Sì, non l'ho provato ma le impostazioni sono della videochiamata 3g classica.
luponero76 (05-09-14),sgana (05-09-14)
Ho visto dai vari video in rete che nella parte inferiore è riportata la scritta CE 7000 made in china e bla bla bla.
Vorrei sapere se è removibile, se è un adesivo oppure se non è possibile rimuovere tale scritta!
Grazie!
Grazie mille!!!!
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovarlo per caso a meno di 199?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ciao a tutti,
anche io ho acquistato il Getaway da quasi 20 giorni e devo dire che è un telefono eccezionale.
Ho riscontrato pero' un problema per cui credo che dovro' portarlo in assistenza:
Accendendo il navigatore, ho notato che il segnale GPS si perde continuamente e spesso
la posizione sbaglia di qualche metro e ti manda su strade parallele o vicine.
Avete problemi anche voi con il GPS?
Grazie
Ciao, io ho preso Getaway giovedì scorso, e ho più o meno lo stessovproblema, ho attivato tutte le impostazioni di localizzazione
Ma in maps anche con WiFi ci mette un eternitá a trovare la mia posizione (se la trova) inoltre tutte le altre applicazioni che richiedono la
Posizione non funzionano finché Maps non l'ha trovata.
Dato che son ancora nei 7 GG di acquisto dite che son tenuti a sostutuirmelo per questo problema?
Grazie