CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, una mia amica mi ha dato il suo Wiko Rainbow, affetto da un problema che lo rende inutilizzabile

    Compare in continuazione la scritta "Il processo android.process.media si è interrotto"

    Non so di preciso cosa abbia fatto e cosa sia successo prima

    So solamente che tengo alla persona e non vorrei dirle che non c'è nulla da fare

    Ho provato a fare un wipe data/factory reset da recovery e poi una wipe cache partition ma il problema persiste

    Se collego il terminale al PC, non mi riconosce i Driver. Ho provato a scaricarli manualmente ma mi ritrovo con alcune porte VCOM in più ma sempre il segnale giallo sul nome del dispositivo

    ho provato a cercare in giro una rom originale (ma mi andrebbe bene anche una rom cucinata) ma non riuscendo a connettere il telefono al PC, non riesco a fare nulla

    qualche consiglio?

    Il terminale è un Wiko Rainbow Android 4.2.2 banda di base Moly.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P2 del 18/12/2013 11:34. Il Kernel è il 3.4.5

    Per altre info, basta chiedere

    Vi prego aiutatemi...e grazie!
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi hanno dato un Rainbow che ho ripristinato con l'aggiornamento ufficiale kitkat, è normale che come spazio totale di memoria telefono mi dia 2,32GB?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un dubbio sul mio Fever che è tornato dall'assistenza dopo 28 giorni!

    L'avevo mandato perché il display era impazzito e cliccava a caso sulle app,

    ora funziona ma i tasti della barra di navigazione sono sempre visibili sulla

    home invece di scomparire verso il basso!

    Mentre quando attivo giochi o app scompaiono normalmente!

    cliccatela per ingrandire

    Succede anche a voi o è un guasto del dysplay?

    Grazie in anticipo.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    Salve, una mia amica mi ha dato il suo Wiko Rainbow, affetto da un problema che lo rende inutilizzabile

    Compare in continuazione la scritta "Il processo android.process.media si è interrotto"

    Non so di preciso cosa abbia fatto e cosa sia successo prima

    So solamente che tengo alla persona e non vorrei dirle che non c'è nulla da fare

    Ho provato a fare un wipe data/factory reset da recovery e poi una wipe cache partition ma il problema persiste

    Se collego il terminale al PC, non mi riconosce i Driver. Ho provato a scaricarli manualmente ma mi ritrovo con alcune porte VCOM in più ma sempre il segnale giallo sul nome del dispositivo

    ho provato a cercare in giro una rom originale (ma mi andrebbe bene anche una rom cucinata) ma non riuscendo a connettere il telefono al PC, non riesco a fare nulla

    qualche consiglio?

    Il terminale è un Wiko Rainbow Android 4.2.2 banda di base Moly.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P2 del 18/12/2013 11:34. Il Kernel è il 3.4.5

    Per altre info, basta chiedere

    Vi prego aiutatemi...e grazie!
    Vai sul sito della wiko:

    Aggiornamenti Wiko RAINBOW

    e qui hai le rom originali di V.14 ANDROID JELLY BEAN

    e V.13 ANDROID KITKAT, non è difficile riflescarle ma questo

    comporta la perdita di tutti i dati del telefono, più di qualche volta

    ho salvato il rainbow di mio fratello!! :-)

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    So che sono usciti solo questa settimana, ma un thread ufficiale relativo a Wiko UFEEL/UFEEL LITE ?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei chiedere ai possessori del Ridge 4g con firmware aggiornato, quale versione di Google Play Services appare, aprendo da Impostazioni-Applicazioni-Tutte.
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Con l'avvento di pokemon go ho potuto notare che il GPS del Rainbow jam 4g della mia ragazza è molto pigro, normale? Si può fixare?

    sia lodato il sole!

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema.. Il mio wiko Fever quando accendo il WiFi si spegne da solo e subito quindi niente collegamento. Soluzioni?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio vi spiego la situazione...
    ho un wiko rainbow ho avuto diversi problemi da 2 mesi a questa parte che m hanno portato da prima a fare un ripristino, successivamente a fare un recovery, poi un wipe, e ora visto che nesusno dei 3 funziona più ogni volta devo prendere il pc e formattare con l'aggiornamento v16 fornito ufficialmente dalla wiko...
    i problemi sono sempre gli stessi e dopo ogni 4 giorni di utilizzo il cellulare si blocca senza più avviarsi, praticamente riavviando il cellulare si pianta sulla scritta raimbow su sfondo nero...
    ora la domanda che voglio porvi è questa, secondo voi (anche se ho fatto le verifiche di tt l'harware) conviene passare a lollipop oppure avete altri consigli da darmi in merito...premesos che ho fatto 2 giorni fa il wipe e oggi ho dovuto reinstallare tt da pc...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. anche io ho avuto molti problemi come quello che non partono le chiamate o che non prende il gps.
    ma vi scrivo per tentare di risolvere un errore che ho fatto.

    pensando di liberare spazio, vedendo la memoria strapiena, sono andato a cancellare dati di whatup. ma in questo modo mi ha cancellato tutte le mie foto e video.

    ho provato ad usare diversi programmi per recuperare i file, ma l'unico che mi ha ritrovato le foto è diskdigger, però il problema è che salva solo le foto a bassa risoluzione e quindi nulla di fatto. tra le sue opzioni c'e scritto che bisogna fare il root per poter salvare le foto in originale.

    mi potete aiutare, c'è un modo usando il pc ad esempio?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy