CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149
Discussione:

[Thread Ufficiale] WIKO Getaway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ma dove hai trovato la "guida" per fare il root non c'era spiegato come tornare originale?una volta tornato originale poi ti fa fare l'aggiornamento!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi la custodia originale wiko è arrivata.... evitatela... vale un terzo di quello che ho pagato, rifiniture fatte con i piedi e vetro non touch!!!! assurdo!!! ma le provano prima di farle??? quando mi arriva la chiamata compare il simbolo del telefono per rispondere ma non puoi farlo perché il vetro della finestrella non reagisce al tocco (senza vetro funziona, quindi il problema è il vetro della cover..) , in oltre se apri la flip cover e la giri dietro il telefono, lo schermo si spegne perché reagisce al magnete della custodia. Per concludere in bellezza l'aggancio del telefono alla cover è di plastica trasparente rigida, roba da rompersi alla prima botta.
    Raga manco faccio la recensione dal nervoso, scusate...

4. Il seguente Utente ha ringraziato thesim81 per il post:

sgana (07-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Ma dove hai trovato la "guida" per fare il root non c'era spiegato come tornare originale?una volta tornato originale poi ti fa fare l'aggiornamento!
    Sì sì. ..ma magari c'era un metodo senza fare il no root. Cmq appurato che il problema dell' aggiornamento è dato dal root farò così. Grazie per le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

potreste dirmi qual è il metodo più semplice pratico e sicuro per trasferire dati da PC (Windows 7) a Getaway.
    Preferirei non installare nessuna app, ma se necessario quale mi consigliereste?
    Dovrei trasferire delle foto ma, giacchè ci sono, potreste dirmi come fare per Mp3, PDF ecc....?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

windows7 dovrebbe riconoscerlo in automatico come dispositivo multimediale e permetterti di copiare i file senza altri software!
    Io lo uso sia su XP che su 7 senza problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesim81 Visualizza il messaggio
    windows7 dovrebbe riconoscerlo in automatico come dispositivo multimediale e permetterti di copiare i file senza altri software!
    Io lo uso sia su XP che su 7 senza problemi...
    ma le foto vanno messe in una cartella specifica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Predefinito

No, metti tutti i file che vuoi nelle cartelle che vuoi,poi il telefono te le farà vedere divisi per cartelle...

Baby Droid

Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesim81 Visualizza il messaggio
    ragazzi la custodia originale wiko è arrivata.... evitatela... vale un terzo di quello che ho pagato, rifiniture fatte con i piedi e vetro non touch!!!! assurdo!!! ma le provano prima di farle??? quando mi arriva la chiamata compare il simbolo del telefono per rispondere ma non puoi farlo perché il vetro della finestrella non reagisce al tocco (senza vetro funziona, quindi il problema è il vetro della cover..) , in oltre se apri la flip cover e la giri dietro il telefono, lo schermo si spegne perché reagisce al magnete della custodia. Per concludere in bellezza l'aggancio del telefono alla cover è di plastica trasparente rigida, roba da rompersi alla prima botta.
    Raga manco faccio la recensione dal nervoso, scusate...
    Dopo un po di prove ho trovato un paio di bug nel getaway, il primo nella gestione delle notifiche per la finestrella della cover (stile samsung) che ogni tanto smette di funzionare, sembra una app aggiunta dopo più che una funzione della rom stock e ogni tanto quando chiudo la cover, invece di spegnere lo schermo e comparire le notifiche nella finestrella lo schermo resta acceso come se non fosse successo niente.. si risolve solo riavviando il telefono.
    Il secondo bug invece sembra hardware, in pratica i sensori touch non rilevano il tocco attraverso il "vetro" delle cover con finestra. Ho fatto delle prove sia con l'originale wiko che con cover per samsung e non rileva il tocco neanche sulla home a schermo acceso e in nessuna parte dello schermo, mentre sul galaxi s4 mini di mia moglie funziona.
    Premetto che sullo schermo non ho la pellicola protettiva e non so se questo potrebbe influire, sul forum wiko in francese mi è sembrato di capire che sia proprio uno "screen bug" vediamo se sarà possibile risolverlo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato thesim81 per il post:

sgana (09-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Predefinito

Ma sono due cose che fa solo con la cover, o hai riscontrato problemi anche senza cover?

Baby Droid

Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Ma sono due cose che fa solo con la cover, o hai riscontrato problemi anche senza cover?
    No, sono due problemi legati all'uso della cover con finestra per le notifiche.

14. Il seguente Utente ha ringraziato thesim81 per il post:

sgana (09-11-14)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio