Dici?ma non posso fare un backup su mac...mi devo attrezzare con windows..che dialer usate sicuro?free o a pagamento?
ciao ketyne
Dici?ma non posso fare un backup su mac...mi devo attrezzare con windows..che dialer usate sicuro?free o a pagamento?
ciao ketyne
Se vai su impostazioni c'è la voce backup e ripristino. Che intendi per dialer? Io lo uso come tel con sim 3, poi ho anche tango per videochiamate
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Il dialer quello che c'era già quando l'ho comprato! Ma sei sicura che hai riattivato TUTTE le app?
zoe88 (02-12-14)
Con Laucher stock, 3g sempre acceso e l'uso che ne hai descritto arrivi a sera tranquillo, se non appesantisci installando tanti widget o launcher "super-mega-3D" la batteria dura il giusto, io ho raggiunto i 2 giorni spegnendo il 3g la sera (dopo le 20), usandolo in dualsim e con un uso normale: sms, chiamate, 2 account gmail, whatsapp, skype e viber (niente giochi).
Per capirci, da stamattina alle 7:30 ho il 3g acceso, schermo acceso 50 minuti tra navigazione web, aggiornato un paio di app e letto un po di news e mail, la batteria è al 77% dopo 4 ore. Di per se il 3g non consuma molto, anzi, prima avevo l's4 mini che con il 3g acceso la batteria drenava!
zoe88 (02-12-14)
Compatibilità del nostro con CHROMECAST?
sgana (19-11-14)
Scusate, ma in quale cartella sono archiviate le suonerie del nostro telefono?
Non saprei,sicuramente è una cartella di sistema che puoi vedere solo con il root