CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 262
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Sunset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ipertecnico

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    ma c'è un metodo per fare il root funzionante su widnows 8.1???
    Si. Kingo root, disabilitare l'antivirus, UAC e forzare l'installazione dei driver( Come disattivare la opzione verifica della firma drivers in Windows 8 | guideitech )

@Obionekenoby Per essere concreto, quando ad esempio vai sul Play e vedi alcune apps con scritto tra parentesi Root, significa che quelle apps necessitano dei privilegi di root se le volessi installare.
    Il root è fondamentale, per me, per togliere le pubblicità dalle apps, installare apps che mi permettono il backup e ripristino della rom, dell'IMEI ecc o comunque intervenire a mio piacimento sul terminale, poi ognuno, come scrive giustamente @aigless, ha i propri motivi.

Ahh...dimenticavo: adesso Youtube è OK
    Ultima modifica di ipertecnico; 13-11-14 alle 15:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato ipertecnico per il post:

Obionekenoby (14-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Grazie a Ipertecnico e aigless, ho posto male la domanda: so ben cosa significa avere privilegi di root, sono nel mondo pc dai tempi del dos 2.11 e di mestiere faccio il SysAdmin... Il discorso era appunto sull'utilità.

Ad esempio, dopo un confronto serrato (4 giorni) tra il mio Cubot GT72+ e il Wiko della moglie, devo dire che il Cubot gli da molti punti. Tra questi, il dialer di Wiko è davvero un cesso e sto pensando seriamente di sostituirlo.

Servono i privilegi di root?

Sul mio, invece, il messenger non ha le smile (gravissimo! ) possibile 'montare' installare un messenger diverso, ovvero anche in quel caso servono i privilegi di root?

Aggiungo: l'app Youtube 5.16.xx non va (su Wiko). Se ritorno alla versione stock (5.5.xx) torna a funzionare perfettamente. Qualcuno ha idea del perchè? Ovviamente sul Cubot youtube 5.16.xx va perfettamente...
    in che senso youtube non va? qual è il problema di preciso?

@ipertecnico ha scritto che ora va, quindi si può installare la versione più recente?

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io per far funzionare youtube ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare l'ultima versione. Cmq il mio è ancora in assistenza e mi sa tanto che lo venderò appena mi torna indietro. Lo sostituiro' con un mediacom s501 appena preso.

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok, mi spiego meglio per discorso Youtube. l'app versione 5.16.xx funziona, nel senso che si connette e si può fare la ricerca dei video, non va la visualizzazione. si blocca dicendo: 'è sorto un problema riprova più tardi' stesso video con il mio Cubot e youtube sempre 5.16.xx si vede una meraviglia. Disinstallando la 5.16 e tornando alla stock tutto vien visualizzato bene. Non ho ancora aggiornato il SO del Wiko, magari dopo l'aggiornamento funzionerà anche la 5.16.xx . Suppongo che la nota di Ipertecnico fosse riferito a questo.

Sciopero permettendo stasera proviamo a fare l'aggiornamento e quel che ne viene di seguito...

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    io per far funzionare youtube ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare l'ultima versione. Cmq il mio è ancora in assistenza e mi sa tanto che lo venderò appena mi torna indietro. Lo sostituiro' con un mediacom s501 appena preso.
    Marcè, 'sto padellone (mediacom s501) è n'artra vita... simile al Doogee dg310 che ho avuto tra le mani scorsa settimana: 5 pollici, quadcore, 8gb rom e 1gb ram, kitkat... per circa 80 euro... spero tu non abbia speso molto di più per il Mediacon (comunque vedo in giro che ne parlano un gran bene).
    Ultima modifica di Obionekenoby; 14-11-14 alle 11:38
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

L'ho pagato 100 euro e va benissimo. I 5 pollici sono adatti alle mie esigenze e l'ho preso dopo aver letto e visto diverse recensioni (ne parlano tutti bene e non sono stati riscontrati problemi). Il wiko l'ho pagato 55 euro ma non vale un centesimo in più. Purtroppo il problemone del ghost touch per me è insuperabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer
    L'ho pagato 100 euro e va benissimo. I 5 pollici sono adatti alle mie esigenze e l'ho preso dopo aver letto e visto diverse recensioni (ne parlano tutti bene e non sono stati riscontrati problemi). Il wiko l'ho pagato 55 euro ma non vale un centesimo in più. Purtroppo il problemone del ghost touch per me è insuperabile.

S501 dove a quel prezzo? g501 a 100 euro.

Inviato dal mio GT-I9001

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Coop estense è in offerta a 119 euro! io avevo lo sconto fedeltà del 15% e l'ho preso subito. Lo avrei comprato anche a 119 euro, poichè non ho visto nulla di più interessante in giro per quel budget

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

posto la mia esperienza:

-scaricato ed installato kingo root su PC (molto pasticciato) con Vista
    Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo

-procedo con errori vari di driver, etc etc, ripeto operazioni, installo vari driver generici android
    -alla fine OK ho il root verificato anche tramite RootChecker

quindi alla fine con vista è possibile

Androidiano L'avatar di ipertecnico

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ashbishop Visualizza il messaggio
    posto la mia esperienza:

-scaricato ed installato kingo root su PC (molto pasticciato) con Vista
    Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo

-procedo con errori vari di driver, etc etc, ripeto operazioni, installo vari driver generici android
    -alla fine OK ho il root verificato anche tramite RootChecker

quindi alla fine con vista è possibile
    Funziona con tutti i Windows ( da Xp#32 a 8.1#64), almeno così ho riscontrato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    per @marcelloslayer: il problema del ghost touch a me non si verifica togliendo la vibrazione quando si digita, così è abbastanza fluido.
    Con la vibrazione invece avevo notato un po' di delay durante la digitazione.

Ho un problema, chiedo se anche ad altri si è presentato.

Avevo messo il root, poi l'aggiornamento ota di wiko e nuovamente il root.
    E fino a qui nessun problema.

Ora sto notando che con titanium backup, faccio dei backup di app, chiudo titanium a lo riavvio, i backup fatti non me li vede più.
    Ho cercato in rete e ho trovato che è un errore che a volte si verifica.
    Ho seguito la procedura per correggere l'errore [cancalla dati e cache - chiusura app - togliere e riassegnare i privilegi di root] ma il problema non si risolve.

qualcuno è nella mia situazione e sa eventualmente come risolvere?

grazie

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio