbe influire, sul forum wiko in francese mi è sembrato di capire che sia proprio uno "screen bug" vediamo se sarà possibile risolverlo.
Ma sono due cose che fa solo con la cover, o hai riscontrato problemi anche senza cover?